Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 24 agosto 2013

Terremoto: scossa di magnitudo 4.0 nel sud/est della Sicilia, avvertita persino a Catania (MAPPE)

01E’ stata avvertita persino a Catania la scossa di terremoto dimagnitudo 4.0 che alle 19:18 ha colpito la Sicilia sud/orientale, con epicentro vicino Capo Passero. Non sono segnalati danni, ma in molti centri la popolazione è scesa in strada. Queste le principali località da cui sono pervenute più segnalazioni della scossa: Ispica, Pozzallo, Pachino, Rosolini, Modica, Noto, Scicli, Catania, Augusta, Melilli, Avola, Palazzolo Acreide e Siracusa.

 

http://www.meteoweb.eu/2013/08/terremoto-scossa-di-magnitudo-4-0-nel-sudest-della-sicilia-avvertita-persino-a-catania-mappe/222308/

Terremoto Magnitudo ML 3.6 Regione NORD ITALIA

Magnitudo
ML 3.6

Regione
NORD ITALIA

Data
2013/08/24 13:59:01.0 UTC

Posizione
46.22 N; 12.50 E

Profondità
9 km

Distanze
156 km a SO di Ljubljana, Slovenia / pop: 255.115 / ora locale: 15:59:01.0 2013/08/24
82 km a NO di Bovec, Slovenia / pop: 3138 / local time: 2013/08/24 15:59:01.0
23 km a E di Belluno, Italia / pop: 35.050 / ora locale: 15:59:01.0 2013/08/24
10 km a NE di Chies d'Alpago, Italia / pop: 1.570 / ora locale: 15:59:01.0 2013 - 08-24

Vista globale

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=331322

venerdì 23 agosto 2013

Pattie Brassard, esperta della NASA parla di Nibiru e di un evento catastrofico globale

Pattie Brassard, esperta della NASA parla di Nibiru e di un evento catastrofico globale

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Pattie Brassard ha lavorato per l’esercito degli Stati Uniti, proprio nel settore delle comunicazioni via satellite, poi per la difesa missilistica e altri servizi speciali. Alla NASA, aveva accesso a tutti i canali di comunicazione Top Secret per uso militare, inclusi i rapporti segreti inviati agli specialisti di missione da parte delle sonde spaziali. 

Pattie Brassard è stata intervistata il 6 e il 7 agosto 2013 alla Veritas Radio e dal suo curriculum non lascia alcun dubbio sul fatto che la signora Brassard ha avuto accesso a documenti segreti attraverso funzioni svolte nell’esercito, Microsoft e la NASA stessa. Senza esitare, Brassard inizia le sue rivelazioni che riguardano l’incidente nucleare di Fukushima avvenuto in Giappone nel 2011. “Sì, il terremoto tsunami è stato un evento naturale, ma non dimentichiamo che qesto evento cataclismatico è avvenuto per i motivi dell’allineamento ‘naturale’ del secondo Sole che sta entrando nel sistema solare e ora può essere visto da tutti, anche prima della fine di quest’anno.

Ecco alcune domande a cui ha risposto Pattie:
– La costruzione a tempo di record di un mega telescopio nel deserto di Atacama.
– La costruzione di un supertelescópio Antartide.
– Le sonde di monitoraggio inviate su su Marte.
– Il modernissimo telescopio del Vaticano Lucifer 1 e la sonda Siloe.
– L’intensificazione delle comete e asteroidi.
– Aumento del numero di meteoriti (palle fuoco) in arrivo sulla Terra …. e così via … compresa tutta la preparazione che abbiamo visto e che si è intensificata in questi ultimi mesi, come lo scavo di città sotterranee e la FEMA che sta eseguendo lo stoccaggio di generi alimentari.

“Le cose non faranno che peggiorare da ora in poi”

Gli scienziati militari e la NASA dovrebbe essere in grado di calcolare l’allineamento successivo del secondo sole (Planet X)  provocando un forte terremoto così forte che sarà in grado di sconvolgere la California con i rischi di farla sprofondare nell’oceano.

“Le cose non faranno che peggiorare da ora in poi” – commenmta  la ex esperta della Nasa, “perchè sta arrivando un secondo Sole con i suoi sette pianeti orbitanti. Chiamatelo con il nome che vogliamo (Planet X, Nibiru, Hercólobus, Assenzio), è certo che è stato previsto il suo arrivo. Il secondo sole è un decimo della dimensione del nostro Sole, ma uno dei pianeti che porta con se in orbita è quattro volte più grande di Giove (Blu Kachina previsto dagli indiani Hopi). Secondo la signora Brassard, vediamo che le cose peggiorano sensibilmente da ora in poi. I pianeti hanno orbite che vanno a disturbare la rotazione terrestre tale da far diminuire il campo magnetico e a Novembre 2013 sarà il momento peggiore. Oggi stiamo assitendo a centinaia di terremoti, inondazioni e caduta di meteoriti! Le scie chimiche (chemtrails) spruzzati da aerei commerciali e militari, per lo più nell’emisfero settentrionale, è un disperato tentativo di coprire questo “secondo sistema solare,” che causerà ( e gia lo sta facendo) grossi problemi al nostro pianeta.

La NASA sa già che nessuna arma è capace di cambiare il percorso della secondo Sole

Tutto è inutile. Le “scie chimiche” che si stanno spruzzando nei cieli di tutto il mondo, sono sostanze chimiche tossiche che servono, non solo per corpire il secondo Sole, ma soprattutto per ridurre la popolazione (in quanto il numero dei morti sarà di miliardi).Quindi le bare preparate dalla FEMA, che hanno comprato tanti anni in anticipo serviranno per tutti questi morti.

All’alba e al tramonto tutti vedranno il secondo sole, ma nessun ente governativo dirà nulla perché solo la “elite” sa di tutto questo e si sta preparando. Tutto il casino intorno alla fine del mondo del 21 Dicembre 2012 è stata volutamente preparata ad arte dall’elite di potere per calmare la popolazione, perché sapevano che avrebbero fatto fallire tutto con questa montatura della fine del mondo Tutto questo avrebbe portato la gente  a non credere più a nessuna fine del mondo, special modo quella del 2012,  ma ora la gente si dovrà preparare ad una catastrofe globale tra  il 2013 / 2014. L’Elite conosce bene le date esatte. Sanno che tutta la griglia protettiva del pianeta verrà danneggiata e la gente sarà lasciata senza elettricità durante la notte. Così hanno creato la banca dei semi in Norvegia e la biblioteca digitale. 

La Cometa ISON è più grande di quello che dicono che sia e la sua coda creerà problemi al nostro pianeta. Nessuno darà avvertimento alla popolazione di quello che accadrà. Vogliono che la gente sia disinformata, la faranno distogliere per non creare problemi. Tutte le crisi mondiali sull’economia sono solo un pretesto, perchè vogliono che la gente dorme…facendo del tutto purchè non si sappia che le radiazioni che raggiungeranno sulla Terra, saranno devastanti. Il livelli degli Oceani saliranno e molti paesi saranno sommersi. Solo allora sapremo perché le piramidi costruite e altri templi di pietra, in passato, erano e sono tuttora vera gabbie di faraday.

Il caos sarà enorme, ma un nuovo mondo emergerà in seguito

Nel frattempo, le truppe militari sparano senza pietà a coloro che non sono conformi alle raccomandazioni. Questo spiegherebbe il movimento attuale di attrezzature militari in USA, e in Europa con la creazione di gruppi speciali di elite militare. Tutyto questo in previsione di sommosse civili. Anche la presenza di truppe straniere come i russi e cinesi sul suolo americano: la ‘elite’ avrebbe scelto l’America come il luogo in cui il mondo nuovo sorgerà. 

Secondo Brassard, l’unica salvezza dalle radiazioni solari, sono i rifugi sotterranei, le grotte. Tutto brucerà sulla superficie.
La caduta della Meteorite in Russia non è stata casuale, è stato un test. Hanno testato un raggio dalla Stazione Spaziale Internazionale e hanno osservato gli effetti, ovvero, hanno guardato com’è finita. Fortunatamente qualcuno è riuscito a intercettare il meteorite prima dell’impatto con il suolo, il che sarebbe stato devastante. L’elite di potere già sono preparati sul fatto che non abbiamo la tecnologia per proteggere quello che ci aspetta. Le nostre armi sono inutili.”

A cura di Laura C. e Massimo F.

Tradotto da Erika B.

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2013/08/23/pattie-brassard-esperto-della-nasa-parla-di-nibiru-e-di-un-evento-catastrofico-globale/

3MIN News August 23, 2013: Another Sundiving Comet, Impressive

Giant UFOs & Anomalies in solar orbit - Review of NASA images for A

NASA: l’astronauta Chris Cassidy registra un UFO a bordo della ISS

NASA: l’astronauta Chris Cassidy registra un UFO a bordo della ISS

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

La mattina del 19 agosto 2013, l’astronauta della NASA Chris Cassidy ha notato un oggetto che si muoveva nello spazio autonomamente, un misterioso velivolo che lo stesso astronauta non è riuscito ad identificare e che si trovava al di fuori della stazione spaziale, nei pressi del veicolo Cargo Progress. Cassidy ha chiamato immediatamente il Centro di controllo di Houston e ha registrato alcuni video di questo misterioso oggetto. Ovviamente per non allertare nessuno sulla presenza Extraterrestre il controllo spaziale russo in concerto con la NASA hanno identificato l’UFO come un frammento della ISS, ovvero, il coperchio dell’antenna dal modulo di servizio Zvezda.

ufo iss301 Aug. 23 09.51

ufo iss302 Aug. 23 09.51

ufo iss303 Aug. 23 09.52

ufo iss305 Aug. 23 09.53

JohnCassidyv2.jpg

Chris Cassidy – comandante nella Marina degli Stati Uniti .  laureato presso la Naval Preparatory School Academy a Newport, Rhode Island , nel 1989. Ha ricevuto un Bachelor of Science in Matematica dal United States Naval Academy nel 1993 e un Master in ingegneria al MIT nel 2000. Mentre in Marina, Cassidy è diventato un Navy SEAL. Mentre era un SEAL ha ricoperto diversi turni di servizio a sostegno della lotta nella guerra al terrorismo .  Il suo primo volo spaziale è stato con lo Space Shuttle della missione STS-127 , e il suo secondo volo è stato sulla Soyuz TMA-08M . Attualmente (31 marzo 2013) è nello spazio come un ingegnere di volo per Expedition 35 / 36 . Cassidy ha lavorato come CAPCOM sia per la Stazione Spaziale Internazionale e missioni Space Shuttle in passato.

Ovviamente tra gli ufologi e i sostenitori della cospirazione, si fa un gran parlare in merito a questo episodio. Sappiamo bene che la NASA nasconde la verità sugli UFO e la presenza extraterrestre nello spazio, ma quando un astronauta della Stazione Spaziale Internazionale osserva, segnala e registra la presenza di un UFO e questo viene smentito dal centro di controllo spaziale, beh…qui andiamo ben oltre la disinformazione. Voi credete che un astronauta come Chris Cassidy che ha sulle spalle moltissima esperienza in missioni spaziali (con lo Shuttle STS 127 – ex CAPCOM alla NASA e Soyuz TMA-08M) non sappia riconoscere un frammento spaziale, oppure una parte o un pezzo dei moduli della ISS? Dalla NASA solo bugie!

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2013/08/23/nasa-lastronauta-chris-cassidy-registra-un-ufo-a-bordo-della-iss/

giovedì 22 agosto 2013

IL RISVEGLIATO - Dio è Onnisciente ?

4MIN News August 22, 2013: Rogue Planets, Earth-Directed CME

Meteorite cade in Adriatico a largo di Vieste. Paura e stupore tra i bagnanti

Meteorite cade in Adriatico a largo di Vieste. Paura e stupore tra i bagnanti

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Tutti col naso all’insù a guardare, stupiti, quella scia bianca nel cielo terso e azzurro. A riportare la notizia è Radio RMT dove ci si chiede cosa sia accaduto nell’Adriatico a largo di Vieste.  Una foto, per ora l’unica (una delle tantissime scattate dai turisti presenti sulla nota spiag­gia di Pizzomunno) dimostra come all’improvviso sia com­parsa una scia bianca che ha attraversato, da Ovest a Est, il cielo fino scomparire oltre l’orizzonte. Un fenomeno straordinario davvero che ha incuriosito non poco vacanzieri e residenti, tutti pronti ad immortalare lo strano accadimento. Cosa, in effetti, abbia provocato quella scia bianca, al momento non è dato sapere. Da escludere che si sia trattato di un aereo di linea, di quelli che solitamente lasciano scie simili al loro passaggio.

alt

una delle fotografie scattate da un turista sulla spiaggia di Vieste

Da escludere in quanto, così come è stata disegnata nel cielo, non rap­presenta una delle tante rotte che gli aerei sono obbligati a seguire per raggiungere le varie destinazioni nazionali o internazio­nali. Difatti, come’ detto, la scia è stata disegnata a traverso di Vieste, da Ovest verso Est. In realtà, nel cielo di Vieste, tutte le rotte seguono la direzione Sud-Nord o viceversa. Ed anche quelle che portano o giungono dall’Oriente (Est-Ovest e vice­versa) seguono una percorso completamente diverso. Tutto questo perché Vieste, sia con il faro sia con la postazione in località “Telegrafo”, è punto di rotta e quindi i viestani ben conoscono i vari percorsi seguiti dagli aeroplani che transitano sulle loro teste. E se, dunque, non s’è trattato di aereo, cosa ha determinato quella scia così intensa e insolita? C’è chi azzarda l’ipotesi di un piccolo meteorite caduto in Adriatico, al largo di Vieste. Del tipo di quello precipitato lo scorso inverno in Russia. Si è trattato di un fenomeno che ha incuriosito i tantissimi ospiti di Vieste, divenendo ar­gomento di conversazione sotto l’ombrel­lone.

fonte

http://www.segnidalcielo.it/2013/08/22/meteorite-cade-in-adriatico-a-largo-di-vieste-paura-e-stupore-tra-i-bagnanti/

DA NON CREDERE.......LA RI..POSTO SOLO LA FOTO CON IL PALLONE VISTO CHE SI SONO DIVERTITI A CAMBIARE LA DATA...!!!

Meteorite cade in Adriatico a largo di Vieste. Paura e stupore tra i bagnanti | Segni dal Cielo - Portale web di UFO News, Cerchi nel grano, profezie maya, Convegni e seminari

.Meteorite cade in Adriatico a largo di Vieste. Paura e stupore tra i bagnanti





Scarica questo articolo in PDF

Tutti col naso all’insù a guardare, stupiti, quella scia bianca nel cielo terso e azzurro. A riportare la notizia è Radio RMT dove ci si chiede cosa sia accaduto nell’Adriatico a largo di Vieste. Una foto, per ora l’unica (una delle tantissime scattate dai turisti presenti sulla nota spiag­gia di Pizzomunno) dimostra come all’improvviso sia com­parsa una scia bianca che ha attraversato, da Ovest a Est, il cielo fino scomparire oltre l’orizzonte. Un fenomeno straordinario davvero che ha incuriosito non poco vacanzieri e residenti, tutti pronti ad immortalare lo strano accadimento. Cosa, in effetti, abbia provocato quella scia bianca, al momento non è dato sapere. Da escludere che si sia trattato di un aereo di linea, di quelli che solitamente lasciano scie simili al loro passaggio.


alt


una delle fotografie scattate da un turista sulla spiaggia di Vieste

Da escludere in quanto, così come è stata disegnata nel cielo, non rap­presenta una delle tante rotte che gli aerei sono obbligati a seguire per raggiungere le varie destinazioni nazionali o internazio­nali. Difatti, come’ detto, la scia è stata disegnata a traverso di Vieste, da Ovest verso Est. In realtà, nel cielo di Vieste, tutte le rotte seguono la direzione Sud-Nord o viceversa. Ed anche quelle che portano o giungono dall’Oriente (Est-Ovest e vice­versa) seguono una percorso completamente diverso. Tutto questo perché Vieste, sia con il faro sia con la postazione in località “Telegrafo”, è punto di rotta e quindi i viestani ben conoscono i vari percorsi seguiti dagli aeroplani che transitano sulle loro teste. E se, dunque, non s’è trattato di aereo, cosa ha determinato quella scia così intensa e insolita? C’è chi azzarda l’ipotesi di un piccolo meteorite caduto in Adriatico, al largo di Vieste. Del tipo di quello precipitato lo scorso inverno in Russia. Si è trattato di un fenomeno che ha incuriosito i tantissimi ospiti di Vieste, divenendo ar­gomento di conversazione sotto l’ombrel­lone.



FONTE:Meteorite cade in Adriatico a largo di Vieste. Paura e stupore tra i bagnanti | Segni dal Cielo - Portale web di UFO News, Cerchi nel grano, profezie maya, Convegni e seminari

Russia: la città di Khabarovsk si prepara all’evacuazione di massa per allerta inondazione

Russia: la città di Khabarovsk si prepara all’evacuazione di massa per allerta inondazione

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Il Khabarovsk o Chabarovsk è una città della Russia estremo-orientaleseriamente e in questo momento si sta preparando per una evacuazione di massa dalle zone costiere della città. Tali misure estreme sono dovute all’imminente inondazione che sta per arrivare e che è stata prevista dai meteorologi. Le autorità locali e il Ministero per le Emergenze,  continuano a evacuare la popolazione tuttora e la maggior parte è migrato da parenti e amici.

Redazione Segnidalcielo

inondazioni299 Aug. 22 15.24

inondazioni300 Aug. 22 15.25

http://www.segnidalcielo.it/2013/08/22/russia-la-citta-di-khabarovsk-si-prepara-allevacuazione-di-massa-per-allerta-inondazione/

Stati Uniti: UFO stazionano nella zona di Massapequa Park di New York

Stati Uniti: UFO stazionano nella zona di Massapequa Park di New York

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Questo interessante filmato mostra tre oggetti bianchi luminosi in una formazione triangolare. che all’inizio hanno stazionato sopra la zona di Massapequa Park di New York, mentre un elicottero stava pattugliando la zona. Gli oggetti subito dopo pochi secondi,  hanno cominciato a muoversi in direzioni diverse. Infatti nel video appaiono in formazione triangolare e mentre una di queste si separa dalla formazione, riappare solo dopo poco tempo e a poca distanza dalle altre due sfere che poi pian piano scompaiono.

Redazione Segnidalcielo

ufo NY296 Aug. 22 13.12

http://www.segnidalcielo.it/2013/08/22/stati-uniti-ufo-stazionano-nella-zona-di-massapequa-park-di-new-york/

Terremoto Ancona: la scossa è stata avvertita in tutta la Regione (e non solo…)

lastHourMapUna scossa abbastanza breve ma superficiale, con l’epicentro in mare, a 7,9 km di profondita’, e per questo avvertita anche a km di distanza, lungo tutta la costa marchigiana da Fano (Pesaro Urbino) a Porto Sant’Elpidio (Fermo), e anche in alcune localita’ dell’entroterra: Macerata e Jesi. Ha lasciato una lunga scia di apprensione il sisma di magnitudo 4.4 registrato stamani nel mare fra Ancona, Sirolo, Numana e Porto Recanati. Un replay di quanto era avvenuto il 21 luglio scorso, con la scossa di magnitudo 4.9 delle 3:32 di notte, che fino a questo momento rappresenta il ‘picco’ della crisi sismica del distretto del Conero, iniziata a giugno con scosse attorno al secondo-terzo grado della Scala Richter.

http://www.meteoweb.eu/2013/08/terremoto-ancona-la-scossa-e-stata-avvertita-in-tutta-la-regione-e-non-solo/221925/

mercoledì 21 agosto 2013

First Neumayer 24 Hour Movie

ANCORA UN OGGETTO SULLA STAZIONE COMPARE DOPO APERTURA PORTA......FORSE UNA SONDA....!!!



Neumayer Webcam 1




Neumayer Webcam 1


FONTE First Neumayer 24 Hour Movie

Stati Uniti: invasione UFO su New York – i video

Stati Uniti: invasione UFO su New York – i video

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

I video che vi presentiamo sono stati registrati il 5 e 16 Agosto 2013 e rappresentano gli avvistamenti di UFO Ebani sopra la città di New York. Nel primo video registrato il 5 Agosto, si può osservare un oggetto rettangolare che ruota su se stesso e che a volte sembra cambiare forma. Il secondo video, quello registrato il 16 Agosto, mostra un UFO Ebani che rilascia delle piccole sfere mentre vola su New York. Guardate!

Redazione Segnidalcielo

ufo  new york290 Aug. 21 16.00

ufo  new york289 Aug. 21 16.00

UFO avvistato il 5 Agosto 2013 – clicca sull’immagine per ingrandire                            

ufo  new york288 Aug. 21 15.54

UFO rilascia piccola sfere di luce – 16 Agosto 2013 – clicca sull’immagine per ingrandire

ufo  new york287 Aug. 21 15.54

UFO avvistato il 16 Agosto 2013 – clicca sull’immagine per ingrandire

ufo  new york286 Aug. 21 15.50

UFO avvistato il 16 Agosto 2013 – clicca sull’immagine per ingrandire

ufo  new york282 Aug. 21 15.48 ufo  new york283 Aug. 21 15.48

http://www.segnidalcielo.it/2013/08/21/stati-uniti-invasione-ufo-su-new-york-i-video/

Inondazioni drammatiche in Cina, bilancio catastrofico: 190 morti e 200 dispersi

frana cina GaopoIl bilancio delle vittime della piu’ grave inondazione che ha colpito la Cina in 15 anni, sale a circa 190, mentre quasi 200 persone risultano ancora disperse, hanno informato oggi i media statali. Sono stati disposti piu’ di 80mila alloggi di emergenza per gli sfollati. Secondo quanto riferisce l’agenzia di notizie Xinhua, i danni economici diretti ammontano a circa 20 miliardi Yuan (circa 1,8 miliardi di euro). Circa 1,3 milioni di persone sono state allontanate dalle zone a rischio inondazione, mentre la situazione non sembra dare cenni di tregua. Il livello dell’acqua dei fiumi nel nordest della Cina e’ sempre in crescita. E nel sud del paese si allerta per la previsione di una tormenta tropicale che devastera’ la costa.

http://www.meteoweb.eu/2013/08/inondazioni-drammatiche-in-cina-bilancio-catastrofico-190-morti-e-200-dispersi/221817/

Terremoto Magnitudo M 6.0 Regione GUERRERO, MESSICO

Magnitudo
M 6.0

Regione
GUERRERO, MESSICO

Data
2013/08/21 12:38:32.2 UTC

Posizione
17.17 N; 99,40 W

Profondità
10 km

Distanze
251 km a S di Città del Messico, Messico / pop: 12.294.193 / ora locale: 07:38:32.2 2013/08/21
43 km a S di Chilpancingo de los Bravos, Messico / pop: 165.250 Tempo / locale: 07:38:32.2 2013 -08-21
19 km E di Tierra Colorada, Messico / pop: 10.202 ora / locale: 2013/08/21 07:38:32.2

Vista globale

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=330963

3MIN News August 21, 2013: Spaceweather Impacts Begin

Datagate: Wsj, Nsa controlla 75% comunicazioni Web Usa - Mondo - ANSA.it

MI SPAVENTEREBE SE NON FOSSE COSI.....QUIDI A CHE PRO.....!!!!!!!!!!!


La rete di sorveglianza americana Nsa ha la capacita' di raggiungere circa il 75% di tutte le comunicazioni via internet statunitensi, nella caccia alle ''intelligence'' straniere, secondo quanto riportato dal Wall Street Journal. Citando dirigenti attuali e passati dell'agenzia, il giornale scrive che la copertura del 75% costituisce una percentuale delle comunicazioni internet degli americani superiore a quella che i responsabili delle Nsa hanno pubblicamente ammesso. Il quotidiano rivela che l'agenzia conserva il contenuto di alcune mail

 

scambiate tra cittadini degli Stati Uniti e inoltre filtra telefonate interne fatte via internet. Il filtraggio della NSA, portato avanti con la collaborazione di compagnie telefoniche, si rivolge a comunicazioni che partono o finiscono all'estero, o che sono interamente straniere ma accade che transitino attraverso gli Stati Uniti. Ma i dirigenti hanno ammesso che l'accesso ampio al sistema fa si' che anche comunicazioni puramente interne siano incidentalmente intercettate e raccolte nella caccia a quelle estere.



FONTE:Datagate: Wsj, Nsa controlla 75% comunicazioni Web Usa - Mondo - ANSA.it

martedì 20 agosto 2013

Indonesia, allerta tsunami in seguito all’eruzione sottomarina del vulcano Iliwerung

Iliwerung_volcanoUn’eruzione vulcanica sottomarina ha avuto luogo tra il 19 ed il 20 agosto 2013 ed ha interessato ilvulcano Iliwerung, in Indonesia.

Le autorità hanno innalzato il livello di allerta da 1 (normale) a 2 (sotto osservazione) in seguito all’incremento dell’attività sismica di quello che viene anche chiamato Mount Hobal.

Il vulcano Iliwerung, situato su una penisola nel sud della costa dell’isola Lembata, ha generato ben181 scosse nella sola giornata del 19 agosto 2013.

L’ultimo bollettino, diffuso il 20 agosto, riporta una significativa variazione di colore delle acque nelle vicinanze del vulcano, diventate gialle, intenso gorgogliamento, e ondate di vapore innalzatesitra i 1000 e i 2000 m. Stranamente però, nessun pennacchio di vapore né altri segnali sono stati rilevati dai satelliti.

Le autorità precisano che vi è un elevato rischio di tsunami associato all’attività eruttiva e raccomanda di rimanere lontani almeno 30 km dalla costa. Non è permesso attualmente a turisti, residenti e pescatori di avvicinarsi al vulcano per un raggio di 2 km dal centro dell’attività.

http://www.meteoweb.eu/2013/08/indonesia-allerta-tsunami-in-seguito-alleruzione-sottomarina-del-vulcano-iliwerung/221532/

Scienziati scoprono vortici spazio-temporali simili ai buchi neri nell’Oceano Atlantico

Scienziati scoprono vortici spazio-temporali simili ai buchi neri nell’Oceano Atlantico

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Un team internazionale di scienziati ha scoperto dei vortici spazio-temporali che sono simili ai buchi neri, ma che si trovano sulla Terra. Secondo uno studio recente, i vortici si trovano nel Sud dell’Oceano Atlantico e agiscono similmente ai fenomeni cosmici dei buchi neri. I buchi neri sono regioni dello spazio-tempo in cui la gravità è abbastanza forte da impedire qualsiasi fuoriuscita, anche della luce.

“Il bordo del vortice era rappresentato da una larga cintura di scintillante spruzzo, ma nessuna particella di questa scivolò nella bocca del terrificante dell’imbuto …”

George Haller dell’Istituto Federale Svizzero di Tecnologia di Zurigo, e Francisco Beron-Vera, dell’Università di Miami in Florida, hanno trovato dei buchi neri nelle acque turbolente dell’Atlantico. I fisici hanno visto che nel bordo dei vortici spazio-temporali, che si formano in zone di turbolenza, vengono solitamente rappresentati da un’ampia cinturadi una sostanza luminosa che assomiglia alla sfera di un fotone che circonda il buco nero senza penetrare all’interno.

Haller Beron-Vera ha dimostrato scientificamente questa similitudine per descrivere il comportamento dei vortici nei fluidi turbolenti utilizzando gli stessi principi matematici che descrivono il fenomeno dei buchi neri, nelle regioni dello spazio-tempo in cui la gravità è abbastanza forte da impedire qualsiasi fuga di sostanze, compresa la luce. Secondo il sito Technology Review, Beron-Vera Haller ha effettuato delle indagini sulle correnti nel sud-ovest dell’Oceano Indiano e del Sud Atlantico.

In questa parte di oceano vi è un fenomeno ben noto chiamato ‘fuoriuscita Agulhas‘, che proviene dagli attuali Agulhas dell’Oceano Indiano. “Al termine del suo flusso verso sud, questa corrente gira su se stessa, creando vortici occasionali nell’Atlantico meridionale”, dicono gli scienziati. Gli specialisti nella loro ricerca, hanno utilizzato immagini satellitari per individuare i potenziali buchi neri analogici del Sud Atlantico, immagini documentate tra novembre 2006 e febbraio 2007. Il risultato ha rivelato che in questo periodo di tre mesi è stato trovato un totale di otto “candidati” per essere chiamati “buchi neri o fori di terra.

cinture fotoniche delle aperture dei vortici (buchi neri) nell’Atlantico

Abbiamo trovato le cinture fotoniche delle aperture di questi vortici, eccezionalmente coerenti, nell’Atlantico meridionale, ovvero siamo riusciti a documentare gli analoghi campi di fotoni che si trovano attorno ai buchi neri“, ha concluso Beron-Vera Haller.

la Grande Macchia Rossa di Giove, la gigantesca tempesta nell’atmosfera del pianeta, può essere il più grande e famoso buco nero del sistema solare.

Questo è un risultato interessante che potrebbe avere implicazioni significative per la nostra comprensione del modo in cui le correnti oceaniche trasportano materiale, e dal momento che tutto ciò che entra in questi buchi neri non può uscire, questo dovrebbe intrappolare qualunque tipo di spazzatura, olio o addirittura l’acqua stessa, spostando il tutto su vaste distanze. ”Oltre l’equivalenza matematica ci sono anche ragioni per l’osservazione e la visualizzazione coerente dei mulinelli nei buchi neri“, commenta Haller e Beron-Vera.

La ricerca solleva anche la possibilità di analoghi buchi neri in altre condizioni naturali, come negli uragani, e anche in altri oggetti spaziali. Pertanto, gli scienziati suggeriscono che ad esempio, la Grande Macchia Rossa di Giove, la gigantesca tempesta nell’atmosfera del pianeta, può essere il più grande e famoso buco nero del sistema solare.

Redazione Segnidalcielo

riferimenti: link

http://www.segnidalcielo.it/2013/08/20/scienziati-scoprono-vortici-spazio-temporali-simili-ai-buchi-neri-nelloceano-atlantico/