Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 22 giugno 2013

Anomalie nello Spazio: enorme oggetto ripreso dalla sonda SOHO vicino al Sole

Anomalie nello Spazio: enorme oggetto ripreso dalla sonda SOHO vicino al Sole

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Le immagini che vi presentiamo sono state pubblicate da Stephen Hannard di ADG UK e riguardano la registrazione effettuata dalla sonda spaziale SOHO che appunto cattura un enorme oggetto accanto al Sole.

Nel video viene appunto mostrato chiaramente un oggetto a forma di disco che pian piano si materializza accanto al Sole. L’oggetto è molto ben definito e si possono distinguere chiaramente dei rilievi circolari su di esso soprattutto nella zona esterna. 

ufo soho863 Jun. 21 19.37

ufo soho864 Jun. 21 19.37

ufo soho863 Jun. 21 19.37

ufo soho866 Jun. 21 19.38

Enrome UFO fotografato durante la missione Shutlle STS 75

Questo oggetto ricorda molto gli UFO avvistati durante la missione spaziale Shuttle STS 75 dove fu lanciato il sistema Tether. Questa non è polvereo detrito cosmico, anche perchè si sarebbe distrutto solo a contatto con la enomre e potente fonte di calore emanata dalla nostra stella.  Sul lato destro dell’oggetto sembra che vengono riflessi i raggi del Sole e la polvere non è riflettente.

Guardate le immagini!!

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2013/06/21/anomalie-nello-spazio-enorme-oggetto-ripreso-dalla-sonda-soho-vicino-al-sole/

Messico: spettacolare filmato di un UFO che entra all’interno del Vulcano Popocatepetl

Messico: spettacolare filmato di un UFO che entra all’interno del Vulcano Popocatepetl

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Un’altro UFO è stato visto entrare all’interno del vulcano Popocatepetl. A segnalare l’avvistamento è stato un nostro amico messicano Emanuel Huza che ringraziamo per averci segnalato il video. Appunto, nel filmato spettacolare, registrato dalle telecamere di Tele Visa il 21 Giugno 2013, si può osservare un oggetto a forma di sigaro dirigersi verso il Monte Popocateplet, entrando poi nel cono del vulcano.

ufo vulcano868 Jun. 22 09.48

ufo vulcano869 Jun. 22 09.48

ufo vulcano870 Jun. 22 09.48

ufo vulcano871 Jun. 22 09.49

ufo vulcano873 Jun. 22 10.05

Nel video si possono seguire tutte le fasi dell’avvicinamento dell’oggetto che proveniente da sinistra rispetto al video, si avvicina verso il vulcano e propseguire il suo cammino per poi entrare all’interno del Popcatepetl. Due particolari interessanti sono che nel video si possono osservare altri quattro oggetti simili a quello visto entrare nel vulcano. Poi l’UFO sigariforme prima di entrare nel cono vulcanico, sembra che passa attraverso una sorta di bolla semitrasparente leggermente scura, come se si aprisse una sorta di portale o Stargate dove appunto l’UFO sta per entrare. Guardate il filmato!!

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2013/06/22/messico-spettacolare-filmato-di-un-ufo-che-entra-allinterno-del-vulcano-popocatepetl/

venerdì 21 giugno 2013

C.T.U. Le Origini Occulte di Damanhur

 

NEWS GERDA ………………….. GRAZIE !

C.T.U. Le Origini Occulte di Damanhur

I Dirigenti di Damanhur sono a capo del G.E.N. Global Ecovillage Network, rete mondiale degli ecovillaggi, una sorta di Federazione Mondiale delle Comunità Alternative, Spirituali o no. Chi conosce la storia di Roma e la rete di alleanze che essa ha stretto per avere ascendente sulle nazioni, nella G.E.N. non può vedere altro che un’Impresa Imperialista intesa ad assicurare che tutte le Comunità del Mondo seguano la stessa linea e che nessuna cerchi di entrare in dissidenza con l’ideologia new age imperante.

DamanhurFra le comunità new age che si sono costituite in Europa, quella di Damanhur, con sede in Piemonte, è senz’altro la più spettacolare. Anzitutto perché i membri di questa comunità non occupano uno stesso e unico edificio, e nemmeno un solo ecovillaggio, bensì un’intera vallata, la Valchiusella, in provincia di Torino, che si sta progressivamente popolando di «damanhuriani». In secondo luogo, perché hanno scavato numerose stanze sotterranee che fungono sia da templi, di uno splendore impareggiabile, sia da laboratori in cui pare vengano sviluppate, tra l’altro, delle macchine per viaggiare nel tempo. I cosiddetti «Templi dell’Umanità» sono stati iscritti nell’elenco del patrimonio mondiale dell’UNESCO. In seno al C.R.O.M. nutriamo una certa diffidenza nei confronti della favole della New Age, ma abbiamo voluto saperne di più sulla comunità di Damanhur. Uno di noi si è quindi recato sul posto per svolgere un’inchiesta. Le sue ricerche l’hanno condotto fino in Olanda dove i nostri sospetti hanno trovato conferma. Ma vediamo subito che cosa ha scoperto.

C.R.O.M.: Qual è stato il punto di partenza delle tue ricerche?

A.A.: Prima di recarmi a Damanhur, volevo saperne di più sul suo fondatore Oberto Airaudi, alias Falco, in particolare se fosse un leader in grado di trascinare al suo seguito delle persone intelligenti o una di quelle figure scialbe – come ne esistono molte negli ambienti new age – che non hanno il coraggio di imporre una certa direzione per timore di sembrare «patriarcali». In questo caso non avrei nemmeno avuto bisogno di spostarmi, poiché sapevo già in partenza che avrei trovato la solita ideologia new age e la stessa organizzazione più o meno anarchica che caratterizza gli ecovillaggi.

C.R.O.M.: Dunque, non è questo il caso?

A.A.: Assolutamente no. Damanhur si è rivelata una comunità estremamente strutturata, il che è tutto sommato normale se si considera la sua grandezza e il ruolo che svolge negli ambienti new age. In realtà, ci è voluto un po’ di tempo per trovare informazioni sui trascorsi di Falco. È un personaggio misterioso, poco accessibile, e i più stretti collaboratori non fanno altro che ripetere la solita litania nei suoi confronti, e per non urtare i visitatori tendenzialmente anarchici che potrebbero essere tentati di seguirne le orme, fanno come se non esistesse. Per finire è grazie a un reportage pubblicato in una rivista americana (1) che ho avuto le pertinenti informazioni, e addirittura più di qu anto mi aspettavo. Vi avevo infatti appreso che Oberto Airaudi non era affatto una persona comune. Già da bebè era in grado di spostate gli oggetti con la sola forza del pensiero. Più tardi, ricorda di aver invocato i fantasmi per «spaventare i suoi avversari nel gioco del calcio»! Infine sappiamo che all’età di 14 anni organizzava esperimenti di uscita dal corpo dando nel contempo corsi di fisica, matematica e filosofia esoterica davanti a un pubblico di un centinaio di persone.

C.R.O.M.: Un bambino davvero fuori dell’ordinario!

A.A.: Ho subito capito che avevo a che fare con un grande occultista, probabilmente circondato da entità, visti tutti i prodigi di cui è autore. È possibile che un bebè riesca a spostare degli oggetti con la sola forza del pensiero, quando non possiede ancora la capacità di pensare? Noi del C.R.O.M. sappiamo che un simile exploit può essere realizzato soltanto con il concorso di entità disincarnate, ossia dei fantasmi (2). D’altro canto queste entità si manifestano soltanto in caso di necessità poiché ciò richiede loro un grosso dispendio di energia. Il giovane Oberto doveva quindi essere molto utile per tali entità, a meno che non sia stato sufficientemente legato ad esse nel corso di vite passate per comandarle dalle sfere superiori del suo essere. In ogni caso questo genere di prodezze può essere compiuto solo se nella vita precedente ci si è dedicati a un intenso sviluppo occulto.
Per non parlare delle facoltà intellettuali che permettevano a un Oberto Airaudi adolescente di impartire corsi su qualsiasi materia: sono anch’esse il frutto di uno sviluppo anormale. Una vita simile fa sognare molte persone; non è certo il mio caso, anzi direi piuttosto che mi suscita una certa revulsione. Solo un super ego può essere capace di simili prodigi: un ego talmente «pesante» che rischia di rimanere ancorato alla Terra durante eoni!
Ma la Grande Liberazione non rientra nell’agenda di Oberto. Fin dalla sua infanzia aveva delle visioni – probabilmente provenienti dai suoi controllori occulti – che consistevano in templi sotterranei che avrebbe dovuto costruire più tardi. Questa idea era diventata un’ossessione e ben presto aprì un centro a Torino – la sua città natale, nota per il suo pesante passato occulto, dove diresse, così si racconta, 36 gruppi di ricerca esoterica, ognuno dei quali perseguiva un progetto diverso.
Una delle sue grandi vittorie, secondo quanto afferma la citata rivista americana, fu che due dei suoi insegnanti gesuiti lasciarono il loro posto per studiare al suo fianco (3).

C.R.O.M.: Quindi ha studiato in una scuola gesuita?

A.A.: Sembra probabile. Ma questo non significa granché, visto che nel mondo ve ne sono molte di scuole dirette dai gesuiti. La cosa straordinaria è invece il fatto che due insegnanti gesuiti l’abbiano seguito. Infatti i gesuiti non sono certo individui ordinari: sono esseri potenti che si interessano unicamente a progetti suscettibili di far avanzare la loro causa. Peraltro gli «esercizi spirituali» di Ignazio da Loyola sviluppano i poteri occulti all’estremo, mettendo strettamente sotto controllo coloro che vi si dedicano. Non ci possono quindi essere equivoci tra questi super ego: o i Gesuiti hanno irreggimentato Oberto oppure Oberto ha concluso un contratto con l’egregora gesuita affinché lo aiutasse nella s ua opera. In ogni caso vi è stata convergenza d’interessi.

C.R.O.M.: Perché i Gesuiti dovrebbero sostenere un progetto come quello di Damanhur?

A.A.: È vero che qualche nostro lettore potrebbe stupirsi del fatto che un ordine religioso, la cui vocazione iniziale era la difesa della Chiesa cattolica, possa sostenere un progetto new age – e quindi «pagano» – come quello di Damanhur. Questi lettori hanno una visione troppo ristretta di ciò che è il cattolicesimo, una visione che non è affatto quella dei grandi occultisti che sono a capo della Chiesa romana. Il papa e i suoi cardinali hanno un unico scopo: la sopravvivenza e l’espansione della loro egregora. A loro poco importa che l’icona scelta per federarsi sia quella di Gesù o del Grande Architetto! (4)
Poco prima di recarmi a Damanhur, avevo f atto una breve visita in Vaticano. Avevo a disposizione un’intera giornata. Anzitutto sono stato impressionato dalla potenza che emana da quei pochi ettari edificati. Chiunque si rechi in Vaticano acquisisce la certezza che la religione cattolica sia ancora forte. Ma ciò che mi ha maggiormente sorpreso, sono gli immensi corridoi colmi di statue egizie, etrusche, babilonesi ecc.: sto parlando di originali non di copie! Ce ne sono così tante che il visitatore non può fare a meno di non vederle, ti fa quasi venire la nausea.
Il visitatore ordinario non si chiede perché in questo luogo sono riuniti così tanti oggetti d’arte provenienti da religioni che il dogma cattolico ufficiale considera idolatre. Perché, per esempio, aver costruito due musei sugli Etruschi quando il Vaticano dispone già di così poco spazio per sé?

C.R.O.M.: Forse perché non sono musei?

A.A.: Esatto! Il termine museo cela il vero scopo della presenza di tutte queste statue, che in realtà fungono da collegamento con le potenze legate a culti antichi. Permettete che lo spieghi ai nostri lettori.
Se Roma ha acquisito così tanta potenza nell’Antichità non è unicamente per la sua forza militare, ma anche perché è riuscita ad assorbire la potenza magica dei suoi avversari. Il C.R.O.M. ha già pubblicato un articolo a questo proposito che tratta degli Etruschi a cui Roma ha in qualche modo rubato la religione (5).
Non appena Roma conquistava un popolo, portava nella «Città Eterna» le statue e le rappresentazioni degli dèi a cui il popolo in questione rendeva culto. Essa diceva loro: «Vedete, i vostri dèi hanno preso posto nel nostro pantheon. Ora sono i nostri dèi e noi li abbiamo assimilati; voi siete quindi cittadini dell’Impero.» Era un atto magico molto forte.

C.R.O.M.: Ma un giorno fece distruggere tutte queste statue, vero?

A.A.: Sì, quando venne il momento di imporre il «dio unico» cattolico. Per meglio controllare la coscienza delle masse, i capi di Roma dovettero orientarla in una stessa e unica direzione. Per contro, le élite si riservarono una parte di queste statue per le loro pratiche di magia, che oggi ritroviamo queste statue nei «musei» del Vaticano.
A mio avviso, l’esistenza di tutte quelle statue egizie in Vaticano – come la sfinge che troneggia nel bel mezzo di un giardinetto ornamentale – è la prova che l’egregora romana raggruppa occultisti che si sono già dedicati alla magia in tempi remoti. Perché conservare simili oggetti se non per mantenere un legame con le vecchie egregore? Quella che noi chiamiamo «Roma» non è altro che la federazione delle egregore retrogradi che si sono alleate per acquisire maggior forza.

C.R.O.M.: Questo ci fa pensare a Aleister Crowley (1875-1947), il famoso occultista inglese che, in Inghilterra, ha avuto un ruolo politico molto più importante di quanto non si creda. Perché mai andò a farsi iniziare in Egitto, se non per legarsi a un’egregora a cui aveva già appartenuto in precedenti incarnazioni? Sappiamo che l’Inghilterra è la nuova Roma dell’era moderna.

A.A.: Sì, appunto, e per tornare a Damanhur, il fondatore stesso crede di essere la reincarnazione del dio egizio Horus, motivo per cui si fa chiamare Falco (6). Il suo primo centro a Torino si chiamava Centro Horus. Quanto a Damanhur, è il nome di una mitica città egizia. Tutto è quindi chiaramente collegato a livello occulto: l’Egitto, Roma, l’Inghilterra e Damanhur. Le stesse correnti di forza passano attraverso tutti questi centri, da cui proviene un’aria irrespirabile.
In ogni caso, ho fatto bene a visitare il Vaticano prima di recarmi a Damanhur. Infatti, quando finalmente sono entrato nei Templi dell’Umanità (aperti al pubblico), quale non è stata la mia sorpresa nel ritrovarvi innumerevoli statue e rappresentazioni egizie, etrusche, babilonesi ecc.! Certamente queste statue erano meno riccamente ornate rispetto a quelle del Vaticano, ma la loro funzione magica è più apparente poiché opera nell’universo new age in cui va di moda iniziare con ogni sorta di «energie».
In realtà i Templi dell’Umanità costituiscono una sorta di tomba, in cui Falco ha cercato di rinchiudere il maggior numero di forze magiche, qualsiasi esse siano. Alcune stanze sotterranee raccontano l’«evoluzione» dell’umanità, mente altre sono una rappresentazione della volta celeste con le costellazioni e altre ancora sono cappelle dedicate al tempo. Il tempo: ecco la vera divinità di queste forze che cercano di durare il più a lungo possibile sulla Terra!

C.R.O.M.: Damanhur è tuttavia ben più di un semplice tempio sotterraneo. Qual è, secondo te, lo scopo della comunità che vive intorno?

A.A.: Dunque, secondo quanto dice il suo fondatore, lo scopo di Damanhur è di preparare la futura civiltà dell’Acquario. Per Falco, è evidente che la civiltà attuale sarà distrutta e considera che lui è qui per assicurare la transizione verso la nuova era.
Per farla breve, possiamo dire che le forze che rappresenta Falco – poiché, l’abbiamo capito, non agisce da solo – sono consapevoli del fatto che, passando all’era dell’Acquario, rischiano di perdere tutto quanto hanno acquisito finora. Tanto più che l’era dell’Acquario è un periodo in cui le dimensioni sottili del pianeta vengono ripulite; si tratta di dimensio ni su cui si sono accumulati tutti i pensieri e le emozioni mal orientate dell’umanità. È sui piani invisibili che circondano la Terra che gli occultisti disincarnati hanno instaurato i loro regni. Ma esistono forze ben superiori a questi maghi che stanno cercando di farli sloggiare per purificare l’atmosfera del pianeta.
Che cosa fanno le forze per le quali opera Falco? Dapprima si interrano sotto le montagne, il che è un segno molto rivelatore. Poi, in questo bagno chiuso di energia, fanno nascere progressivamente una nuova religione, presentata come la «religione dell’Acquario», che tuttavia non sarà nient’altro che la sintesi di tutte le forze retrogradi.
Il cattolicesimo costituiva già una sintesi degenerata di tutte le forze più o meno retrogradi dell’epoca antica: la religione etrusca, i culti dei misteri, l’ebraismo. Originariamente il cattolicesimo non aveva molto in comune con il cristianesimo! Oggi, con la Nuova Era, si tratta di passare a una velocità superiore inglobando tutte le culture nel frattempo scoperte da Roma: maya, aztechi, indù e i loro cortei di entità retrograde. Ritroviamo tutto questo nei Templi dell’Umanità di Damanhur, in cui è sintetizzato tutto ciò che l’umanità ha conosciuto.
Ma una religione non può nascere in modo artificiale. Il suo sviluppo richiede esseri illuminati che vi partecipano e che, a poco a poco, ne integrano le diverse energie. È a questo scopo, secondo me, che è stata fondata la comunità di Damanhur: dobbiamo vedervi un terreno di sperimentazione in cui poter testare la futura religione dell’Acquario su persone sincere, ma inconsapevoli di fungere da cavie.
Furono gli stessi Gesuiti a iniziare questo genere di sperimentazioni quando, nel XVI secolo, presero il controllo di diverse popolazioni del Sudamerica per farne dei «buoni cristiani.» Per portare a buon fine le loro sperimentazioni, isolarono alcuni villaggi indiani gli uni dagli altri, poi costrinsero gli abitanti ad alzarsi alle sei del mattino al suono delle campane e a lavorare per loro mentre cantavano le «lodi al Signore» da mattino a sera. Questa colossale impresa di sfruttamento energetico, che è durata fino al 1768 e ha coinvolto fino a 140 000 cavie, fu condotta in quelle che gli storici chiamano «riduzioni», ossia in luoghi in cui i Gesuiti hanno ottenuto due piccioni con una fava: la sedentarizzazione degli Indiani in un agglomerato urbano e la loro sottomissione alla Chiesa. Fu così che gli Indiani vennero sottomessi alla vita civile e alla Chiesa.

C.R.O.M.: Damanhur sarebbe quindi una nuova forma di riduzione?

A.A.: Assolutamente. Si potrebbe credere che i damanhuriani siano più consapevoli e più liberi di quanto non lo siano stati gli Indiani, ma in realtà sono completamente dominati. Falco stesso riceve le sue direttive da una sorta di «bolla energetica» che gli indica ciò che deve fare. E tutti i suoi adepti seguono le sue direttive con passione, convinti che provengano da esseri superiori evoluti.
Il misticismo frammisto alla paura che caratterizzava le antiche riduzioni è scomparso, ma una cosa sussiste: la divinizzazione dell’aldilà. A Damanhur, osserviamo nella realtà ciò che noi del C.R.O.M. definiamo il «culto dell’occulto.» Ognu no deve interessarsi all’occulto e l’unico modo per salire nella gerarchia dell’organizzazione è di perfezionarsi nel viaggio astrale.
Chi non è in grado di uscire dal proprio corpo non rimane a lungo nella comunità. Ma non c’è problema: l’«università» di Damanhur propone numerosi corsi in cui ognuno può imparare questa pratica, che è evidentemente percepita come un immenso progresso spirituale. In realtà, questa pratica apre gli alunni alle forze invisibili di cui abbiamo parlato, le quali possono così mantenerli sotto controllo e meglio usarli.
Già oggi, alcuni agenti formati a Damanhur passano da un ecovillaggio all’altro portando la buona parola dell’unità mondiale, dell’amore universale e del viaggio astrale. I dirigenti di Damanhur sono a capo del Global Ecovillage Network (G.E.N.; rete mondiale degli ecovillaggi), una sorta di federazione mondiale delle comunità alternative, spirituali o no. Chi conosce la storia di Roma e la rete di alleanze che essa ha stretto per avere ascendente sulle nazioni, nella G.E.N. non può vedere altro che un’impresa imperialista intesa ad assicurare che tutte le comunità del mondo seguano la stessa linea e che nessuna cerchi di entrare in dissidenza con l’ideologia new age imperante.
Solo poche centinaia di persone risiedono permanentemente a Damanhur, ma questa comunità dispone di migliaia di adepti nel mondo. È difficile immaginarne la portata, ma questa non va trascurata se si considera la debolezza ideologica della maggior parte degli ecovillaggi in confronto all’incrollabile certezza che abita gli adepti di Falco. Ne abbiamo incontrati in occasione di incontri new age in Francia: il pubblico è quasi completamente conquistato e vede in loro dei modelli da seguire.

C.R.O.M.: Che ne pensi della loro tecnologia magica, in particolare della macchina per viaggiare nel tempo di cui fanno una grande promozione? È un imbroglio?

A.A.: In realtà, non viaggiano nel tempo, esplorano semplicemente quello che gli esoteristi chiamano gli annali akashici, che contengono tutta la memoria del pianeta.
Infatti le loro tecnologie dai nomi strambi mirano essenzialmente a concentrare l’energia astrale. In vari templi sotterranei si trovano per esempio macchine la cui funzione è di recuperare l’energia generata dal sentimento di ammirazione dei visitatori. Dato che queste tecnologie sono state concepite da occultisti, credo che producano effettivamente dei risultati. Quando una persona utilizza la macchina per viaggiare nel tempo (riservata a pochi iniziati), intorno vi sono dei musicisti che le procurano energia, permettendole cos&igr ave; di compiere un viaggio astrale più lungo e intenso.
L’esperienza di Damanhur permane interessante poiché, con la sua visione più scientifica della magia, prefigura ciò che sarà l’era dell’Acquario. Questo non possiamo deplorarlo. Quello che invece deploriamo è l’energia utilizzata: si tratta sempre e ancora di un’energia astrale correlata con vecchie egregore retrogradi. Le macchine e i templi di Damanhur servono soltanto a mettere la persona in relazione con queste egregore, partecipando a un’impresa di vampirizzazione: ricordiamo che l’energia astrale è limitata per cui deve essere per forza sottratta ad altri esseri.
La stessa critica vale per la tesi delle «linee sincroniche» sviluppate da Falco. Mi spiego: grazie alla sua chiaroveggenza, Falco sa dove passano le correnti astrali e ha potuto così stabilire una sorta di mappa occulta della Terra. Sa che il Tibet è il luogo in cui si trova il maggior quantitativo di linee sincroniche, e questo non stupisce affatto chi conosce l’attività intensa che conducono i maghi himalayani. Falco ha inoltre constatato che delle correnti altrettanto potenti circolavano nella Valchiusella, motivo per cui vi ha insediato i suoi templi che, così afferma, «comunicano con il mondo intero». In realtà la sua mappa occulta indica solo i luoghi in cui sono localizzati e circolano i «rifiuti sottili» della Terra. Questa mappa sembra piuttosto al piano di una rete fognaria e non è di alcun interesse per le persone che desiderano beneficiare delle nuove radiazioni dell’Acquario.

C.R.O.M.: Che cosa dovrebbero fare queste persone?

A.A.: Prima di tutto dovrebbero dare un taglio netto a tutte queste forze retrogradi. Perché per esempio riferirsi al calendario maya? La civiltà maya appartiene ormai al passato, così come tutte le pratiche che mettono la persona in relazione con le vecchie egregore, per quanto siano venerabili.
Come dicevo, con la sua visione scientifica del mondo sottile Damanhur indica nonostante tutto una certa via. Il misticismo non è decisamente più all’ordine del giorno. Ma, anziché utilizzare questa energia astrale così carica, dovremmo piuttosto cercare di meglio capire la natura di ciò che gli Antichi chiamavano «etere», l’energia pura che abbonda nell’universo. Tuttavia, essendo estranea al sistema egocentrico dell’essere umano, questa energia può essere captata e concentrata soltanto da coloro che hanno effettuato una vera trasformazione interiore. È questa la posta in gioco del nostro tempo.

C.R.O.M.: Grazie, siamo d’accordo. Ma prima di concludere, mi sembra che non ci hai ancora raccontato quello che hai scoperto in Olanda.

A.A.: Ah già, è tanto semplice quanto spettacolare. Nel treno che mi riportava in Francia di fianco a me c’era un gruppo di Belgi che parlavano di una meravigliosa galleria sotterranea che avevano visitato nei pressi di Maastricht, con statue del Bouddha, di Shiva, di Ramses II e del Cristo, un toro alato, degli idoli javanesi ecc., complessivamente oltre 500 statue e dipinti. C’era perfino una stanza che riproduceva completamente l’Alhambra, con tanto di fontane, bacini e versetti coranici. Il mio interesse era al culmine: c’era quindi un altro Damanhur? Non immaginate la mia sorpresa quando ho sentito che questo luogo si chiama «Monte dei Gesuiti» (Jezuitenberg in olandese) (7): è stato costruito dagli a llievi di un seminario situato nelle immediate vicinanze ed è quindi l’opera di futuri Gesuiti! Pare che questa galleria, che costituisce un vero e proprio tempio (diverse cappelle con sale arabe, egizie ecc.), sia stata costruita a poco a poco da questi alunni gesuiti durante il loro tempo libero, il mercoledì pomeriggio. Alunni davvero molto assidui, poiché quest’opera – che in seguito sono andato a visitare – si estende sull’arco di oltre un secolo (dal 1860 al 1960 circa), e questo in una grotta la cui temperatura non supera mai i 10°C!

Questo racconto, ne converrete, è assai inverosimile. Possiamo senz’altro scorgervi il marchio dei Gesuiti che hanno cercato di nascondere l’inammissibile. Da parte mia sono convinto che questo luogo – oggi abbandonato – sia stato un laboratorio di riduzione, così come lo è oggi Damanhur.

Un’ultima osservazione: l’ultima statua del Jezuitenberg è stata scolpita nel 1968, mentre il cantiere di Damanhur è iniziato nel 1977. Vi è quindi stata una continuità tra i due progetti, di cui il primo era soltanto una sperimentazione preliminare (e meno riuscita) operata in un ambiente sicuro? O esistono altri «templi-tomba» edificati dai Gesuiti e rimasti segreti? Il mistero rimane, ma la pista gesuita è confermata.

Note
1. Atlantis in the Mountains of Italy, pubblicato nella rivista What is Enlightenment? (aprile-giugno 2007)
2. La corte dei miracoli: spiegazione dell’occulto, pubblicato nella rivista V.I.T.R.I.O.L. 19 (disponibile solo in francese).
3. Frase originale tratta dall’articolo: «He knew he was on to something when he was able to convince two of his Jesuit teachers at school to quit in order to come study with him»
4. Sempre più alti prelati della Chiesa cattolica sono massoni. Sappiamo tuttavia che la massoneria è a sua volta sotto il controllo dei Gesuiti da almeno 150 anni.
5. Roma, città edificata sulla paura, pubblicato nella rivista V.I.T.R.I.O.L. 20 (disponibile solo in francese)
6. Il dio Horus è rappresentato con una testa di falco.
7.
www.jezuietenberg.nl

Un’inchiesta esclusiva del C.R.O.M.

fonte: http://unicouniverso.altervista.org/c-t-u-le-origini-occulte-di-damanhur/

Terremoto Magnitudo M 4.2 Regione NORD ITALIA Massa…

Magnitudo
M 4.2

Regione
NORD ITALIA

Data
2013/06/21 12:20:00.0 UTC

Posizione
44.12 N; 10,16 E

Profondità
10 km

Distanze
311 km a NO di Roma, Italia / pop: 2.563.241 / ora locale: 14:20:00.0 2013/06/21
95 km a NO di Firenze, Italia / pop: 371.517 / ora locale: 2013/06/21 14:20:00.0
11 km a N di Massa, Italia / pop: 66.769 ora / locale: 2013/06/21 14:20:00.0

Vista globale

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=322756

Terremoto Magnitudo M 4.3 Regione NORD ITALIA La Spezia…

Magnitudo
M 4.3

Regione
NORD ITALIA

Data
2013/06/21 12:12:42.0 UTC

Posizione
44.19 N; 10.05 E

Profondità
10 km

Distanze
323 km a NO di Roma, Italia / pop: 2.563.241 / ora locale: 14:12:42.0 2013/06/21
92 km E di Genova, Italia / pop: 601.951 / ora locale: 2013/06/21 14:12:42.0
18 km a NE di La Spezia, Italia / pop: 91.391 ora / locale: 2013/06/21 14:12:42.0

Vista globale

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=322751

Terremoto: nuova scossa di magnitudo 3.8, danni a Minucciano nell’alta Garfagnana

mcsNuova scossa forte in Lunigiana, conmagnitudo 3.8. La scossa, riferisce l’Ingv, e’ stata registrata alle 13.19, ha epicentro a Minucciano (Lucca) e una profondita’ di 10,7 chilometri. In tutto sono state ben 11 le scosse dopo quella principale delle 12:33, di magnitudo 5.2: solo tre, però, hanno superato la magnitudo 3.0, e cioè la prima, l’ultima di cui abbiamo appena parlato e quella delle 12:39 di magnitudo 3.1.

Alcune abitazioni di Minucciano, piccolo centro dell’Alta Garfagnana, zona di epicentro del sisma, sono rimaste lesionate. Lo riferisce il presidente della Provincia di Lucca Stefano Baccelli. ”Al momento – ha spiegato Baccelli – ci risulta qualche danno a Minucciano con intonaci caduti e alcune abitazioni lesionate”.

http://www.meteoweb.eu/2013/06/terremoto-nuova-scossa-di-magnitudo-3-8-danni-a-minucciano-nellalta-garfagnana/210964/

ITALIA: TERREMOTI , ESPLOSIONI MILITARI E SCIE CHIMICHE

News Rosa di Eliotropo

di Gianni Lannes

Sia chiaro: la Natura non c'entra. Lo Stivale trema, da nord a sud, isole incluse. Perché? S'approssima l'ora X? Certo, la Penisola - attraversata da numerose faglie attive - è a rischio sismico. Ma che strano, il fenomeno si è accentuato e presenta vistose anomalie. Basta dare un occhiata all'ipocentro costantemente scarso. 

foto Ruben Garbellini (tutti i diritti riservati)

Il sisma di San Giuliano di Puglia - una strage di 27 bambini ed una maestra - il 31 ottobre 2002 aveva un ipocentro a 10 chilometri. Proprio come a L'Aquila il 6 aprile 2009 (309 morti). Una singolare coincidenza?
Trivellano l’area vulcanica dei Campi Flegrei, perforano il vulcano attivoMarsili nel Mar Tirreno, la Marina Militare fa brillare ordigni in mare per una settimana, ad Ancona, addirittura su una faglia attiva. La NATO gioca segretamente alla guerra, intensificando l’aerosolterapia nel Mezzogiorno, significativamente in Puglia. Si avvertono e registrano numerosi terremoti con ipocentro estremamente superficiale in tutto il territorio nazionale, nelTavoliere e alle Isole Tremiti.

Orta Nova - 20 giugno 2013: scie chimiche - foto Gianni Lannes (tutti i diritti riservati)

Ecco il resoconto odierno del Bollettino sismico dell’Ingv «Un terremoto dimagnitudo(Ml) 2.7 è avvenuto alle ore 09:28:24 italiane del giorno 20/Giu/2013 (07:28:24 20/Giu/2013 - UTC). Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV nel distretto sismico: Tavoliere delle Puglie. Magnitudo(Ml) 2.7 Coordinate 41.368°N, 15.753°E. Profondità 1.4 km. Comuni entro i 10 Km: CARAPELLE (FG), ORTA NOVA (FG), STORNARA (FG) Comuni tra 10 e 20 km: CERIGNOLA (FG), STORNARELLA (FG), ORDONA (FG). Altre scosse ieri e il 17 giugno alle Isole Tremiti. Ma cosa sta accadendo? C’è per caso qualche sollecitazione artificiale?

  Orta Nova - 20 giugno 2013: scie chimiche - foto Gianni Lannes (tutti i diritti riservati)

In quest'ultima settimana i cieli a nord della Puglia - in particolare ad Orta Nova nel cuore della Capitanata - sono tempestati da scie chimiche rilasciate da velivoli militari.

Il dato fornito ora dall’INGV segnala anche le Marche: «Un terremoto di magnitudo(Ml) 2.4 è avvenuto alle ore 07:32:48 italiane del giorno 20/Giu/2013 (05:32:48 20/Giu/2013 - UTC). Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV nel distretto sismico: Metauro.Coordinate 43.637°N, 12.898°E. Profondità 34.7 km. Comuni entro i 10 Km: BARCHI (PU), FRATTE ROSA (PU), MONDAVIO (PU), ORCIANO DI PESARO (PU), PERGOLA (PU), SAN LORENZO IN CAMPO (PU), SANT'IPPOLITO (PU), CASTELLEONE DI SUASA (AN). Comuni tra 10 e 20 km: CARTOCETO (PU), FOSSOMBRONE (PU) ISOLA DEL PIANO (PU) MOMBAROCCIO (PU), MONTEFELCINO (PU), MONTEMAGGIORE AL METAURO (PU), MONTE PORZIO (PU), PIAGGE (PU), SALTARA (PU), SAN GIORGIO DI PESARO (PU), SERRA SANT'ABBONDIO (PU), SERRUNGARINA (PU), ARCEVIA (AN), BARBARA (AN), CORINALDO (AN), MONTECAROTTO (AN), OSTRA VETERE (AN), SERRA DE' CONTI (AN)».

  Orta Nova - 19 giugno 2013: scie chimiche - foto Gianni Lannes (tutti i diritti riservati)

Gli esperti istituzionali in sede parlamentare hanno previsto un terremoto devastante nel Sud Italia. Il tema scottante non è gossip, e quindi i mass media dediti a veicolare esclusivamente spazzatura, lo scansano come la peste. Ma quando si vedranno i morti, allora, soltanto in quel momento, andrà in onda la solita tv lacrimevole per qualche settimana, utile alla prossima campagna elettorale berlusconiana. Guai ad informare l'opinione pubblica. Vero ordine dei giornalisti silenti?
Anche il capo della Protezione Civile, Franco Gabrielli ha manifestato pubblicamente (aprile 2013) lo stesso avvertimento di pericolo imminente. Semplice allarmismo? Inoltre, la Protezione Civile ha stilato un rapporto calcolando già il numero delle vittime (morti e feriti) ed entità dei danni nel Meridione. Come avranno fatto a compiere questo lavoro di predizione se i terremoti sono - a parere della scienza - notoriamente imprevedibili? Forse le autorità hanno assunto dei veggenti in divisa? O vogliono soltanto terrorizzare la popolazione già martoriata dall'inquinamento e da una qualità della vita sempre più scadente? In fondo la paura è una valida arma per il controllo delle masse. Perché allora la Protezione Civile (attraverso laConsip) ha recentemente bandito una gara per l'acquisto di 12 mila prefabbricati? Saranno destinati ai prossimi sopravvissuti?
A dirla tutta: la Nasa nell'aprile 2009, qualche giorno dopo la strage aquilana provocata dalle sperimentazioni segrete delle Forze Armate di Washington che hanno invaso la nostra nazione, dichiarò pubblicamente di essere in grado di prevedere terremoti, a partire dal quinto grado della scala Richter.
Sarà, ma la migliore difesa è la prevenzione, assolutamente inattuata in Italia, tantomeno nel Meridione, dove sono state costruite case ed edifici pubblicidi carta velina, che andranno giù in un soffio, se piomberà il peggio preventivato dalle istituzioni. Manco a farlo apposta: ad Orta Nova la scuola media Sandro Pertini a rischio crollo, e già parzialmente venuta giù nel gennaio 2009 (su cui un ducetto ha speculato con i suoi camerati di abbuffate: per quel che può servire saranno tutti presto denunciati all'Autorità giudiziaria)
Ci attende l’ennesimo genocidio, già preventivato dallo Stato italiano, fedele servitore degli interessi anglo-americani da 70 anni?

   Orta Nova - 19 giugno 2013: scie chimiche - foto Gianni Lannes (tutti i diritti riservati)

Perché dopo 4 anni - nonostante le promesse di Berlusconi - L’Aquila non è stata ancora ricostruita ed il territorio aquilano è fortemente militarizzato con esercitazioni anche sul Gran Sasso (dentro un’area protetta del parco nazionale)?
Perché il fenomeno delle scie chimiche rilasciate dagli aerei militari senza contrassegni di identificazione, meglio noto come aerosolterapia bellica, è aumentato notevolmente? Rientra nel progetto di dominio degli Stati Uniti d’America per conquistare il clima e mettere in ginocchio senza a darlo a vedere, anche nazioni alleate?
Perché nel 2009 in Abruzzo erano in atto sperimentazioni belliche segrete dell’Alleanza atlantica?
Il popolo italiano (compresi i bambini ) deve rassegnarsi a respirare ed ingurgitare bario ed alluminio tossico senza reagire?
Ci facciamo ammazzare gradualmente senza neanche fiatare? O in alternativa, facciamo la fine dei topi? E il coraggio dell'azione? Un'idea libera può cambiare il mondo.

   Orta Nova - 19 giugno 2013: scie chimiche - foto Gianni Lannes (tutti i diritti riservati)

Allora, è un moto naturale della Terra violentata comunque dall’uomo, oppure c’è qualcosa di più indicibile?  

Fonti coperte del ministero della Difesa confermano un'attività segreta di geoingegneria ambientale in atto. Nell'acqua e nell'aria è stato riscontrata la presenza di bario.  In provincia di Foggia, infine, si registra l'aumento intenso di onde Elf a bassissima frequenza. C'entra Haarp?
I terremoti artificiali si distinguono perché sono prevalentemente superficiali (da 0 a 70 chilometri di profondità nel sottosuolo), nonostante i sismogrammi ufficiali siano manomessi. Ebbene da 12 anni, vale a dire da quando è decollata la guerra ambientale non dichiara degli Stati Uniti d'America  per il controllo del tempo metereologico, nell'ex giardino d'Europa, il 95 per cento degli eventi sismici evidenzia un ipocentro che non supera mai addirittura i 30 chilometri. Una firma inconfondibile. Gli alleati attraverso le onde Elf sollecitano le faglie sismiche attive. Questo genere di esperimenti si fanno in Paesi - privi di sovranità politica ed economica - con particolari condizioni di criticità sismica, utili a mascherare la reale genesi dei terremoti.

Post scriptum:

Io non ci sto a far finta di niente! Vogliamo affrontare il grave problema che riguarda tutti, invece di negare la realtà sotto i nostri occhi? Lo Stato ed il Governo italiano stanno dimostrando come sempre una sudditanza all'alleato U.S.A. ed un livello di criminalità intollerabile.

Non sono una Cassandra, ma continuerò a denunciare questa situazione finché avrò un alito di vita.

Difendiamo i bambini e assicuriamo loro un futuro sano, da persone libere!

SU LA TESTA!



riferimenti:

http://cnt.rm.ingv.it/data_id/7228617720/event.html

http://cnt.rm.ingv.it/

http://www.guardiacostiera.it/capitanerieonline/ordinanze.cfm?id=1

http://www.guardiacostiera.it/capitanerieonline/ordinanze.cfm?PageNum_Recordset2=2&id=1

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=terremoto
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/06/italia-del-sud-genocidio-da-terremoto.html

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=marsili

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=protezione+civile

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=gabrielli

http://www.geoscienze.unipd.it/sites/default/files/Vannoli.pdf

http://zonesismiche.mi.ingv.it/documenti/App2.pdf

http://progettosv.rm.ingv.it/Progetti/Sismologici/S2/ProgettoS2_definitivo.pdf

http://www.geostru.com/geoapp/mappa-sismogenetica.aspx

http://www.dst.unisi.it/microzonazionesismica/usb/materialedidattico/pieruccini/neotettonica_paleosismologia/2_01_galadini.pdf

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/06/italia-terremoti-esplosioni-militari-e.html

Terribile alluvione in Canada,100.000 evacuati in Alberta: le drammatiche foto del disastro

flooding8179cdouce.jpgPiogge torrenziali hanno copinto nella giornata di ieri  20 giugno 2013 il sud dell’Alberta inCanada, provocando un’inondazione di diverse città e l’evacuazione fin’ora di quasi 100 mila persone. Situazione drammatica dunque con fiumi in piena,molte strade risultano impraticabili e diversi quartieri sono stati sommersi da oltre 150 mm di pioggia. Molti sono stati gli interventi delle Forze Armate Canadesi che con l’ausilio di due elicotteri,hanno messo in salvo diverse persone bloccate nell’acqua. Il fiume Bow e l’Elbow sono straripati in più punti ed il loro livello non dovrebbe abbassarsi almeno fino a sabato.

Nei parchi montani, molte frane  hanno costretto la chiusura della Trans-Canada Highway, isolando Banff e Canmore, le città più colpite da questa catastrofe. L’autostrada a nord e sud di Banff è stata chiusa. A  Canmore, alcuni proprietari di case hanno visto il torrente furioso portare via la metà dei loro cortili, lasciando dietro di sé fatiscenti scale in legno e recinzioni contorte a strapiombo sul torrente d’acqua.

flooding8179cdouce.jpg
WEA Alta Flooding 20130620
WEA Alta Flooding 20130620
Black Diamond/High River
WEA Alta Flooding 20130620
BNNNMPaCQAAVUtK
BNNQHc3CAAAttQT
BNQFHlDCMAATOmv
Cal0620Donkers SUV
Black Diamond/High River
calgary-flood3
calgary-flood11
in High River, Alta. on June 20, 2013 after the Highwood River overflowed its banks. THE CANADIAN PRESS/Jordan Verlage
Black Diamond/High River
WEA Alta Flooding 20130620

http://www.meteoweb.eu/2013/06/terribile-alluvione-in-canada100-000-evacuati-in-alberta-le-drammatiche-foto-del-disastro/210903/

Terremoto Magnitudo mb 5.2 Regione NORD ITALIA …

Magnitudo
mb 5.2

Regione
NORD ITALIA

Data
2013/06/21 10:33:59.0 UTC

Posizione
44.20 N; 10.13 E

Profondità
10 km

Distanze
319 km a NO di Roma, Italia / pop: 2.563.241 / ora locale: 12:33:59.0 2013/06/21
98 km E di Genova, Italia / pop: 601.951 / ora locale: 2013/06/21 12:33:59.0
19 km a N di Massa, Italia / pop: 66.769 / ora locale: 2013/06/21 12:33:59.0

Vista globale

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=322718

Londra rimuove il segreto dai Dossier sugli UFO

Londra rimuove il segreto dai Dossier sugli UFO

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

La notizia giunge come una bomba su tutti i quotidiani internazionali. Da Londra comunicano che il mistero UFO é risolto, ma non diventerá la trama di un best seller o di un film di fantascienza. Quindi secondo il MOD gli UFO non esistono!!

Come pubblicato dal quotidiano “Il Sole 24 ore”, il ministero della Difesa britannico ha declassifcato gli ultimi dossier top secret sugli extraterrestri e ha finalmente spiegato perché nel dicembre 2009 aveva deciso di chiudere la divisione Ufo e la relativa “linea verde” telefonica per segnalare strani oggetti volanti.

UFO sightings

All’epoca la decisione aveva creato polemiche e generato ipotesi di ogni genere. Ma come spesso accade, con buona pace dei “complottisti”, la veritá é assai piú prosaica e banale delle congetture. La divisione Ufo é stata chiusa perché non «serviva alcun obiettivo di difesa» ed era diventata un lusso costoso che «toglieva risorse preziose ad attivitá piú utili», spiega il ministero. «In 50 anni non é mai stato avvistato nulla che potesse far credere a una presenza di extraterrestri o che potesse anche lontanamente rappresentare un pericolo per la sicurezza della Gran Bretagna».

UFO files

Chiarito anche il mistero di perché la decisione di chiudere era stata presa proprio a fine 2009, in un anno in cui il numero di segnalazioni di Ufo era triplicato e quindi la divisione sembrava piú che mai necessaria per rassicurare i cittadini che le autoritá stavano vigilando per impedire un’invasione di extraterrestri con intenzioni ostili.

Dopo avere risposto a centinaia di segnalazioni – 520 per la precisione nel 2009 – gli esperti del ministero hanno realizzato che il boom negli avvistamenti era dovuto alla moda dell’epoca di far volare in aria le lanterne cinesi – delicati oggetti di carta con dentro una fiamma – in occasione di matrimoni e feste. Una volta calato il buio, queste lanterne illuminate c he aleggiavano nel cielo venivano facilmente scambiate per oggetti volanti non identificati.

UFO files

UFO files

La lettura dei dossier che oggi sono stati declassificati rende l’esasperazione degli agenti della divisione Ufo molto piú comprensibile. C’é il caso della residente di Carlisle che confessa che da anni vive con un alieno nella sua casetta di periferia. C’é il gallese che racconta che mentre era in vacanza in campeggio un Ufo gli ha rubato la tenda, la macchina e persino il cane. Ci sono, naturalmente, numerosi avvistamenti misteriosi dalle parti di Stonehenge, complice l’atmosfera di mistero del luogo. E c’é la storia dell’uomo che ha chiamato la linea verde perché aveva visto uno strano oggetto tondo luminoso nel cielo fuori casa sua. «Siamo andati a verificare la segnalazione, – scrive l’agente nel suo laconico rapporto ufficiale. – Si trattava della Luna».

UFO files

UFO files

Ovviamente il MOD non ha fatto i conti con le migliaia e migliaia di rapporti UFO registrati in tutto il mondo, compresi quelli declassificati nei paesi sud americani. Questa politica di “disinformazione” lascia comprendere che gli UFO e la presenza Extraterrestre rappresentano una minaccia per lo Status Quò del Potere occulto della CABAL Illuminati.

Redazione Segnidalcielo

fonte

http://www.segnidalcielo.it/2013/06/21/londra-rimuove-il-segreto-dai-dossier-sugli-ufo/