Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 29 giugno 2013

Avvistato un UFO a forma di sigaro in Brasile – il video

Avvistato un UFO a forma di sigaro in Brasile – il video

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Il video che vi presentiamo è un documento stupendo che riguarda l’avvistamento di un UFO sigariforme registrato in Brasile dal signor Leandro Velho che ha avvistato questo oggetto insieme alla sua famiglia. L’episodio è avvenuto il 23 Giugno 2013 quando  Leandro con i suoi figli si è accorto della presenza del grande oggetto tubolare che volava indisturbato a bassa quota sulle abitazioni muovendosi in modo erratico e a volte effettuava manovre a zig-zag. Non è la prima volta che vengono avvistati oggetti simili a questo, infatti nel mese di settembre 2011 testimoni avvistarono un UFO a forma di sigaro molto grande e simile a quello pubblicato di seguito. I movimenti a scatto dell’oggetto escludono che si possa trattare di palloni Solar, ormai andati in pensione da parecchi anni ma pericolosi per i voli aerei. Guardate il video!

Redazione Segnidalcielo

ufo sigaro brasile905 Jun. 29 08.28

ufo sigaro brasile907 Jun. 29 08.31

ufo sigaro brasile903 Jun. 29 08.27

http://www.segnidalcielo.it/2013/06/29/avvistato-un-ufo-a-forma-di-sigaro-in-brasile-il-video/

venerdì 28 giugno 2013

NASA: rilevati 10 mila tra Asteroidi e Comete che si stanno avvicinando alla Terra

NASA: rilevati 10 mila tra Asteroidi e Comete che si stanno avvicinando alla Terra

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Gli astronomi hanno rilevato circa 10.000 oggetti tra  asteroidi e comete che si stanno avvicinando alla Terra. L’ultimo, un asteroide scoperto il 18 giugno, è stato nominato 2013 MZ5. Secondo la NASA, questo corpo celeste, che misura 300 metri di diametro, ha un percorso pericoloso per la Terra. Ma cos’è quella forza che sta spingendo le comete e gli asteroidi (comprese meteoriti) verso l’interno del nostro sistema solare? Sembra proprio che la meteorite caduta il 15 Febbraio in Russia, dal peso di circa 17 tonnellate, sia proprio parte della famiglia di questi 10 mila macigni spaziali che si stanno dirigendo verso la parte interna del sistema solare.

Allo stato attuale delle ricerche, gli scienziati della NASA non riescono a comprendere ancora nulla ma l’asteroide 2013 MZ5, che è stato scoperto dal telescopio Pan-STARRS-1, gestito dalla University of Hawaii è ancora sotto studio ed è monitorato, anche se con qualche difficoltà, dalle sonde spaziali e dai telescopi di tutto il mondo.

Gli oggetti vicini alla Terra , quelli che vengono o si dirigono verso il nostro pianeta, si trovano ad una distanza di 45 milioni km circa e sono al centro dell’attenzione di scienziati che studiano se vi è un potenziale rischio di impatto.

Quindi coesiste con la Terra uno sciame di asteroidi di dimensioni diverse. Negli ultimi 15 anni, a seguito di una serie di ricerche da parte di scienziati finanziati dalla NASA hanno rilevato che il 95% degli oggetti vicini alla Terra, possiede un diametro più grande di un chilometro e le loro traiettorie sono state calcolate con molta difficoltà.

Questi oggetti diventano più numerosi e più difficili da individuare. Finora è stato rilevato solo il 30% degli asteroidi più grandi di 140 metri di diametro, cioè quelli generalmente considerati abbastanza grandi per distruggere una città nel suo complesso.

Redazione Segnidalcielo

riferimento articolo: link

http://www.segnidalcielo.it/2013/06/28/nasa-rilevati-10-mila-tra-asteroidi-e-comete-che-si-stanno-avvicinando-alla-terra/

4MIN News June 28, 2013: CME Impact, Weather Warnings

Perù: enorme UFO vola a bassa quota sopra la città di Lima

Perù: enorme UFO vola  a bassa quota sopra la città di Lima

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Il filmato che vi presentiamo riguarda l’avvistamento di un enorme UFO che vola a bassa quota sulla città di Lima, capitale del Perù. Il video è stato registrato di giorno e risale ai primi giorni di giugno 2013 dove si può osservare un oggetto sigariforme che vola pian piano sopra le colline che sovrastano la capitale peruviana. A volte questo oggetto, che deve essere di grosse proporzioni, sembra cambiare forma, ma essendo contro luce ed immerso nella foschia, non si può osservare nel suo dettaglio. Guardate il video!

Redazione Segnidalcielo

ufo peru903 Jun. 28 14.05

ufo peru901 Jun. 28 14.04

http://www.segnidalcielo.it/2013/06/28/peru-enorme-ufo-vola-a-bassa-quota-sopra-la-citta-di-lima/

Enorme UFO avvistato in Argentina

Enorme UFO avvistato in Argentina

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Le immagini che vi presentiamo rappresentano un avvistamento di un enorme oggetto sigariforme registrato sopra le montagne in una località sconosciuta dell’Argentina. L’avvistamento sopra le montagne argentine è avvenuto il 24/06/2013. Guardate il video!

Redazione Segnidalcielo

ufo argentina222 Jun. 28 09.08

ufo argentina223 Jun. 28 09.09

http://www.segnidalcielo.it/2013/06/28/enorme-ufo-avvistato-in-argentina/

giovedì 27 giugno 2013

4MIN News June 27, 2013: ARkStorm, Plasma Tornado on the Sun

Misteriosa figura compare nello State Parks in Georgia (USA)

Misteriosa figura compare nello State Parks in Georgia (USA)

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

La foto che vi presentiamo è stata scattata con una fotocamera all’infrarosso nella fauna selvatica della State Parks in Georgia (USA). La fotocamera è stata impostata per tentare di catturare i trasgressori su alcune proprietà terriere e i proprietari hanno potuto registrare e anche osservare una misteriosa luce nel bosco fuori dalla loro casa di notte. 

I proprietari hanno chiamato i Ranger e hanno creduto che la fonte di luce erano in realtà dovuta alla presenza di cacciatori che camminavano durante la notte (molto comune per la zona). Dopo una serie di relazioni  e denuncie, cercando di individuare eventuali cacciatori della zona, il proprietario ha messo una videocamera all’interno della fauna selvatica. Poi successivamente ha verificato la registrazione il giorno successivo e ha contattato gli esperti per dare uno sguardo alle foto. 

Figura Strano Wildlife Camera

misteriosa figura

Il proprietario non avrebbe detto quello che pensava che fosse e dunque non avrebbe espresso la sua opinione su quello che ha pensato che fosse, per paura di essere preso per pazzo. L’immagine parla chiaro. Si vede benissimo una figura luminescente che è comparsa anche in un’altra foto raccolta da un Ranger  del DNR (Dipartimento delle Risorse Naturali) e che risale alla settimana scorsa e che si può osservare la strana figura vista in una posizione diversa e che è simile a questa immagine. Il Ranger ha detto che non ha mai visto niente di simile. Si è pensato solo che questa foto sarebbe da condividere con tutti.

Tradotto da Redazione Segnidalcielo

tratto da: link

http://www.segnidalcielo.it/2013/06/27/misteriosa-figura-compare-nello-state-parks-in-georgia-usa/

Spettacolare video di centinaia di UFO registrati dalla Stazione Spaziale Internazionale – il video

Spettacolare video di centinaia di UFO registrati dalla Stazione Spaziale Internazionale – il video

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Il video spettacolare che vi presentiamo è la registrazione video di centinaia di UFO nello spazio, documentati dalla Stazione Spaziale Internazionale (ISS). Nel filmato che risale al 19 febbraio 2013, si possono osservare centinaia di oggetti luminosi di svariate dimensioni che compaiono fuori dall’atmosfera terrestre e alcune di questi oggetti, emettono forti segnali luminosi. Le immagini sono stupefacenti e la flotta di UFO compare quando gli astronatuti sono intenti ad osservare il pianeta Terra dallo spazio. Ovviamente gli operatori NASA hanno definito qeste immagini come un “letto di diamanti”. Cosa diranno gli scettici ora, che si trattava di lanterne cinesi? Guardate il video!

Redazione Segnidalcielo

ufo FLOTTILLAS ISS224 Jun. 27 13.01

ufo FLOTTILLAS ISS225 Jun. 27 13.02

http://www.segnidalcielo.it/2013/06/27/spettacolare-video-di-centinaia-di-ufo-registrati-dalla-stazione-spaziale-internazionale-il-video/

Crop Circle 2013: “la clessidra” di Silbury Hill, Avebury (Wiltshire)

Crop Circle 2013: “la clessidra” di Silbury Hill, Avebury (Wiltshire)

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Un nuovo pittogramma ha fatto la sua comparsa nei campi di  frumento di Silbury Hill, Avebury (Wiltshire) il 25 Giugno 2013. Il crop circle è stato in parte decifrato come ” la clessidra”  perchè appunto nel suo interno vi è il disegno di una clessidra e intorno alla sua circonferenza vi sono 4 simboli.

Per individuare il contenuto di questo crop circle molto succinto e semplicemente bello, dobbiamo prendere in considerazione le voci degli antichi Britanni,  come sono rappresentate nei glifi attorno al grande cerchio, il disegno del cerchio stesso potrebbe rappresentare, ma non del tutto almeno, la meravigliosa Collina degli Splendenti di Silbury Hill. Si può accedere al campo dove si trova il crop circle mettendo nella cassettina del proprietario, circa 2 sterline a persona.

Images Jim Peyton Copyright 2013

Images Jim Peyton Copyright 2013

Intorno a questa formazione pittografica, vi è un messaggio che viene scritto nell’antico alfabeto Druido ieratico di Ogham o, Beth-Luis-Nuin.

Le lettere le trovate intorno, ovvero all’esterno del Crop Circle e si osservano bene dalle fotografie aeree e sono in senso orario.

L’ Alfabeto ogamico o Ogham craobh o semplicemente Beth-Luis-Nion (antico irlandese: Ogam) è un tipo di scrittura che fu in uso soprattutto per trascrivere antiche lingue celtiche. La sua caratteristica principale è quella di non avere lettere di forme differenti, bensì di ottenere le differenti lettere con un numero diverso di incisioni a destra, a sinistra o attraverso una linea che costituisce il fulcro dello scritto.

I testi più antichi che si conoscano risalgono al V-VI secolo d.C. e si trovano solitamente su pietre (spesso cippi funerari) poste verticalmente, con lo spigolo della pietra che funge da linea mediana della scrittura e le lettere che si susseguono in verticale. Questi testi su pietra (circa 380, disseminati intorno al Mare d’Irlanda, soprattutto in Irlanda, Galles e Isola di Man, con poche attestazioni anche inInghilterra, Scozia e Isole Shetland) non attestano però le fasi più antiche di questa scrittura, che per molto tempo dovette essere utilizzata su supporti di legno o corteccia, oggi deperiti. L’alfabeto ogamico venne anche utilizzato, sporadicamente, per annotazioni su manoscritti di epoca più tarda, fin verso il XVI secolo. Ad Ahenny, nella contea di Tipperary, si conosce un’iscrizione ogamica su una pietra tombale del 1802.

fotografie tratte da: www.cropcircleconnector.com

fotografie tratte da: www.cropcircleconnector.com

L’alfabeto ogamico comprende venti lettere diverse, (feda), distribuite in quattro serie o aicmí (plurale di aicme ”famiglia”). Ogni aicmeprendeva nome dalla sua prima lettera (Aicme Beithe, Aicme hÚatha, Aicme Muine, Aicme Ailme, “la famiglia della B”, “la famiglia dell’ H”, “la famiglia della M”, “la famiglia della A”). Nei manoscritti si trovano anche ulteriori lettere, chiamate forfeda. I primi tre aicmi sono composti da consonanti, l’ultimo da vocali. Ogni lettera di questo alfabeto è associata ad un particolare albero il nome stesso Ogham craobh significascrittura arborea.

Quindi la tradizione di Ogham assegna ogni lettera del nome di un albero o di un impianto o di elementi naturali. “I vecchi Druidi avevano un rapporto molto speciale con la natura. Hanno visto che la vita umana non era che un piccolo frammento di un modello molto più grande, e la forma dei ritmi di vita ha potuto essere risolto con l’attenta osservazione del rispetto rigoroso di un ciclo annuale. “(Murray 6)

In questo messaggio del Crop che abbiamo visto,  a partire dalla parte superiore andando in senso orario si possono osservare:

L’idea relativa a ‘Muin’, la vite, è una delle profezie, l’apertura alla facoltà intuitive per ricevere le realtà veritiere. Esso è legato al mese di agosto e l’antica festa del fuoco, di Lugnassadh o Lammas. E ‘un simbolo di lasciarsi andare di modi restrittivi e repressivi.

‘Ruis’, l’anziano, evoca ‘la fine nel principio e l’inizio della fine’, e ci ricorda di rigenerazione e rinascita. E’ associato con Samhain e la fine di ottobre.

‘Ioho’, il tasso, nei giorni antichi piantati nei cimiteri, rappresenta grandi epoche, la rinascita e reincarnazione.

Quando guardiamo a questa lettera, che si trova alla base del grande cerchio, vediamo che è ‘coll’, la nocciola. Questa lettera è legata alla intuizione e la saggezza del salmone, il celtico animale totem di grande saggezza. E ‘associato con il mese di luglio.

Questa lettera ‘eadad’, il pioppo, aiuta la rinascita e previene le malattie. “E ‘anche preoccupato di trovare la forza spirituale e la resistenza per affrontare la dura realtà che la vita ci presenta, spesso inaspettatamente, o per un lungo, indossare periodo di tempo.” (Murray 60)

Quindi, quello che circonda questa formazione è un antico linguaggio scritto dandoci messaggi circa: la rinascita e la rigenerazione (ioho, Ruis), futuro (Muin), saggezza (coll) e protezione (eadad), e alcuni riferimenti ai mesi estivi di luglio e agosto e poi l’ultimo mese del raccolto, ottobre.

Simbolo dell’unione sacra del dio del cielo e della terra

L’aspetto di questa formazione comprende ciò che potrebbe essere visto come un Labrys o doppia ascia e una forma a clessidra.  La doppia ascia (foto sopra) è un simbolo dell’unione sacra del dio del cielo e della terra dea, ma è legato a tuoni e fulmini, il sole, il fuoco. La doppia ascia si presume che possa simboleggiare la sovranità e la potenza e la presenza della divinità, come si è visto anche nella tradizione celtica. Il pittogramma, secondo alcuni ricercatori inglesi, sarebbe autentico dato che le spighe con gli steli sono rivolte (piegate)  verso il basso e non spezzate.  Chi deisdera visitare il pittogramma, può pagare circa 2 stelline!

Redazione Segnidalcielo

rieferimenti: link

http://www.segnidalcielo.it/2013/06/26/crop-circle-2013-la-clessidra-di-silbury-hill-avebury-wiltshire/

Avvistato UFO vicino alla Stazione Spaziale Internazionale

Avvistato UFO vicino alla Stazione Spaziale Internazionale

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Il video che vi presentiamo risale a pochi giorni fa e riguarda un oggetto spaziale non identificato che passa a poche centinaia di metri dalla Stazione Spaziale Internazionale. Le telecamere di bordo in parte guidate dagli astronauti, sono riuscite a registrare il passaggio del misterioso velivolo. Guardate il filmato!!

Redazione  Segnidalcielo

ufo iss898 Jun. 26 19.30

ufo iss899 Jun. 26 19.30

 

Guarda il video alla fonte… problemi tecnici ….

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=WtAKeKvgO_U

 

http://www.segnidalcielo.it/2013/06/26/avvistato-ufo-vicino-alla-stazione-spaziale-internazionale-2/

mercoledì 26 giugno 2013

Sicilia: UFO avvistato sulla Valle dei Templi (Agrigento)

Sicilia: UFO avvistato sulla Valle dei Templi (Agrigento)
download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF
Apprendiamo dal quotidiano on-line SuperMoney News di un avvistamento UFO massivo nella provincia di Agrigento, avvenuto nella serata del 24 giugno 2013.  La bellissima città di Pirandello a quanto pare, e non sarebbe la prima volta, avrebbe continuamente visto solcare i propri cieli da fenomeni misteriosi, dalla presenza di oggetti volanti non identificati, dotati di luci multicolore e caratterizzati dall’assenza di rumori.


Ciò che si è visto ha avuto come palcoscenico il litorale balneare marino di San Leone, e come testimonianza circa una decina di persone, che hanno visto per circa un minuto, intorno all’una e trenta di notte, un oggetto non identificato triangolare silenzioso, con un movimento stranissimo: l’oggetto andava in accelerazione per poi fermarsi di scatto e ripartire nuovamente in accelerazione, presumibilmente sull’ordine dei 100 o 200 metri, non si riesce ad arrivare ad una soluzione dato che non c’erano, in profondità, punti di riferimento. Le luci invece sono quelle che nel loro gioco, hanno destato più meraviglia, si rincorrevano su tutto l’esterno della carlinga del velivolo, cambiando di colore continuamente.

L’incontro ravvicinato del terzo tipo ha lasciato senza parole il gruppo di festanti, i quali, ancora dopo mezz’ora dall’avvistamento erano increduli per ciò che avevano visto volteggiare nel cielo sopra le loro teste, di questi comunque un paio si sono messi all’inseguimento del velivolo diretto da ovest verso est, sulla litoranea, ma con scarsi risultati, poiché a quanto pare finito il centro abitato, le luci variopinte hanno smesso di funzionare sono state accese le tre lucine rosse ai vertici del triangolo, una sorta di luci di posizione quello che definiremmo noi umani, il velivolo ha continuato nella sua corsa strana, ma è stato perso di vista sulla SS 115 direzione Licata – Gela.
Redazione Segnidalcielo
riferimento articolo: fonte
http://www.segnidalcielo.it/2013/06/26/sicilia-ufo-avvistato-sulla-valle-dei-templi-agrigento/

 http://news.supermoney.eu/tempo-libero/2013/06/agrigento-ufo-avvistato-sulla-valle-dei-templi-0020659.html