Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

venerdì 15 novembre 2013

La Cometa ISON mette il turbo e diventa sempre più luminosa. In arrivo altre tre comete dalla Nube di Oort

La Cometa ISON mette il turbo e diventa sempre più luminosa. In arrivo altre tre comete dalla Nube di Oort

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Questo mese ben quattro comete si avvicinano al perielio (il punto di minima distanza dal Sole) e saranno visibili tutte contemporaneamente.  Mentre la Cometa ISON prosegue il suo percorso, la NASA comunica che la stessa Ison sembra aver messo il turbo, aumentando la sua velocità e aumentando la sua luminosità.

Un evento celeste di eccezionale rarità andrà in scena questo mese, come è araro che quattro comete saranno infatti visibili contemporaneamente nel cielo, avvicinandosi al nostro pianeta ma senza rischio di collisione.  Si potranno vedere da metà novembre guardando a est poco prima dell’alba. Ecco quali sono e i consigli per osservarle: non perdetevi questo irripetibile spettacolo, armatevi di binocolo, puntate la sveglia prima del sorgere del sole e godetevi o spettacolo.

Come scrive l’ANSA, la cometa Ison era stata accusata di essere la delusione del secolo: nelle ultime 24 ore ha infatti aumentato bruscamente la sua luminosità e di questo passo potrebbe diventare visibile a occhio nudo già entro sabato 15 o domenica 16 novembre. Gli esperti della Nasa però non si sbilanciano: riconoscono che la cometa ha messo il ‘turbo’ nelle ultime ore, ma non sono ancora in grado di prevedere se questo possa essere un segnale positivo o funesto.

QUALCOSA DI ANOMALO SPINGE LE COMETE, ASTEROIDI E METEORE VERSO LA PARTE INTERNA DEL NOSTRO SISTEMA PLANETARIO

Un’enorme forza gravitazionale invisibile proveniente dallo Spazio profondo si sta avvicinando al nostro Sistema Solare e sta decisamente deviando le rotte deelle comete e corpi rocciosi spaziali spingendoli verso la parte interna del nostro sistema planetario.

L’arrivo delle quattro Comete, non  è più un  caso e il 2013 era definito l’anno delle comete, ma tutto ciò che succede non è un caso e non si tratta di casi isolati o coincidenze, il quadro della situazione sembra essere più chiaro che mai: una stella o un sistema planetario gemello al nostro,  in cui orbitano pianeti come Planet X Nibiru, stanno trascinando dietro sé un’infinita scia di frammenti di ogni tipo, asteroidi, comete, meteoriti e molti di questi frammenti vengono scagliati nello Spazio circostante in direzioni imprecisate.

Il crop circle di Santena, apparso il 17 Giugno 2012, mostrava chiaramente cosa stava per accadere nell’imminente futuro. La posizione dei pianeti del nostro sistema impressi in questo pittogramma indicano (come anche nel crop circle di Avebury Manor del 2008) la data del 23 Dicembre 2012, un evidente passaggio fondamentale riguardante gli eventi futuri. Un dono di matrice extraterrestre che sottolinea l’intensificarsi di corpi rocciosi spaziali tra le orbite più interne del Sistema Solare. Un pianeta, con una precisa orbita, viene qui rappresentato come il diretto colpevole di queste piogge meteoriche in aumento…anche nell’atmosfera terrestre.

E’ il caso di dirlo a gran voce: Troppi! Cominciano ad essere davvero troppi gli asteroidi, le comete che sfiorano il nostro pianeta. Alcune di queste grandi rocce spaziali vengono addirittura scoperte (meglio dire..rese pubbliche) pochi giorni prima del loro arrivo, come se nulla fosse. Come scritto sul quotidiano Panorama, ecco l’elenco delle comete che tra poco possiamo vedere ad occhio nudo o con il binocolo:

C/2012 S1 Ison

Forse non sarà la cometa del secolo, come acclamato dalla sua scoperta nel 2012 fino a qualche mese fa, ma la Ison comincia a diventare visibile sui nostri cieli. Di lei si è detto di tutto e di più: avrebbe dovuto brillare più della Luna piena, ma ancora appare poco luminosa, ben al di sotto delle aspettative. Però si può già osservare con un binocolo (è di magnitudine 8, cioè al limite della visibilità a occhio nudo) proprio sotto la costellazione della Vergine. Il 17 e 18 Novembre si troverà prospetticamente vicinissima a Spica, la stella più brillante della costellazione. Tenete d’occhio questa stella e la individuerete facilmente nel cielo. Appare di colore verdognolo e mostra anche una discreta chioma. Però, solo dopo il passaggio intorno al Sole, il 29 novembre, se non sarà disintegrata dalle sue forze mareali e dal calore, si potrà forse guardare anche senza strumenti.

4-comets

C/2013 R1 Lovejoy

Molto più brillante della Ison, in tutti i sensi, la C/2013 Lovejoy è già visibile a occhio nudo (ma in luoghi particolarmente bui) vicino alla costellazione del Cancro. Attenzione a non confonderla con quella macchiolina lattiginosa al centro della costellazione, che è invece l’ammasso stellare del Presepe (M44) i cui singoli astri sono risolvibili con un binocolo. Il suo cammino sulla volta celeste proseguirà attraversando la testa del Leone (13 e 14 novembre) dirigendosi quindi verso l’Orsa Maggiore (dal 19 in avanti).

lovejoy-2

Scoperta appena il 7 settembre 2013 dall’astrofilo australiano Terry Lovejoy con il suo telescopio amatoriale, è la più luminosa del quartetto: attualmente è di magnitudine 6 ma si prevede che durante il punto di massima vicinanza alla Terra (il 19 novembre a sessanta milioni di chilometri) diventerà ancora più brillante, raggiungendo la magnitudine 5, valore paragonabile quasi alle stelle del Grande Carro. Tre giorni prima di Natale passerà alla minima distanza dal Sole (perielio) a circa centoventi milioni di chilometri.

lovejoy-1

2P/Encke

E poi c’è la Enche, una “vecchia conoscenza”. Infatti è nota già da un paio di secoli e vanta un primato particolare: è la cometa col più breve periodo orbitale. Gira intorno al Sole ogni tre anni e mezzo circa e anche se il suo nucleo è grande quasi cinque chilometri, riflette meno del cinque per cento della luce solare, ma durante il passaggio al perielio di novembre sarà intorno alla settima magnitudine. Si vedrà molto bassa sull’orizzonte, attraversando anch’essa la costellazione della Vergine, e dal 19 al 20 del mese, sempre a causa della prospettiva ottica, sarà praticamente “incollata” a Mercurio, quindi non difficile da localizzare.

C/2012 X1 LINEAR

Nome e numero sono omonimi dell’osservatorio e dell’anno della sua scoperta. È la meno luminosa del gruppo e per vederla ci vuole proprio il binocolo. Anzi, non si sarebbe nemmeno dovuta vedere così brillante, se non fosse che qualche mese fa, forse a causa dell’avvicinamento al calore solare, è avvenuto un fenomeno particolare: il suo nucleo è parzialmente esploso, eruttando polveri e gas che, illuminati dalla luce del Sole, ne hanno incrementato lo splendore. Adesso è duecentocinquanta volte più luminosa del previsto, sebbene sia solo di magnitudine 8,5 (la magnitudine è una misura della luminosità ma su scala logaritmica). Il punto di riferimento per osservarla è Arturo, la stella più brillante della costellazione del Boote con la quale si troverà in congiunzione dal 15 al 18 novembre.

linear-2

Nella cartina sono segnati i rispettivi percorsi con le date significative per ciascuna cometa: in rosa la Ison, in giallo la Lovejoy, in verde la Linear e infine in rosso la Encke.

Quattro comete nel cielo di novembre

Come scrive il ricercatore Dan Keying, qualcosa sta accadendo nello Spazio a poca distanza dal nostro pianeta. Una forza gravitazionale sta perturbando l’intero Sistema Solare e si nasconde tra le oscure regioni del cosmo, spostando comete e asteroidi che sono un vero pericolo per la Terra. La più grande delle “Avanguardie” appartenenti alla stella compagna binaria del Sole si sta sempre più avvicinando a noi. Forse un giorno non troppo lontano vedremo apparire una “seconda Luna dal colore Blu intenso”. Quel giorno sapremo che il Pianeta X è arrivato.

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2013/11/15/la-cometa-ison-mette-il-turbo-e-diventa-sempre-piu-luminosa-in-arrivo-altre-tre-comete-dalla-nube-di-oort/

Non c'è niente da capire

California (USA): la fotografia di un UFO sul Monte Shasta, registrato da Google maps

California (USA): la fotografia di un UFO sul Monte Shasta, registrato da Google maps

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Le immagini  che vi mostriamo, sono state presentate dal ricercatore Scott Waring e evidenziano la presenza di UFO sul Monte Shasta in California. Scott ha scovato questi documenti attraverso Google map, dove, in una delle tante immagini viene scoperta la presenza di un grande disco volante.

ufo monte shasta676 Nov. 14 16.13

ufo monte shasta673 Nov. 14 16.12

ufo monte shasta674 Nov. 14 16.13

ufo monte shasta675 Nov. 14 16.13

Queste immagini, che potete osservare attraverso i link di seguito, si possono appunto osservare alcuni oggetti luminosi nel cielo californiano (forse si tratta di riflessi?) e un disco volante ben visibile sullo sfondo sopra gli alberi pieni di neve, accanto ad una pista sciistica del Monte Shasta. Le analisi effettuate dal ricercatore Scott Waring evidenziano la presenza dell’UFO che può anche essere osservato in altri segmenti di immagini e che lo stesso ricercatore, esclude che si possa trattare di riflessi o altro. Insomma, le immagini tratte da Google maps mostrano la presenza di UFO in una zona già famosa per altri segnalazioni.

Redazione Segnidalcielo

http://goo.gl/maps/XVaE5 Link 1

http://goo.gl/maps/Uhxr7 link 2

http://goo.gl/maps/9aHpD link 3

http://goo.gl/maps/QTPAf link 4

http://goo.gl/maps/w0Yx1 link 5

http://goo.gl/maps/bTiuf link 6

http://goo.gl/maps/Q8QES link 7

http://goo.gl/maps/JzWlt link 8

http://goo.gl/maps/y6Avv link 9

http://goo.gl/maps/Dwgcy link 10

http://goo.gl/maps/6yFXN link 11

http://goo.gl/maps/HfGnf link 12

http://goo.gl/maps/zV8wl

http://goo.gl/maps/CVmbB

https://maps.google.co.uk/maps?q=moun…

https://maps.google.co.uk/maps?q=moun…

http://www.segnidalcielo.it/2013/11/14/california-usa-la-fotografia-di-un-ufo-sul-monte-shasta-registrato-da-google-maps/

giovedì 14 novembre 2013

Stati Uniti: spettacolare avvistamento UFO-Ebani nei cieli del Tennessee

Stati Uniti: spettacolare avvistamento UFO-Ebani nei cieli del Tennessee

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Il video che vi presentiamo oggi è un documento straordinario e riguarda la registrazione effettuata dal famoso Skywatcher Jason Bales che abita nella contea di Jefferson, nello stato americano del Tennessee. Jason ha presentato il filmato relativo ad un avvistamento di un misterioso UFO-Ebani, registrato il pomeriggio dell’11 Novembre 2013 alle ore 16.11. Nel video della durata di oltre 4 minuti, si possono osservare le evoluzioni di questo oggetto che sembra somigliare a quello che in Messico, i Vigilantes OVNI, definiscono un “gusano volador”, ovvero un grosso Ufo a forma di verme che vola nei cieli, cambiando spesso la sua forma e la sua lunghezza. Ovviamente questo oggetto sembra più lungo del solito e a volte, durante il suo volo erratico, sembra emettere dei forti bagliori, sicuramente dovuti al riflesso del Sole. Guardate il filmato!

Redazione Segnidalcielo

jason bales44 Nov. 14 07.33

jason bales45 Nov. 14 07.34

jason bales41 Nov. 14 07.32

jason bales42 Nov. 14 07.32

http://www.segnidalcielo.it/2013/11/14/stati-uniti-spettacolare-avvistamento-ufo-ebani-nei-cieli-del-tennessee/

Top Viral Videos Today 14/11/2013

Top Viral Videos Today

<< IMAGE >>
GOOGLE+ EXPOSED!!! MAKE VIRAL

<< IMAGE >>
Judge Napolitano How To Get Fired From Fox In Under 5 Mins

<< IMAGE >>
GOCE Satellite Reentry (Exclusive Images)

Featured Videos Today

<< IMAGE >>
Unsealed Alien Files.S02E12.Alien Earth.HDTV.

<< IMAGE >>
The Best Of George Carlin.

<< IMAGE >>
Unsealed Alien Files S02E11.Blackouts.HDTV

lunedì 11 novembre 2013

La Cometa ISON ha cambiato colore, ora è Blu. La Profezia Hopi si è avverata?

La Cometa ISON ha cambiato colore, ora è Blu. La Profezia Hopi si è avverata?

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Qualcuno ha sentito mai parlare della profezia Hopi della stella Blu Katchina? Noi su Segnidalcielo ne abbiamo parlato spesso, correlando queste profezie dei nativi americani con il passaggio di Comete e Planet X-Nibiru.

Nella mitologia Hopi, la stella Blu Kachina o Saquasohuh, è un Kachina, o spirito, che significa la fine imminente del mondo o di un mondo. Questi segni che potrebbero determinare la fine di un mondo o era, appaiono sotto forma di una stella blu. La Stella Blu Kachina si dice che sia il segno del “Giorno della Purificazione”, descritto come una catastrofe o una serie di catastrofi “che colpiranno il mondo” che porterà alla distruzione della Terra, della Umanità che abita la Terra, quella Umanità che ha smarrito la strada del “sentiero rosso”, quello della spiritualità. Alcuni hanno interpretato la profezia della Stella Blu Kachina come un riferimento per l’arrivo imminente di esseri di altri mondi, ovvero della manifestazione extraterrestre.

cometa_ISON_blu2

cometa_ISON_blu

cometa_ISON_blu1

Le profezie Hopi dicono che le tempeste e le alluvioni saranno sempre più grandi, sempre più potenti nella loro forza distruttrice!

Secondo una prima stima potrebbero essere oltre 10mila i morti nelle Filippine per il passaggio del tifone Haiyan. In rete rimbalzano le immagini della potenza distruttiva della tempesta che dopo aver toccato le coste della Cina, è atteso in Vietnam dove sono già state evacuate oltre 1 milione persone. Questa è una delle tante tragedie che ha colpito l’Asia e chissà quante altre ce ne saranno se l’Uomo si ostina a non cambiare il proprio ruolo sulla Terra.

Floyd Red Crow Westerman

A parlare delle ultime Profezie Hopi è soprattutto Floyd Red Crow Westerman. Dopo una solida carriera da cantante country, Floyd decise di diventare attore ed esordì al cinema con il film Faccia di rame del 1989. Oltre alle grandi interpretazioni in film come Balla coi lupi, è molto ricordato per il ruolo dello Zio Ray nella serie tv Walker Texas Ranger e per quello di Albert Hosteen nella serie tv X-Files. Westerman è stato uno dei personaggi più in vista per la difesa dei diritti dei nativi americani. Nel 2000, l’American Indian Expo ha nominato Westerman celebrità dell’anno.

Ecco in parte ciò che ha dichiarato in una sua ultima intervista in un documentario dedicato ai Diritti dei Nativi Americani:

“Sta arrivando Blu Kachina, segno che il tempo in cui le profezie e l’incapacità dell’uomo di vivere sulla Terra in un modo spirituale, è arrivato ad un incrocio di grandi problemi. Gli Hopi credono, io credo,  che se non si è spiritualmente collegati alla Terra, e non si capisce questa cosa,  la realtà spirituale di come vivere sulla Terra, è probabile che non si farà in tempo per poter comprendere e quindi sarà troppo tardi. Le profezie Hopi dicono che le tempeste e le alluvioni saranno sempre più grandi. Per me non è una cattiva notizia il fatto che ci saranno grandi cambiamenti.  Non è negativo, è l’evoluzione. Quando si guarda all’evoluzione nel tempo, nulla rimane uguale. Rammento a tutti che Il “Cerchio della Vita è Sacro, tutto ritorna”.

Quindi coloro che sono a conoscenza delle antiche profezie dei nativi Hopi, sanno che un giorno nei nostri cieli apparirà la stella Blu Kachina. Nel corso del tempo questa “Stella Blu” diventa simbolo di un evento futuro (ciclico) che annuncerebbe la “Fine dei Tempi” e viene così battezzata “Cometa Annunciatrice”. Questa Cometa potrebbe anche essere ISON? Non è un caso che ora questa cometa è diventata di colore Blu, come quella profetizzata dagli Hopi.

Rammentiamo che gli astronomi, ritengono che la polvere della cometa ISON, diretta verso il Sole, finirà per cadere sulla Terra, influenzando entrambe tutte le parti del globo. La polvere che si lascia dietro, verrà spostata verso l’esterno dal vento solare e intorno alle date comprese tra la fine di Dicembre 2013 e il 12 gennaio 2014, come previsto dagli astronomi, la Terra dovrà affrontare questa pioggia di polvere cometaria, entrando appunto in questa nube che comprende anche detriti spaziali, fenomeno che durerà pochi giorni.

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2013/11/11/la-cometa-ison-ha-cambiato-colore-ora-e-blu-la-profezia-hopi-si-e-avverata/

Top 10 Videos 11/11/2013

Top 10 Videos

<< IMAGE >>
Giant 'Black' People Piloting Saturn SpaceShip

<< IMAGE >>
ALERT WOW! NEWS FLASH New Super Hi Vision Footage Of Comet ISON !

<< IMAGE >>
Have You Seen This - UFO - Our GOvernment CReated IT !

<< IMAGE >>
ISON ALERT. Changing Fast.

<< IMAGE >>
Incredible WW1 Footage

<< IMAGE >>
Obama's Ex-Bodyguard: Scandals 'Worse Than You Know'

<< IMAGE >>
Why We Are Afraid, A 1400 Year Secret, By Dr Bill Warner

<< IMAGE >>
Alien Grey Spotted By Hikers In Forest? Nov 8, 2013

<< IMAGE >>
Ancient Aliens S06E06 Alien Operations

<< IMAGE >>
Top Censored Stories Corporate Media Won't Dare Touch Interview With Mickey Huff

Featured Videos

<< IMAGE >>
Alien Grey Spotted By Hikers In Forest? Nov 8, 2013

<< IMAGE >>
Gnosis - Untold Story Of The Bible. (Full Documentary)

<< IMAGE >>
Top Censored Stories Corporate Media Won't Dare Touch Interview With Mickey Huff

<< IMAGE >>
Technology From Extraterrestrials

<< IMAGE >>
Incredible WW1 Footage

<< IMAGE >>
TOP 10 CRAZIEST PROPHECIES OF ALL TIME

<< IMAGE >>
The Secret KGB UFO Files Complete - NL Sub

<< IMAGE >>
Comet Ison UFO Flyby?

<< IMAGE >>
ALERT WOW! NEWS FLASH New Super Hi Vision Footage Of Comet ISON !

<< IMAGE >>
Giant 'Black' People Piloting Saturn SpaceShip