Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 19 ottobre 2013

Forte scossa di terremoto nel golfo della California, magnitudo 6.5: non si hanno notizie di danni

messicoUna forte scossa di terremoto ha colpito poco fa il Messico, nel golfo di California. Il sisma ha avuto magnitudo 6.5 secondo quanto informa l’USGS ed è avvenuto alle 19.54 ora italiana.

Il sisma, piuttosto superficiale (profondità ipocentrale 8 km) ha avuto luogo circa 70 km a sud ovest di Etchoropo e 80 km a sud ovest da Huatabampo, nello stato messicano di Sonora. Al momento non si ha notizia di danni a persone o cose. Dalle prime stime il risentimento sismico locale dovrebbe essere del IV grado

http://www.meteoweb.eu/2013/10/forte-scossa-di-terremoto-nel-golfo-della-california-magnitudo-6-5-non-si-ha-notizie-di-danni/232816/

Scossa di terremoto di magnitudo 3.4 tra Liguria e Piemonte, avvertita anche a Genova

map_loc_tUna scossa di terremoto dimagnitudo 3.4 a22km di profondità ha interessato, alle 18.21, l’Appennino ligure al confine con il Piemonte. La scossa, avvertita persino a Genova, ha avuto epicentro in provincia di Alessandria, nella zona di Serravalle Scrivia. Non sono segnalati danni. Sono ben 5 le scosse di terremoto di magnitudo superiore a 3.0 che hanno interessato il territorio italiano tra ieri e oggi: la prima ieri mattina nella Sicilia sud/orientali, poi quella di ieri sera in Irpinia, nella notte in Umbria, oggi pomeriggio in Toscana e infine questa al nord/ovest.

http://www.meteoweb.eu/2013/10/scossa-di-terremoto-di-magnitudo-3-4-tra-liguria-e-piemonte-avvertita-anche-a-genova/232803/

Terremoto Magnitude ML 3.4 Region CENTRAL ITALY Pisa…

Magnitude
ML 3.4

Region
CENTRAL ITALY

Date time
2013-10-19 12:29:35.0 UTC

Location
43.67 N ; 10.27 E

Depth
10 km

Distances
230 km E of Monaco, Monaco / pop: 32,965 / local time: 14:29:35.0 2013-10-19
80 km W of Florence, Italy / pop: 371,517 / local time: 14:29:35.0 2013-10-19
11 km SW of Pisa, Italy / pop: 89,694 / local time: 14:29:35.0 2013-10-19
5 km N of Tirrenia, Italy / pop: 3,112 / local time: 14:29:35.0 2013-10-19

Global view

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=339831

Allerta Meteo, rischio alluvione al centro/nord: attesi picchi di oltre 500mm tra domani e lunedì!

 

State attenti Angeli…se potete …non state vicino a fiumi e torrenti… Buona fortuna…sperando che le previsioni siano sbagliate…Dolbyjack!

14Splende ancora il sole su gran parte d’Italia, anche se in pianura Padana c’è molta nebbia e varie Regioni hanno il cielo coperto da nubi alte e stratiformi. In alcune zone di Sardegna, Calabria e Sicilia, invece, il cielo è coperto da nubi più basse da “stau” provocate dall’arrivo dello scirocco, che accumula aria mite e umida da sud/est. E’ sempre più vicino il peggioramento delle prossime ore, e cresce la preoccupazione per alcune aree del centro/nord ad alto rischio alluvione: alcuni modelli prevedono oltre 500mm di pioggia sull’Appennino tra Liguria, Emilia Romagna e Toscana in meno di 18 ore tra domenica sera e lunedì mattina.
16Si tratta di un quantitativo davvero mostruoso, degno dei peggiori eventi alluvionali della storia di queste aree.
Il tempo inizierà a peggiorare domani, domenica 20 ottobre 2013, soprattutto al nord. Il momento “clou” sarà proprio tra domani sera e la mattinata di lunedì 21 ottobre, con forti temporali proprio tra Liguria di levante, alta Toscana e appennino emiliano. Anche i fiumi di zone di Emilia Romagna e Toscana dove non pioverà in modo violento, andranno rapidamente in piena. Elevato il rischio di esondazioni, frane e smottamenti.
Il maltempo, seppur in modo più limitato e marginale, interesserà anche il Sud e in modo particolare le zone joniche di Calabria e Sicilia, con qualche pioggia comunque non particolarmente significativa. Per monitorare la situazione in diretta seguite le nostre news in tempo reale e le pagine del nowcasting: satelliti, situazione, fulminazioni, radar e webcam. Sulla nostra pagina di facebook trovate ulteriori aggiornamenti e potete interagire con la Redazione inviando foto, segnalazioni o qualsiasi tipo di riflessione. Se volete, scriveteci e inviateci le foto anche all’indirizzo di posta elettronica, redazione@meteoweb.it.

http://www.meteoweb.eu/2013/10/allerta-meteo-rischio-alluvione-al-centronord-attesi-picchi-di-oltre-500mm-tra-domani-e-lunedi/232741/

Scossa di terremoto di magnitudo 3.0 in Irpinia, avvertita in molte zone della Campania

intensityUna scossa di terremoto dimagnitudo 3.0 a14.3km di profondità ha interessato l’Irpinia in serata, alle 22:50, con epicentro in provincia di Avellino tra Lioni, Teora, Valva, Senerchia, Caposele e Calabritto. La scossa è stata avvertita anche in provincia di Salerno, Potenza e Napoli. Non sono segnalati danni.

http://www.meteoweb.eu/2013/10/scossa-di-terremoto-di-magnitudo-3-0-in-irpinia-avvertita-in-molte-zone-della-campania/232696/

venerdì 18 ottobre 2013

Il passaggio della Cometa ISON vicino a Mercurio potrebbe causare un fenomeno elettrico

Il passaggio della Cometa ISON vicino a Mercurio potrebbe causare un fenomeno elettrico

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

I geologi stimano che il nucleo di ferro di Mercurio, che occupa circa il 42% del suo volume e possiede un grande campo magnetico,  al passaggio della Cometa ISON potrebbe dare origine ad una grossa perturbazione elttrica visibile dalla Terra. 

ison553 Oct. 18 17.52

ison552 Oct. 18 17.52

Il nucleo di Mercurio ha un contenuto di ferro superiore a quella di qualsiasi altro grande pianeta del Sistema Solare. Quindi il nucleo di Mercurio rende il pianeta più ricco di ferro del sistema solare, conuna percentuale di ferro che va dal 65-70% della massa del pianeta. Questo dovrebbe permetterci dalla Terra di vedere le interazioni senza precedenti, del forte campo magnetico di Mercusio e la Cometa ISON, che passera successivamente vicino al Sole (12-18 Novembre, 2013.)

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2013/10/18/il-passaggio-della-cometa-ison-vicino-a-mercurio-potrebbe-causare-un-fenomeno-elettrico/

UFO-Ebani rilascia piccole sfere sui cieli di Città del Messico – i video

UFO-Ebani rilascia piccole sfere sui cieli di Città del Messico – i video

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

I video che vi presentiamo sono stati registrati dalla Skywatcher messicana Alessa, che grazie alla segnalazione di un altro ricercatore ( Adrian Calderon) ha potuto documentare le spettacolari immagini di un UFO Ebani. Il misterioso oggetto, durante il suo volo nel cielo della capitale messicana, ha rilasciato piccole sfere di luce ben visibili nel video registrato ad alta risoluzione (HD).

ebani_sfere548 Oct. 18 14.46

ebani_sfere549 Oct. 18 14.47

ebani_sfere550 Oct. 18 14.48

ebani_sfere547 Oct. 18 14.44

ebani_sfere551 Oct. 18 15.09

Il fatto è accaduto la mattina alla ore 11 del 7 Ottobre 2013 e il fenomeno è durato all’incirca 15 minuti. I video che vi presentiamo sono tre e sono stati pubblicati su You Tube dalla stessa Alessa, che ringraziamo per averli condivisi con noi. Nel terzo filmato si può osservfare il rilascio di moltissime sfere che compongono una vera e propria flottillas ovni.

Guardate i filmati!

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2013/10/18/ufo-ebani-rilascia-piccole-sfere-sui-cieli-di-citta-del-messico-i-video/

giovedì 17 ottobre 2013

OK Go - This Too Shall Pass - Official Video

 

Intervallo………..un bel Video…una Bella Canzone…

UFO Aeronautica Militare del Perù …

 

 

Gli astronomi scoprono un asteroide di circa 400 metri che potrebbe collidere con la Terra

Gli astronomi scoprono un asteroide di circa 400 metri che potrebbe collidere con la Terra

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Gli astronomi del Minor Planet Center, dell’Unione Astronomica Internazionale. hanno scoperto un asteroide di circa 400 metri di diametro che potrebbe collidere con la Terra nel 2032.

L’asteroide, chiamato 2013 TV135, è stato trovato dagli esperti dell’Osservatorio Astrofisico di Crimea secondo il Centro, citato dalla agenzia di stampa russa RIA Novosti . Poi la scoperta è stata confermata da altri osservatori in Russia e anche gli astronomi provenienti da Italia, Regno Unito e Spagna. Il corpo spaziale , di una dimensione all’incirca di 410 metri, è stata descritta dagli esperti come asteroide potenzialmente pericoloso (PHA), come sua intersezione del minimo orbitale con la Terra è 0,012 UA (unità astronomiche), vale a dire meno di 0,05 AU richiesta per questa qualifica. Secondo le valutazioni preliminari degli scienziati, c’è una possibilità che il 26 agosto 2032 il corpo celeste entrerà in collisione con la Terra, anche se la possibilità di impatto è uno tra 63.000.

Redazione Segnidalcielo

fonte: RIA Novosti

http://www.segnidalcielo.it/2013/10/17/gli-astronomi-scoprono-un-asteroide-di-circa-400-metri-che-potrebbe-collidere-con-la-terra/

Islanda: le spettacolari immagini di un UFO che discende sulla città di Akureyri – il video

Islanda: le spettacolari immagini di un UFO che discende sulla città di Akureyri – il video

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Le immagini che vi presentiamo sono spettacolari e provengono da una registrazione effettuata il 29 Settembre 2013  da una telecamera di sicurezza che si trova nella città di  Akureyri. Nel video si può osservare una enorme sfera di luce color arancione che discende sulla città e va dritto al suolo, per atterrare in una zona densamente popolata! Guardate il filmato!

Redazione Segnidalcielo

ufo islanda16 Oct. 17 07.15

ufo islanda17 Oct. 17 07.15

ufo islanda18 Oct. 17 07.16

ufo islanda19 Oct. 17 07.16

http://www.segnidalcielo.it/2013/10/17/islanda-le-spettacolari-immagini-di-un-ufo-che-discende-sulla-citta-di-akureyri-il-video/

Russia: un oggetto luminoso sconosciuto cade vicino la città di Omsk – i video

Russia: un oggetto luminoso sconosciuto cade vicino la città di Omsk – i video

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Tutto è accaduto la sera del 15 Ottobre 2013, quando  in una foresta vicino al villaggio di Privetnoye nella regione di Omsk è caduto un oggetto luminoso sconosciuto. La notizia è stata diffusa dal quotidiano on-line  “Città Pro”, dove moltissime persone hanno testimoniato un evento assurdo. Un oggetto è stato visto cadere nella zona della foresta di Privetnoye e i vigili del fuoco intervenuti, hanno tentato di spengere il misterioso incendio. Ma la cosa strana è che neanche con i schiumogeni si riusciva a rallentare le intense fiamme che sprigionava l’oggetto caduto.

нло в омске фото

нло в омске фото

нло в омске фото

Chi vive nella zona è potuto intervenire e riprendere con i telefonini tutta la scena pazzesca che gli si presentava davanti gli occhi. Due video di questo oggetto già sono stati postato sui social network, ma le testimonianze non mancano a tardare:

“Appena ho visto scendere dal cielo quell’oggetto luminoso, mi sono fermato in prossimità del bosco con la macchina, dove mi sono fermato sul ciglio della strada per vedere che cosa era, se si trattava di un pezzo di razzo o qualcosa d’altro. La luce di questa cosa era molto abbagliante, sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e la polizia locale, che hanno cercato di comprendere di cosa si trattava. Il misterioso oggetto aveva creato un cratere di circa sei metri, e i vigili del fuoco versavano la schiuma sul fuoco, ma non aiutava molto, non si riusciva a spengere – ha commentato un corrispondente giornalista di “Città Pro” che ha pubblicato alcuni video.

NLO540 Oct. 16 20.51

NLO539 Oct. 16 20.51

Di cosa si trattava?  Una meteorite oppure un UFO? Era un pezzo di un razzo sperimentale? La Polizia indaga ma sul posto sono rimane il mistero sui frammenti di quell’oggetto caduto dal cielo.

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2013/10/16/russia-un-oggetto-luminoso-sconosciuto-cade-vicino-la-citta-di-omsk-i-video/

mercoledì 16 ottobre 2013

UFO In Hong Kong 香港上空疑似UFO出現! 6-Oct-2013

5MIN News October 16, 2013: Coronal Holes, ISON Perihelion, Solar F

Comet ISON: New NASA Trajectory - JPL Orbital Diagram

Sciami di meteore avvistate in Giappone e Scozia – le immagini

Sciami di meteore avvistate in Giappone e Scozia – le immagini

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Spettacolari sciami di meteore stanno invenstendo il nsotro pianeta dall’inizio dell’anno e gli ultimi avvistamenti foilmati dalle web cam meteo sono quelle di Saitama ( Japan) e l’Isola di Lewis.

M20131012_183507_TK1_S2P.jpg

Le fotografie che vi mostriamo sono frame ripresi dai filmati registrati dalle web cam meteo, in cui si possono osservare meteoriti entrare nell’atmosfera diventando cosi palle di fuoco. La prima che vi mostriamo è quella caduta presso la località di Saitama (Giappone).

fireballs527 Oct. 16 14.41

fireballs526 Oct. 16 14.41

Una meteora è stata registrata intorno alle 20:30 di Lunedi 14 Ottobre 2013 sull’Isola di Lewis da Byron Griffiths.

Mentre Byron stava fotografando le spettacolari immagini dell’aurora boreale, o Aurora Borealis, una palla di fuoco è entrata nell’atmosfera illuminando il cielo sopra le Highlands e isole della Scozia, Isola di Lewis.. L’aurora boreale  viene genrata quando i flussi di particelle provenienti dal Sole si scontrano con gli atomi dell’atmosfera terrestre.

Fireball

Byron Griffiths è un comandante di una nave della Marina mercantile e ha dihiarato: ” E’ piuttosto raro vedere una palla di fuoco ( o mteorite) da queste parti, entrare nell’atmosfera. E ‘stato uno spettacolo fantastico. “ 

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2013/10/16/sciami-di-meteore-avvistate-in-giappone-e-scozia-le-immagini/

Terremoto Magnitudo Mi 7,1 Regione BOUGAINVILLE REGIONE, PNG

Magnitudo
Mi 7,1

Regione
BOUGAINVILLE REGIONE, PNG

Data
2013/10/16 10:31:03.0 UTC

Posizione
6.66 S; 154.78 E

Profondità
45 km

Distanze
647 km a NO di Honiara, Isole Salomone / pop: 56.298 / ora locale: 2013/10/16 21:31:03.0
378 km a SE di Kokopo, Papua Nuova Guinea / pop: 26.273 ora / locale: 20:31:03.0 2013 - 10-16
87 km a SO di Panguna, Papua Nuova Guinea / pop: 2.916 ora / locale: 2013/10/16 20:31:03.0

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=339395

martedì 15 ottobre 2013

Terremoto Magnitudo ML 3.9 Regione NORD ITALIA…Cuneo…

Magnitudo
ML 3.9

Regione
NORD ITALIA

Data
2013/10/15 02:47:14.0 UTC

Posizione
44.40 N; 7,37 E

Profondità
10 km

Distanze
74 km a N di Monaco, Principato di Monaco / pop: 32.965 / ora locale: 04:47:14.0 2013/10/15
14 km a SO di Cuneo, Italia / pop: 52.334 / ora locale: 2013/10/15 04:47:14.0

Vista globale

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=339174

Violento terremoto nelle Filippine, bilancio di almeno 73 vittime

filippineAlmeno 73 persone hanno perso la vita nel violento terremoto, magnitudo 7.1, che ha investito le tre isole filippine dell’area turistica di Bohol e Cebu, al centro dell’arcipelago. I feriti sono oltre un centinaio, secondo le autorità locali. Il maggior numero di vittime è stato registrato a sull’isola di Bohol. Cebu ospita circa 2,5 milioni di abitanti ed è il crocevia economico, politico e turistico dell’arcipelago centrale. Il suo porto ed aeroporto sono i più grandi del paese dopo quelli di Manila.
Il sisma si è verificato alle 8,12 ora locale, poco dopo le due di notte in Italia, con epicentro circa 5 chilometri ad est di Balilihan, nella regione di Bohol, a una profondità di 20 chilometri, ha annunciato l’Istituto di geofisica degli Stati Uniti (USGS). Il centro di allerta tsunami nel Pacifico non ha lanciato allarmi. Il terremoto è stato seguito da almeno quattro scosse di assestamento, di magnitudo superiore a 5.

http://www.meteoweb.eu/2013/10/violento-terremoto-nelle-filippine-bilancio-di-almeno-73-vittime/232154/

Terremoto Magnitude Mw 7.1 Region BOHOL, PHILIPPINES

Magnitude
Mw 7.1

Region
BOHOL, PHILIPPINES

Date time
2013-10-15 00:12:31.0 UTC

Location
9.93 N ; 124.16 E

Depth
7 km

Distances
622 km SE of Manila, Philippines / pop: 10,444,527 / local time: 08:12:31.0 2013-10-15
52 km SE of Cebu City, Philippines / pop: 798,634 / local time: 08:12:31.0 2013-10-15
7 km E of Canmaya Diot, Philippines / pop: 2,610 / local time: 08:12:31.0 2013-10-15

Global view

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=339139

domenica 13 ottobre 2013

Scienziati giapponesi fanno scattare l’allerta per l’arrivo di un grande terremoto

Scienziati giapponesi fanno scattare l’allerta per l’arrivo di un grande terremoto

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Il Consiglio di Gestione Disastri del Giappone ha esortato il governo a prendere misure precauzionali per proteggere le città contro un gigantesco terremoto che dovrebbe interessare un vasto territorio del paese, cosi è stato annunciato ai media locali.

Il rapporto, che è stato presentato Martedì scorso dal gruppo di scienziati,  avverte che il cibo e l’acqua devono essere conservati in aree che possono essere interessate dal sisma, che secondo le previsioni, dovrebbe scuotere la regione della fossa di Nankai , una striscia che si estende lungo il fondo del mare, dal centro verso l’ovest del Giappone, al largo della costa del Pacifico.

Il documento ricorda alle famiglie che vivono in questa zona, di prepararsi ad immagazzinare scorte di cibo e acqua sufficienti per almeno una settimana, come esortato anche in un rapporto pubblicato sul quotidiano locale “Yumiuri Shimbun” .  Nel rapporto si aggiunge inoltre, che il terremoto può danneggiare ampie aree, ostacolando l’arrivo dei soccorsi e cosi mettere a rischio la vita di molte persone, quindi i rifugi possono essere pieni, come riferito dall’NHK. In precedenza questi scienziati hanno stimato che circa 320.000 persone potrebbero morire nel peggiore dei casi, se un terremoto e uno tsunami si verificano lungo la fossa di Nankai.

Redazione Segnidalcielo

riferimenti articolo: fonte

http://www.segnidalcielo.it/2013/10/13/scienziati-giapponesi-fanno-scattare-lallerta-per-larrivo-di-un-grande-terremoto/

Top 10 Videos 13/10/2013

Top 10 Videos

<< IMAGE >>
WHAT THE HELL DID THAT NASA GUY JUST SAY To Anderson Copper On National TV

<< IMAGE >>
MUST SEE! ALIEN SPACE STATION CAPTURED ON CAMERA ABOVE EARTH! - 10/2013 - UFO Coverup

<< IMAGE >>
Proof Of Aliens On The Moon - English

<< IMAGE >>
UFO 2013 - Time Travelers Caught On Tape (HD)

<< IMAGE >>
URGENT !!! CLASSIFIED DOCUMENTATION REVEALS HORRIFYING GOVERNMENT PLOT !!!

<< IMAGE >>
Thousands Of MARTIAL LAW Signs Spotted By Truck Load In Illinois

<< IMAGE >>
Strange Phenomenon In The Atmosphere Over The Urals,Russia 10th October 2013

<< IMAGE >>
Mystery Winged Creature Filmed Over Guadalajara, Mexico

<< IMAGE >>
ISON October 8th...6 MILLION MILES LATER

<< IMAGE >>
TRUTH! The Earth Does Not Revolve Around The Sun - The Exposure Of Hiding - April 2012

Featured Videos

<< IMAGE >>
New $100 Bill Decrypted - Nuclear Devastation

<< IMAGE >>
Obama & NWO Agenda - Whistleblower WARNING (Wake Up Call)

<< IMAGE >>
Strange Phenomenon In The Atmosphere Over The Urals,Russia 10th October 2013

<< IMAGE >>
(HD) Alien Faces - The Universe Full Documentary

<< IMAGE >>
TRUTH! The Earth Does Not Revolve Around The Sun - The Exposure Of Hiding - April 2012

<< IMAGE >>
The Blunt Truth About The Government Shutdown.

<< IMAGE >>
Mystery Winged Creature Filmed Over Guadalajara, Mexico

<< IMAGE >>
Chile's UFO Files-Your Need To Know

<< IMAGE >>
Proof Of Aliens On The Moon - English

<< IMAGE >>
Evidence Of Time Travelers From The Future - YouTube