Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 3 agosto 2013

Messico: registrare le astronavi di luce di Tepozlan – le spettacolari immagini della troupe di Tercer Milenio TV

Messico: registrare le astronavi di luce di Tepozlan – le spettacolari immagini della troupe di Tercer Milenio TV

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Le spettacolari immagini che vi mostriamo provengono dalla magica città messicana di Tepozlan definita da molti “il punto di contatto con altre civiltà galattiche” e sono state registrate durante uno Skywatch notturno organizzato dalla troupe televisiva di Tercer Milenio diretta da Jaime Maussan. con la collaborazione dei ricercatori e investigatori UFO Carlos Clemente e Yohanan Diaz Vargas.

La storia del Luogo magico

Cuernavaca è la capitale dello stato messicano di Morelos. Da quasi 200 anni il Messico è una confederazione di Stati. Ce ne sono 31. Quello di Morelos è tra i più piccoli ma anche tra i più ricchi di storia: i siti archeologici sono oltre mille senza contare gli importanti segni della colonizzazione spagnola fino alle gesta di personaggi epici come Emiliano Zapata, il leader della Rivoluzione messicana degli anni Dieci.
Cuernavaca è un posto baciato dalla fortuna: qui è sempre estate e il clima mite spinge da sempre chi può a trasferirsi qui. Lo fece anche Hérnan Cortes, l’uomo che tra il 1519 e il 1521 distrusse letteralmente l’impero atzeco. Come molti dopo di lui ma anche come molti prima di lui, Cortés volle che il suo palazzo sorgesse qui, a Cuernavaca. Perché a Cuernavaca il clima è sempre dolce, tutto l’anno anche se il mare è lontano. Ma soprattutto perché la Terra qui è ricca di influssi benefici.

E questo e’cio’che credono gli abitanti di questa zona fin dai primi insediamenti, che risalgono a oltre tremila anni fa. La spiegazione, secondo alcuni, è semplice e affascinante: Cuernavaca è al centro di un ideale triangolo che ha per vertici tre luoghi decisamente particolari. Si chiamano Tepozlan, Xochicalco, Malinalco. Sono luoghi ricchi di energie ma anche di storia e di strane leggende.

Tra i vertici del triangolo che racchiude Cuernavaca, la capitale dello stato di Morelos, c’è Tepozlan ma prima di parlarne dobbiamo fare un paio di tappe. La prima in un piccolo villaggio che si chiama Amatlan.
Questo piccolo villaggio ha una grande importanza per una categoria speciale di persone: gli ufologi. E a noi suscita ancora più curiosità perché a questo luogo è collegata una antica leggenda che chiama in causa il principale dio della religione Atzeca: Quetzalcoatl. A lui si rifà la “leggenda della Finestra”.

Il dio Quetzalcoatl, noto anche come “Il serpente piumato”, sarebbe nato, secondo la leggenda, ad Amatlan. Già i Toltechi, molti secoli prima degli Aztechi, veneravano questa divinità che aveva insegnato agli uomini a scrivere, a forgiare i metalli, coltivare i campi e a darsi un ordinamento sociale. Osteggiato dal dio del Male, Tezcatlipocal, Quetzalcoatl decise di lasciare la terra dopo aver annunciato ai propri fedeli che sarebbe tornato un giorno per riconquistare il potere e donare alla Terra una nuova età dell’Oro. Dopodiché volò via in cielo, attraversando la finestra nella roccia che si vede ancora oggi sulle montagne intorno ad Amatlan.
Curiosamente, secondo i sapienti aztechi la data del ritorno di Quetzalcoatl, che la tradizione voleva alto di statura, di pelle bianca e dalla barba fluente, avrebbe dovuto coincidere col periodo in cui si presentarono i conquistadores di Hernan Cortés. La somiglianza degli spagnoli con l’immagine di Quetzalcoatl secondo alcuni sarebbe all’origine della poca resistenza opposta agli invasori dagli aztechi, convinti di assistere al ritorno del loro dio.

C’è qualcosa che può legare una incredibile facilità negli avvistamenti in questa zona al fatto che sempre qui siano ambientate storie come quelle che vi stiamo per raccontare? Già in altre zone della terra, secondo alcuni studiosi “di frontiera”, la religione di antiche civiltà sembra richiamare “visite extraterrestri”. E’ il caso, tra gli altri, dei sumeri e degli antichi egizi.
Si tratta di teorie di “confine” senza dubbio. Ma riferirle, con le dovute cautele, può aiutare a far divertire la mente. Anche perché se le conclusioni sono discutibili, le premesse sono spesso intriganti. Come in questo caso: dove i luoghi in cui nasce e inizia la sua opera il dio atzeco Quetzalcoatl sono i luoghi in cui (da sempre???) gli avvistamenti di Ufo toccano punte statisticamente sorprendenti…

Prima di Tepozlan dobbiamo fare un’altra sosta: questa volta a Chalcatzingo, un’altra piccola località nello stato di Morelos dove possiamo trovare un indizio interessante e poco conosciuto. E’ un bassorilievo di età olmeca. Gli olmechi sono stati la prima grande civiltà del centro America ed hanno preceduto tutti i più famosi popoli precolombiani come gli Inca, i Maya e gli atzechi.
Bene, qui è rappresentata una figura che a più di un ricercatore ha fatto venire in mente le forme di un astronauta. Una forzatura? Forse. Ma è anche vero che da queste parti, come abbiamo visto, gli incontri ravvicinati del secondo o terzo tipo sono decisamente frequenti…
Ma è un po’ tutto il Messico a rivelarsi sempre più una terra prediletta dagli Ufo, qualunque cosa essi siano.
Ricapitoliamo: in questa zona del Messico troviamo vari aspetti curiosi se non misteriosi: da secoli e secoli la gente sa che qui le energie della Terra, in particolare il magnetismo, sono molto più forti che altrove. Sempre qui gli atzechi hanno ambientato la nascita e l’atto più importante di Quetzalcolatl, il loro dio principale. Infine, sempre qui si registra il maggior numero di avvistamenti Ufo di tutto il mondo. Avvistamenti che forse avvenivano anche in epoche lontane visto che secondo alcuni, come abbiamo visto, un antico bassorilievo mostrerebbe accanto al Dio della fertilità tre personaggi con caschi spaziali…
Ufo, magnetismo, antiche religioni: cosa lega questi tre elementi in apparenza così lontani tra loro?

Questa regione è ancora ricca di misteri e anomalie. Ed è ormai arrivato il momento di parlare di Tepozlan, un luogo considerato magico da sempre e dove religiosità popolare, tradizioni atzeche e ufologia convivono insieme ad alcuni fenomeni fisici difficili da spiegare ma non da rilevare.

Come abbiamo detto Cuernavaca, la capitale dello stato di Morelos, dovrebbe il suo clima e la sua atmosfera salubre al fatto di essere al centro di un triangolo che ha per vertici tre località molto particolari che si chiamano Tepozlan, Xochicalco e Malinalco. Tepozlan ad esempio ha alcune caratteristiche veramente curiose: per prima cosa un fortissimo magnetismo, inoltre la leggenda vuole che proprio qui sia nato il Dio Quetzalcolatl. Infine a Tepozlan troviamo la curiosa piramide del Tepozteco.

Tepozlan è nota in tutto il mondo per essere uno dei luoghi dove è più facile avvistare un UFO.

Non a caso è qui che vive Carlos Diaz, uno dei più noti “contattisti” di Oggetti Volanti non Identificati. Ma questa cittadina di 30 mila abitanti ha anche fama di luogo magico e incantato dove si mescolano artisti ed eredi di Emiliano Zapata, l’uomo che durante la Rivoluzione Messicana, negli anni Dieci, distribuì le terre ai contadini. Le particolari energie che molti ritengono di avvertire in questa zona attirano poi molti turisti appassionati di new age soprattutto quando, ogni settembre, la popolazione locale rievoca le antiche celebrazioni in onore di Tepoztecatl, il dio a cui è stata eretta una piramide che sovrasta la città.

Tra le altre varie particolarità di questo luogo c’è il fatto che a differenza di altre piramidi o siti archeologici la piramide del Tepozteco è un luogo vivo, ancora oggi al centro di un curioso culto popolare che non sembra conoscere tramonti.

VIDEO REGISTRATO DA ANA LUISA CID A TEPOZLAN

Costruita tra il 1150 e il 1350 dopo Cristo, la piramide del Tepozteco (foto sopra) si trova a 2000 metri sul livello del Mare. La costruzione sorge sulla cima di un colle di granito alto 600 metri che sovrasta la vallata di Tepozlan. E’ un tempio che sarebbe stato eretto in onore di una divinità Atzeca: Tepoztecatl, il dio della Fertilità, del raccolto e anche del “pulque”, cioè la bevanda alcolica cara agli atzechi. Ogni anno, tutte le notti del 7 settembre, una piccola folla di messicani salgono questo monte con torce e botti di liquore per festeggiare Tepoztecatl.
Ma il 7 e 8 settembre qui di solito succede anche altro, qualcosa di particolare: nel cielo compaiono delle luci. Alcuni pensano che si tratti di UFO, altri pensano che siano gli dei che tornano sulla Terra per festeggiare con gli eredi degli antichi popoli che da sempre hanno abitato questi luoghi. Ultimamente, proprio l’8 Settembre 2012, la ricercatrice messicana Ana Luisa Cid ha fatto visita con altri suoi amici a Tepozlan e proprio nel Cerro de la luz (Tlahuiltépetl) si sono concentrate le ricerche e le osservazioni del gruppo, che è riuscito a filmare strane sfere di luce.

UFO Tepozlan208 Aug. 03 17.28

UFO Tepozlan213 Aug. 03 17.34

UNA SERATA MAGICA

Le spettacolari immagini che vi mostriamo sono state registrate nel mese di Aprile 2013 nella città messicana di Tepozlan definita da molti “il punto di contatto con altre civiltà galattiche” e sono state registrate durante uno Skywatch notturno organizzato dalla troupe televisiva di Tercer Milenio diretta da Jaime Maussan. con la collaborazione dei ricercatori e investigatori UFO Carlos Clemente e Yohanan Diaz Vargas. Ed è proprio che durante la notte, armati di telecamere all’infrarosso professionali e appostati di fronte alle montagne che sovrastano Tepozlan e che il luogo scelto viene anche definito dalla popolazione “La Valle Sacra”, dove vengono spesso avvistate astronavi di luce. Il video è solo da godersi seduti su una poltrona e osservare le manifestazioni di queste sfere di luce.

A cura di Massimo Fratini

Redazione Segnidalcielo

UFO Tepozlan215 Aug. 03 18.05

UFO Tepozlan210 Aug. 03 17.29

UFO Tepozlan212 Aug. 03 17.31

http://www.segnidalcielo.it/2013/08/03/messico-registrare-le-astronavi-di-luce-di-tepozlan-le-spettacolari-immagini-della-troupe-di-tercer-milenio-tv/

Texas: flotta di UFO staziona sulla cittadina di Tolar (Fort Worth)

Texas: flotta di UFO staziona sulla cittadina di Tolar (Fort Worth)

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Ci troviamo nei pressi di Fort Worth in Texas. Una flotta di sfere di luce ha stazionato sulla cittadina di Tolar e moltissime persone hanno assistito a questo spettacolare avvistamento durato moltissimi minuti. Guardate il video!

Redazione Segnidalcielo

UFO tolar207 Aug. 03 11.48

UFO tolar205 Aug. 03 11.47

http://www.segnidalcielo.it/2013/08/03/texas-flotta-di-ufo-staziona-sulla-cittadina-di-tolar-fort-worth/

Incidenti ferroviari nel mondo–Luglio 2013


Raccolta di vari incidenti occorso durante il mese di Luglio 2013:

- Pakistan, 6 luglio
- Canada, 6 luglio
- Russia, 7 luglio
- Francia, 12 luglio
- Tailandia, 17 luglio
- Spagna, 24 luglio
- Svizzera, 29 luglio

giovedì 1 agosto 2013

Irlanda del Nord: disco volante staziona nei cieli di Belfast

Irlanda del Nord: disco volante staziona nei cieli di Belfast

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Il video che vi presentiamo rappresenta uno dei migliori avvistamenti UFO mai documentato prima, in Irlanda del Nord. L’Ufo è stato avvistato da molte persone nella zona ovest di Belfast e pubblicato nel suo giornale locale. L’enorme UFO era un disco inclinato su un fianco e sembrava essere bianco o comunque metallico. L’UFO si librava a circa 30.000 piedi (circa 9000 metri di altezza) ed è stato fermo immobile per tutto il tempo di registrazione. Guardate il filmato!

Redazione Segnidalcielo

UFO Irlanda199 Aug. 01 18.27

UFO Irlanda197 Aug. 01 18.26

http://www.segnidalcielo.it/2013/08/01/irlanda-del-nord-disco-volante-staziona-nei-cieli-di-belfast/

Messico: avvistamento UFO Flottillas a Tijuana – il video

Messico: avvistamento UFO Flottillas a Tijuana – il video

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Il video che vi presentiamo ci è stato segnalato dal ricercatore Emanuel Huza e riguarda l’avvistamento di UFO Flottillas documentato nei pressi di un centro commerciale della città di Tijuana in Messico. Il filmato registrato la sera del 31 Luglio 2013, mostra decine di sfere di luce che volano a bassa quota sopra un centro commerciale della cittadina messicana dove spesso vengono avvistate flottillas di sfere di luce e Ebani. Quindi ancora una volta, Tijuana al centro dell’attenzione di una intensa attività UFO. Guardate il video!!

Redazione Segnidalcielo

UFO in Tijuana mexico fleet197 Aug. 01 14.33

UFO in Tijuana mexico fleet195 Aug. 01 14.31

http://www.segnidalcielo.it/2013/08/01/messico-avvistamento-ufo-flottillas-a-tijuana-il-video/

martedì 30 luglio 2013

3MIN News July 30, 2013: X-Ray Eclipse, Dead Zone, Earthquake Watch

2013 IS STRANGE PART 14 JULY

Ripreso un UFO all’aeroporto di Parigi

Ripreso un UFO all’aeroporto di Parigi

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Un oggetto simile a un disco volante è stato registrato da un  passeggero che era in un aereo in fase di decollo da Parigi, Francia diretto alle isole Mauritius. Il passeggero ha detto che stava facendo un film fuori dal finestrino e inavvertitamente ha documentato il misterioso oggetto visibile nel video qui sotto. In primo luogo questo oggetto attraversa il cielo ad una velocità impressionante. 

ufo parigi187 Jul. 30 14.00

ufo parigi186 Jul. 30 13.59

ufo parigi189 Jul. 30 14.02

ufo parigi188 Jul. 30 14.01

Già nella versione più lenta del filmato è possibile vedere i dettagli dell’oggetto presunto che compare e scompare in soli quattro fotogrammi del video.

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2013/07/30/ripreso-un-ufo-allaeroporto-di-parigi/

Invasione UFO in North Carolina, USA

Invasione UFO in North Carolina, USA

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Shallotte, NC – la televisione nazionale WWAY ha intervistato alcuni testimoni che confermano avvistamenti UFO avvenuti nel North Carolina. Due uomini della zona parlano di una serie di eventi che si sono verificati recentemente. Misteriose sfere di luce arancioni, Ufo triangolari, oggetti misteriosi che stazionano a bassa quota sopra le abitazioni.

ufo north carolina184 Jul. 30 13.39

ufo north carolina185 Jul. 30 13.40

ufo north carolina183 Jul. 30 13.38

“All’inizio ero nervoso, ed essendo un padre di famiglia con bambini piccoli, vedere queste luci avvistate molto vicino a casa mia, mi rende ancor più curioso”, ha detto Joe Kiernan. “Erano molto, molto vicino a diverse centinaia di metri di distanza e spesso non molto alti rispetto agli alberi “.

Brandon Brodsky e Joe Kiernan sono due ragazzi di tutti i giorni si improvvisano Skywatcher con la speranza di vedere le luci nel cielo nel North Carolina, oggetti misteriosi che sono fuori di questo mondo.

“Quando li  vedi di solito la maggior parte del tempo iniziano a manifestarsi con una sfera, una sfera arancione”, ha detto Brandon Brodsky. “Non c’è nessun suono. Non ci sono elicotteri o aerei, niente che potrebbe essere spiegato “.

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2013/07/30/invasione-ufo-in-north-carolina-usa/

Top 10 Video 30/07/2013

Top 10 Video

IMMAGINE << >>
Piramide gigante costruito in area 51! Perché?

IMMAGINE << >>
UFO Crash testimoniato da migliaia Nella California

IMMAGINE << >>
Mar Baltico UFO: Ancient Writing On The Wall Object?!

IMMAGINE << >>
Incredibile Footage Bigfoot (2013)

IMMAGINE << >>
UFO prova migliore! Non possiamo più dubitare che siano reali!

IMMAGINE << >>
UFO Su cinese Notizie Broadcast â † '15 luglio 2013

IMMAGINE << >>
Incredibile! UFO nascosto in una nuvola, Liege Belgio, 25 luglio 2013

IMMAGINE << >>
CIA Agent "MAI guardare la televisione"!

IMMAGINE << >>
L'Oggetto di strano nel STS 121, la venuta del piattini, Kenneth, luglio 2013

IMMAGINE << >>
UFO - motivo di credere (Documentario)

Video in primo piano

IMMAGINE << >>
Edgar Cayce, Predictions

IMMAGINE << >>
Incredibile! UFO nascosto in una nuvola, Liege Belgio, 25 luglio 2013

IMMAGINE << >>
Walt Disney, MTV & Hollywood - Mind Control

IMMAGINE << >>
Facebook App trasforma il telefonino in dispositivo spia

IMMAGINE << >>
UFO - motivo di credere (Documentario)

IMMAGINE << >>
CIA Agent "MAI guardare la televisione"!

IMMAGINE << >>
La realtà è reale?

IMMAGINE << >>
Monsanto Video Revolt! Must See Animazione - Make This Go Viral!

IMMAGINE << >>
Campo Secolo: Top Secret Artico Città di US Army sotto il ghiaccio!

IMMAGINE << >>
Mar Baltico UFO: Ancient Writing On The Wall Object?!