Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 30 novembre 2013

L’Astrofisico Gareth Williams: “ISON potrebbe dirigersi pericolosamente verso la Terra”

L’Astrofisico Gareth Williams: “ISON potrebbe dirigersi pericolosamente verso la Terra”

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Il video che vi presentiamo è una intervista fatta al Dr. Gareth Williams un astronomo che asserisce che la Cometa ISON potrebbe avvicinarsi “pericolosamente” alla Terra. Rammentiamo che Gareth Williams è uno scienziato che lavora con il Minor Planet Center, è responsabile di tenere traccia degli asteroidi, comete e satelliti naturali. Ultimamente è stato intervistato insieme al suo collega Dr. Karl Battams nella trasmissione di National Geographicche andrà in onda il 27 novembre 2013, alle ore 10:00 e in questa intervista Gareth ha confermato la sua teoria che riguardano alcuni modelli dell’orbita della cometa ISON che potrebbe colpire la Terra.

Gareth-Williams

Il Dr. Karl Battams che insieme a Gareth Williams è stato intervistato a National Geographic

ufo ison728 Nov. 29 17.58

comet ison planet earth impact

”ISON, dichiara l’astrono a National Geographic, è una cometa che presenta delle orbite insolite e dopo l’uscita indenne dal Sole, mostra un nuovo percorso. La sua massa è della dimensione di una città!”

Gareth Williams è un astronomo e lavora presso il Minor Planet Center, dove ha presentato i suoi risultati delle ricerche su orbite degli oggetti spaziali che potrebbero rappresentare un pericolo per la Terra e ha cominciato a osservare ISON nel dicembre 2011, un anno prima della sua scoperta!  Nella sua intervista, che potete ascoltare nel video sotto,  dice che alcuni calcoli dell’orbita, terminano con ISON che colpisce la Terra.

Se alcuni modelli delle orbite di ISON mostrano la possibilità che questa possa colpire la Terra, spiegherebbe alcune delle incongruenze della NASA, le immagini mancanti e i preparativi del governo per qualche disastro enorme sconosciuto.

Redazione Segnidalcielo

fonti:

[ link a www.minorplanetcenter.net ]

[ link al www.cfa.harvard.edu ]

[UPDATE PBS intervista mostrando Gareth Williams pretesa di ISON venuta "pericolosamente" vicino alla Terra trovato sotto il primo video]

http://www.segnidalcielo.it/2013/11/30/lastrofisico-gareth-williams-ison-potrebbe-dirigersi-pericolosamente-verso-la-terra/

venerdì 29 novembre 2013

HelioViewer SOHO #1: Cometa ISON … hahahaha!

ISON non è morta ma continua il suo percorso. Misterioso oggetto avvistato vicino le comete Enke-Ison

ISON non è morta ma continua il suo percorso. Misterioso oggetto avvistato vicino le comete Enke-Ison

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Il ricercatore Stephen Hannard (ADG UK) ha pubblicato l’analisi effettuata su un video, registrato qualche giorno fa dalla sonda NASA-SOHO, riguardante l’avvicinamento al Sole delle due comete ISON – Enke. Come sappiamo, la ISON è riuscita ad oltre passare il punto più vicino alla nostra stella, sopravvivendo alle alte temperature sprigionate dalla corona solare.

Ridimensionata-P1K25

Gli astronomi dell’ESA- Agenzia spaziale europea, hanno detto che la “storia di ISON continua” twittando un messaggio:   “Bene, bene, sembra che le segnalazioni della scomparsa sulla cometa Ison sono state grandemente esagerate, soprattutto da parte delle televisioni“. Nel frattempo che il sito web ufficiale della NASA è andato off-line per un paio di ore,  le ultime immagini sembrano mostrare una luminosità della cometa in leggero aumento e tra i ricercatori NASA e gli astrofici vi è molta eccitazione per ciò che è accaduto a ISON. E ‘difficile sapere cosa è successo, ma gli esperti dicono che le polveri e i gas che vengono rilasciate attraverso la coda, sono di nuovo in crescita.

Ridimensionata-UGKHB

MISTERIOSO OGGETTO VICINO LE COMETE ENKE E ISON

Il ricercatore Stephen Hannard riguardando i vari video delle comete Ison e Enke, ha notato un misterioso oggetto che volava nello spazio in direzione opposta alle due comete in avvicinamento al Sole. L’UFO sembra seguire una sua traiettoria o percorso in retillineo senza essere  influenzato dalle comete.

ufo ison726 Nov. 29 17.55

ufo ison727 Nov. 29 17.57

Ovviamente secondo Hannard si tratta di un UFO, mentre non si esclude che possa trattarsi di un asteroide o una meteora. Guardate il video e giudicate voi!

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2013/11/29/ison-non-e-morta-ma-continua-il-suo-percorso-misterioso-oggetto-avvistato-vicino-le-comete-enke-ison/

Cometa ISON, cosa sta nascondendo la NASA? Le nuove immagini mostrano una anomalia!

Cometa ISON, cosa sta nascondendo la NASA? Le nuove immagini mostrano una anomalia!

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

I telegiornali di oggi hanno dato notizia che ISON si è frantumata ed è scomparsa, ma non è vero assolutamente! Tutto falso! Solo disinformazione. Le nuove immagini di oggi sulla Cometa ISON mostrano una anomalia. Cosa sta nascondendo la NASA? Si sa per certo che l’osservatorio spaziale Heliosferico SOHO, sta trasmettendo le immagini della ISON, ma qualcosa di nuovo è emerso.

Quindi attraverso le immagini della SOHO e la sonda spaziale STEREO, la NASA ha potuto seguire il percorso della cometa nel punto di passaggio più vicino al Sole. ISON non si è disintegrata come affermano molti, perchè tali immagini di mostrano un oggetto più ingrandito rispetto a quello che si pensava.

cometa ison 2723 Nov. 29 12.35

cometa ison 2724 Nov. 29 12.35

cometa ison 2720 Nov. 29 12.34

cometa ison 2721 Nov. 29 12.34

cometa ison 2722 Nov. 29 12.35

I video e le fotografie trasmesse questa mattina da SOHO alle ore 06.08 evidenziano  la cometa ISON che è uscita indenne o quasi da una morte ardente. I vari screenshot qui sotto mostrano delle immagini differenti da quelle pubblicate dalla NASA attraverso i media. Quindi vi è una censura dietro questa situazione? La NASA sta nascondendo qualcosa di grosso? Perché? Le immagini mostrano qualcosa di gigante che emerge dall’altra parte del Sole.  Anche BPEarthwatch nel nuovo video qui sotto, dice che ISON sta riprendendo il suo splendore.

Redazione Segnidalcielo

riferimenti: link

http://www.segnidalcielo.it/2013/11/29/cometa-ison-cosa-sta-nascondendo-la-nasa-le-nuove-immagini-mostrano-una-anomalia/

Cometa ISON, nuove speranze dalle ultime immagini [FOTO]

latestLa Cometa ISON, ormai data per spacciata, potrebbe essere sopravvissuta al suo incontro col Sole.

Secondo la BBC, la cometa radente che sembrava essersi frammentata nel momento fatidico del perielio, potrebbe essere emersa vittoriosa dall’incontro ravvicinato con un’inaspettata luminosità. Infatti, le ultime immagini rilasciate dal Solar and Heliospheric Observatory NASA sembrano fornire nuove speranze.

E’ lo stesso Karl Battams, astrofisico al Naval Research Laboratory di Washington DC, a non darsi per vinto nel suo ultimo post sul sito web ufficiale di monitoraggio Comet ISON Observing Campaign della NASA: “Dopo averci impressionati, la cometa ISON sembra essere svanita nella notte lasciandoci di fronte una cometa apparentemente senza nucleo nelle immagini SOHO/LASCO C2 [...] così abbiamo concluso comprensibilmente che ISON non era sopravvissuta al passaggio e morta nel fuoco. Solo che non l’ha fatto. Beh, forse…

Nelle ultime immagini LASCO C3, vediamo qualcosa che comincia a brillare nuovamente. [...] Ovviamente non è finita, perciò non allontanatevi dal pc nei prossimi due giorni!

http://www.meteoweb.eu/2013/11/cometa-ison-nuove-speranze-dalle-ultime-immagini-foto/243634/

giovedì 28 novembre 2013

SpaceWeather.com - News e informazioni sulle piogge di meteoriti, eruzioni solari, le aurore, e gli asteroidi vicini alla Terra



Cattive notizie per COMET ISON? cometa ISON sta facendo il suo massimo avvicinamento al sole in questo momento. La prova sta montando che il nucleo della cometa si è disintegrata. Guarda il capo della dissolvenza cometa drammaticamente come si avvicina il sole in questo film coronografo SOHO:



http://science.nasa.gov/media/medialibrary/2013/11/28/sundiver_anim3.gif








Il film copre un giorno e mezzo periodo che va dal 27 novembre (01:41 UT) al 28 (15:22 UT). Nelle prime ore del 27, Comet ISON illumina drammaticamente, saturando i pixel nella fotocamera digitale del coronografo del SOHO. A metà giornata il 28, però, la testa della cometa sembra svanire. Questo è un segno che il nucleo ha likelt andato in pezzi. Ciò renderebbe ISON una cometa senza testa - più adatto per Halloween di ringraziamento.



Durante le ore intorno avvicinamento, Solar Dynamics Observatory della NASA (SDO) prenderà immagini ad alta risoluzione della cometa volare attraverso l'atmosfera del sole. Questo diagramma illustra la sequenza degli eventi:







Di solito, SDO punta dritto verso il sole. In questo caso, tuttavia, l'osservatorio è stato compensato e spostato tre volte per monitorare la cometa accelerazione. Immagini SDO di sungrazing cometa Lovejoy nel dicembre 2011 sono stati drammatici . Cometa ISON potrebbe essere ancora migliore.



Restate sintonizzati per le immagini in diretta di perielio (punto più vicino al Sole) che inizia intorno 12:45 EST. avvisi brillamento solare: testo , voce

fonte:SpaceWeather.com - News e informazioni sulle piogge di meteoriti, eruzioni solari, le aurore, e gli asteroidi vicini alla Terra

lunedì 25 novembre 2013

Forte scossa di terremoto in Perù: magnitudo 5.8 a Lima

scossa_terremotoUn terremoto d’intensita’ pari a 5,8 gradi Richter ha scosso oggi Lima, la capitale del Peru’, dove il sisma e’ stato avvertito in quasi tutti i quartieri della citta’. Al momento non vengono segnalati danni ne’ feriti Gli esperti della marina peruviana hanno escluso la possibilita’ di uno tsunami. Dopo la scossa, definita di ”forte intensita”’ da alcuni media locali, sono saltati i collegamenti telefonici a causa del gran numero di chiamate. Il servizio e’ poi ripreso a funzionare normalmente. Le autorita’ hanno localizzato l’epicentro a 29 km a nord della citta’ di San Vicente de Canete, sud di Lima, ad una profondita’ di 60 km.

http://www.meteoweb.eu/2013/11/forte-scossa-di-terremoto-in-peru-magnitudo-5-8-a-lima/242368/

Top 10 Videos 25/11/2013

Top 10 Videos

<< IMAGE >>
ISON Has Grown Wings? 2013 HD

<< IMAGE >>
UFO Filmed On Shuttle Mission STS-102

<< IMAGE >>
12-Year Old Child Reveals One Of The Best Kept Secrets In The World

<< IMAGE >>
MIDWAY : This Film Should Be Seen By The Entire World !

<< IMAGE >>
Ancient Aliens S06E08 Mysterious Relics

<< IMAGE >>
WoW! Mexican Government Releases Mayan Relics Proving Extraterrestrial Contact!?!

<< IMAGE >>
Ison Emitting Perfect Geometrical Patterns.

<< IMAGE >>
Pyramid Ufo Over Hong Kong!! Exclusive

<< IMAGE >>
'Canadian Astronaut Describes Deep Cave Exploration' [Jeremy Hansen @ CSA Space Science]

<< IMAGE >>
ISON WARNING/Disintergration Event

Featured Videos

<< IMAGE >>
Full Length - Mind Shift: Enlightening Our Global Culture W/ Russell Brand & Eve Ensler

<< IMAGE >>
Mystery Of The Alien Abduction In Canada (Full Documentary)

<< IMAGE >>
WoW! Mexican Government Releases Mayan Relics Proving Extraterrestrial Contact!?!

<< IMAGE >>
UFO Filmed On Shuttle Mission STS-102

<< IMAGE >>
ISON WARNING/Disintergration Event

<< IMAGE >>
Heavens Gate Cult Inside Story Full Documentary

<< IMAGE >>
MIDWAY : This Film Should Be Seen By The Entire World !

<< IMAGE >>
Comet ISON - How Big Is This Comet? Wings. Bow Shock. WTF?

<< IMAGE >>
UFOTV Presents : The Secret Code Of Alien Crop Circles

<< IMAGE >>
12-Year Old Child Reveals One Of The Best Kept Secrets In The World

Gli Stati Uniti stanno lavorando per promuovere l’eliminazione del diritto universale alla privacy online

Gli Stati Uniti stanno lavorando per promuovere l’eliminazione del diritto universale alla privacy online

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Gli Stati Uniti e i suoi servizi segreti stanno lavorando per promuovere l’eliminazione del diritto universale alla privacy online, minando il disegno di legge che il Brasile e la Germania hanno presentato alle Nazioni Unite. Secondo un documento del governo degli Stati Uniti ottenuto dal quotidiano ‘The Cable’, si sta sviluppando una “battaglia diplomatica” in un comitato dell’Assemblea generale delle Nazioni Unite che sta valutando la proposta di Brasile e Germania di imporre restrizioni sulla sorveglianza in Internet. I rappresentanti degli Stati Uniti, che hanno parlato a condizione di mantenere l’anonimato in The Cable, hanno chiarito che non tollerano questi controlli nella rete di sorveglianza globale.

I diplomatici degli Stati Uniti stanno spingendo duramente per eliminare le disposizioni del progetto brasiliano e tedesco, il quale prevede che “la sorveglianza extraterritoriale” e l’intercettazione di comunicazioni, informazioni personali e metadati possono costituire una violazione dei diritti umani. Secondo i diplomatici, gli Stati Uniti e i loro alleati La Convenzione Internazionale sui Diritti Civili e Politici (ICCPR), non si applica allo spionaggio estero.

Nei giorni scorsi, gli Stati Uniti hanno distribuito agli alleati un documento riservato che fa appello a cambiare il testo della proposta brasiliana e tedesca, in cui i riferimenti ai diritti di privacy si riferiscano espressamente agli obblighi degli Stati sotto l’ICCPR e si elimini il suggerimento che tali requisiti si applichino in modalità extraterritoriale. In altre parole, gli Stati Uniti vogliono assicurarsi il diritto di spiare all’estero.

Secondo il quotidiano ‘Foreign Policy’, gli Stati Uniti vogliono limitare l’attenzione globale sulla sorveglianza. La raccolta di informazioni sulle decine di milioni di persone in tutto il mondo, è perfettamente accettabile, ha detto l’amministrazione Obama in diverse occasioni. Tutto ciò è autorizzato dalla legge degli Stati Uniti, con la supervisione del Congresso e approvato dal tribunali statunitensi.

La risoluzione sulla privacy, come la maggior parte delle decisioni dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite, non si applicherebbe per nessun tribunale internazionale. Ma gli avvocati internazionali dicono che è importante perché costituisce la base di un consenso internazionale (‘legge blanda’) che alla fine renderebbe più difficile per gli Stati Uniti sostenere la loro sorveglianza di massa.

Il 1 novembre il Brasile e la Germania hanno presentato alle Nazioni Unite una risoluzione comune per la promozione del diritto alla privacy su Internet, dopo le accuse di spionaggio da parte degli Stati Uniti. Il documento esorta gli Stati membri ad “adottare misure per porre fine” alla violazione di tali diritti e per creare, attraverso la legislazione nazionale, le condizioni per garantire la conformità agli obblighi stabiliti dal diritto internazionale umanitario.

Pubblicato da Alba Kan

fonte

http://www.segnidalcielo.it/2013/11/25/gli-stati-uniti-stanno-lavorando-per-promuovere-leliminazione-del-diritto-universale-alla-privacy-online/

Terremoto Magnitude Mw 6.9 Regione FALKLAND ISOLE REGIONE

Magnitude
Mw 6.9

Regione
FALKLAND ISOLE REGIONE

Date time
2013/11/25 06:27:08.0 UTC

Posizione
54,08 S; 55.08 W

Profondità
2 km

Distanze
2140 km a S di Montevideo, Uruguay / pop: 1.270.737 / ora locale: 2013/11/25 04:27:08.0
860 km a E di Ushuaia, Argentina / pop: 58.028 / ora locale: 04:27:08.0 2013/11/25

Vista globale

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=345391

domenica 24 novembre 2013

SERIE "THE EVENT" By Menphis75

► SERIE "THE EVENT" ►
LEGGI > Non mi piace scrivere ma velocemente vorrei dire questo anche se non so che parole usare per invitarvi a vedere assolutamente questo video che qui vi posterò ma perchè importante lo farò presente anche altrove affinchè raggiunga più contatti possibili!
Dopo un minuzioso lavoro sono riuscito a completare quello che vi dicevo da giorni cme promesso. Per chi non ha visto la serie "THE EVENT" è arrivato il momento giusto nel posto giusto. La serie è fatta di 22 video di 45 minuti che ci vorrebbero oltre 20 ore di filmato per visionare. Ma per voi tutti ho preparato questo video scaricabile e che dura solo 4.53.23.. prendendo di quei 22 video solo le parti più speciali e significative così che in un unico filmato avete il meglio, il top dei top!
Una vera bomba per capire più o meno come stanno le cose. La fantascienza è più vicina alla realtà più di quanto sembra. Per alcuni sarà solo un banalissima serie televisiva come poche altre, ma per molti che seguono la mia diffusione da anni troveranno molte conferme in ciò che visioneranno perchè vengono toccati molti temi che vediamo ogni giorno ra le nostre informazioni alernative!
Ovviamente Per colui che non crede nessuna prova sarà mai abbastanza. Per colui che crede nessuna prova è necessaria. Invito a seguire il vostro cuore e farvi la vostra ricerca a mente aperta prima che sia troppo tardi, dato che a breve inizieranno a plasmarsi eventi che dipende dai punti di vista possono essere belli o brutti, di certo più ci sveglieremo e maggiormente le sorti possono essere cambiate sia per se stessi che per la collettività!
Non so quanti di voi si sono realmente informati in questi lunghi anni, ormai la rete abbonda di notizie e prove, solo un cieco, ignorante e stupido può negare la realtà dei fatti anche davanti l'evidenza e questi sono a mio avviso i più pericolosi come detto in alcune citazioni del film matrix. Ma se vi siete informati davvero e avete messo insieme tutte le ricerche di zecharia sitchin, corrado malanga, biagio russo, dolores cannon, mauro biglino, david ickie, cathy o'brien, paolo ferraro, paolo franceschetti, credo mutwa, white wolf, Klaus Dona, alex collier, Alcyon Pleiadi, Dan Burish, Monique Mathieu, Bill Cooper, rosario marcianò, gianni lannes, jane burgermeister e moltissimi altri ricercatori indipendenti, giornalisti veri, contattisti seri e fiduciose persone che per elencarli tutti farei notte, allora guardando questo video vi colpirà parecchio perchè ci viene detto quasi tutto come stanno più o meno le cose o direi come sono andate e chi abbiamo realmente a governare questo mondo con la credenza che siano della razza umana..........
A voi capire il messaggio di ciò che vedrete e sentirete ma è assai chiaro. E sebbene non guardo la TV ho saputo che è una serie che non hanno più fatto, ettecredo, essendo più rivelatoria che mai. Non nricordo il nome, ma ringrazio chi me l'ha segnalata e subito scaricata dal web con torrent per poi vederla in dvd grazie al mio vecchio televisore recuperato in discarica e che funziona solo il canale ZERO, quello che mi serve per vedere conferenze e non di certo per assorbirmi programmi cretini, bombardamenti pubblicitari o per far arricchire quei personaggi che dovrebbero ora essere in galera, o meglio, con quello che hanno fatto al popolo per lunghi anni impiccati in piazza! Ma questo dipenderà da voi se lasciarli ancora li sulle poltrone e prendervi per il sedere, perfortuna che a breve la corrente se ne andrà via e fanculo TV, GIORNALI e altri sistema di controllo occulti per tenere le coscienze della massa umana sotto ipnosi come il film che consiglio tra i tanti: "ESSI VIVONO..." (NOI DORIAMIAMO...)
In alcuni punti capirete guardando "THE EVENT" che quando parlano di noi in realtà il messaggio è ingannatorio,ma parlano di loro stessi che possono sparire come specie, soprattutto verso la fine del film, ma per chi ha trovato molte verità nella sua ricerca capira i trabocchetti dove ci saranno in certe scene, ma per il resto tutto è assai limpido di come ci dicono le cose spudoramente non solo in molti film, ma perisno nei loro libri e qualche volta anche in Tv nelle interviste, eppure per la maggioranza che non si informa oltre non essere comprensibili piace sentire solo le bugie, perchè la veritàmetere in discussione quel mare di bugie su cui hanno costruito l'intera vita e non se la sentono ancora di abbatere quel muro e soprattutto prendersi la responsabilità, ecco quindi che abbiamo molti uomini e donne di tutte le età, eppure molti non sono ne veri uomini e ne vere donne finchè continueranno a cedere le loro vite a questi assassini incravattati, però bravi solo a lamentarsi tra chiacchiere da bar senza fare nulla, vergogna, questo mondo è il risulato di quasi 7 miliardi di uomini e donne spenti come voi, se volete guardare il colpevole, come dice lo sesso V del film V PER VENDETTA, non c'è che da guardarsi allo specchio! Se il mondo va avanti ancora è solo grazie a quelli che si oppongono, sono questi che faranno la storia a prescindere da come andranno a finire le cose..
Non guardatevi una volta scaricato il file la fine del video e ne mandate avanti il video. Prendetevi il tempo che vi serve, ma guardatelo con calma tutto partendo bene dall'inizio, poi fate come vi pare ma è un consiglio perchè vi perdereste le sorprese. Vi chiedo gentilmente di scaricare questo video subito prima che per altre ragioni possa essere rimosso dal server, dato che in mezzo a noi in rete ci sono persone che hanno tutti i mezzi per far sparire materiale significativo e non è nemmeno una casualità che spesso nel mio facebook come in quello di altri ci siano problemi, spariscono post, commenti o altri disservizi nei canali a cui siamo registrati ra quelli che adoperiamo.
Dopo aver visionato tutto "THE EVENT" fatene un DVD, regalatelo agli amici da vedere e diffondetelo oltre nelle vostre bacheche e canali web dove potete caricarlo perchè è importante e manca poco alla fine dell'anno e per non aver soprprese qui ci fa capire molte cose. Non mi fido di nessuno, nemmeno del mio cane anche se non l'ho tanto per intenderci. Cominciate a fidarvi solo di voi stessi e non affidate più la vostra vita ad altri perchè sappiamo come èandata a finire e lo vedrete anche nel video che visionerete. Ascoltate il vostro cuore e seguite cosa vi dice di fare. Molti personaggi tra cui Tolec, Cobra ed altri ancora li seguo perchè mi interessano essendoci in mezzo molte verità, ma questo non significa che credo a tutto quanto dicono o che mi fido ciecamente come molti fanno buttandosi a capofitto senza un margine di dubbio.
Di certo abbiamo cobra che parla dell'EVENTO (questo serie si chiama "THE EVENT..", Tolec parla dall'astronave madre XANTAREX biomassa con alieni in arrivo sulla terra e capirete da questo video molte cose soprattutto nel finale, e la domanda nasce poi spontanea: chi sono realmente loro? C'è da fidarsi? Questo ovviamente è riferito soprattutto alle persone che sono nuove e che sono più facilmente plagiabili. Attenzione anche a molti walk-in che io eviterei di vederli come guru senza mettere almeno un piede di distanza per precauzione, perchè rischiate di finire nel burrone credendo che erano la vera luce, ma a mio avviso una falsa luce per rubare più anime possibili nella fase finale. Io eviterei di salire in astronavi, soprattutto quelle che non sono di luce o che vi diucono che vi ripristineranno il DNA, etc.. Vedo che ultimamnente la calcono molto la cosa, attenzione anche perchè una possibile finta invasione aliena può essere alle porte.
Vi ricordo che il governo segreto ha da ormai oltre 50 anni Ufo ricostruiti con la tecnologia aliena di quei veri ufo che si sono schiantati anche se forse non sono riusciti pienamente a farli funzionare come vorrebbero superando la stratosfera terrestre. Ad ogni modo non fatevi ingannare da possibili miracoli o da ciò che vedrete perchè la tecnologia a noi negata è 1 secolo più avanti di quella che vedete nei vostri negozi. Sono nato sulla terra e piuttsto morirò sulla terra, non salite su Ufo e comunque ascoltate sempre il vostro cuore e l'energia che certi esseri e astronavi emettono e saprete forser riconoscerli se sono veri vostri fratelli oppure no e che vogliuono fottervi per portarvi nel loro pianeta come cibo e schiavi dato che forse presto a causa delle nuove e potenti energie dovranno lassciare questo pianeta e allora raccoglieranno sulla sessa vibrazione chi ha paura e chi non sa, daltronde un detto dice: "UN CITTADINO INFORMATO è UN CITTADINO PROTETTO!
Non possiamo più permeterci di farci prendere per i fondelli. Ripeto, non fidatevi di me e ne di chissà chi, ma come disse william cooper ascoltate con il cuore a mente aperta le inroamzioni di tutti. Dopo questo video e anche in base a ciò che avverrà forse molto presto dedicherò più tempo a me stesso dopo 12 lunghi anni e sarò forse meno presente, ma rimarrò informato ancora come voi tutti in rete e in silenzio. Ora dobbiamo solo svegliarci e non sforzatevi con chi non vuol credere e capire, va rispettata la loro scelta, prendetevi più cura di voi stessi, questi sono momenti importanti e rischiate di fare passi indietro credendo di avanzare se sprecate maggiormente energia con chi vi spreme! Non potrete fare nulla per loro perchè devono ancora sperimentare ciò che molti di noi forse hanno già fatto in altre vite, ecco perchè in questa pensiamo diverso e cerchiamo di fare ancoramelgio con la speranza di non avere ancora un cetriolo nel sedere come ci hanno rifilato in altre esistenze. Noi lo abbiamo già subito il cetriolo e sappiamo come famale, molte altre anime non ancora ed ecco perchè forse in questo girone porveranno aprenderlo per capire che sensazione da, e forse nel prossimo giro di boa faranno quello che noi abbiamo fatto in questa vita, questo giusto per darvi un senso e spero capirete, ricordando ovviamente che noi sessi, compreso io che diffondo queste info da ann, etc.. non significa che riescvo a fare questo possibile salto se avverrà, potrei ricascarci e prendermi un doppio cetriolo, ma ci provo nel non cascarci più e sforzandomi a migliroare visto ho ancora molti difetti e limti da superare, mal che vada mi mangerò il cetriolo seme toccherà sare ancora qua, sono vegetariano e poi vedrò che fare :-)
Consiglio di far scorta di acqua, cibo, pile, torce e tutto ciò che un giorno forse quando meno ce lo aspettiamo molti servizi mancheranno e se saremo ancora sulla terra un pò di rifornimento e attrezzi utili possono essere una benedizione in caso di momenti difficili che l'umanità potrà affrontare. Prevebire èmelgio che curare dice un detto. Un abbraccio e buona visione con l'auguro che il video vi piaccia tanto quanto lo è stato per me. Questo post sarà rimosso domani.. ma il link per scaricare il video oltre spero affoli le vosre bacheche e che altri faccianoi lo stesso sarà presente in alcuni archivi link delle mie pagine facebook postate qui in alto come da archivi in base alle categorie di informazioni e che ora inserirò assieme i molti altri video e articoli pubblicati nella mia pagina Menphis75FANSCLUB... Grazie.
> Spero aver fatto cosa gradita. Diffondetelo e ricaricatelo dove e come potete..
Menphis75
VIDEO ►►► "THE EVENT" ►►►
# CLIKKA AL LINK E POI SUL TITOLO "COLOR NERO" PER IL DOWNLOAD..
http://speedy.sh/uM35p/THE-EVENT.wmv

>>>

Menphis75 Fans CLUB

LIBRI for YOU

> GIRA la NOTIZIA

Menphis Sky Dreams > Premonizioni Future <