Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 28 dicembre 2013

Terremoto Magnitude mb 5.9 Region WESTERN TURKEY

Magnitude
mb 5.9

Region
WESTERN TURKEY

Date time
2013-12-28 15:21:06.0 UTC

Location
36.02 N ; 31.32 E

Depth
64 km

Distances
208 km NW of Nicosia, Cyprus / pop: 200,452 / local time: 17:21:06.0 2013-12-28
113 km SE of Antalya, Turkey / pop: 758,188 / local time: 17:21:06.0 2013-12-28
84 km SW of Alanya, Turkey / pop: 112,969 / local time: 17:21:06.0 2013-12-28
78 km SW of Avsallar, Turkey / pop: 8,500 / local time: 17:21:06.0 2013-12-28

Global view

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=350027

Fukushima: le radiazioni raggiungono San Francisco e lo Utah

Fukushima: le radiazioni raggiungono San Francisco e lo Utah

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Le notizie che giungono attraverso il sito web beforeitsnews.com sono abbastanza serie e i media non accennano a nulla, riguardo ciò che sta succedendo nell’Oceano Paicifico, delle radiazioni emesse dalla centrale Fukushima che hanno raggiunto ormai le coste della California e lo stato dello Utah.

[

]

I dati sono allarmanti per non dire drammatici e i fatti sono a portata di tutti, come evidenzia un video registrato da un blogger americano che attraverso un contatore Geiger ha potuto registrare (il 23 dicembre 2013) sulla spiaggia californiana di Pacifica State Beach (Surfers Beach) un grande quantità di radiazioni.

Steven Starr , MT ( ASCP ) , uno scienziato di laboratorio medico presso l’Università del Missouri , con competenze in proliferazione nucleare e dei suoi impatti ambientali , è anche uno scienziato senior presso il Physicians for Nuclear Responsibility. In una intervista con Simon Atkins, uno scienziato atmosferico e consulente del rischio planetario, dai due scienziati si apprende che la catastrofe di Fukushima è in corso , che il governo americano sta mentendo a noi circa la nostra esposizione alle radiazioni e il suo impatto e che la nostra sicurezza alimentare è a rischio. Le agenzie di monitoraggio hanno sollevato il grosso problema dei livelli di radiazione che sono oltre il 400%  rispetto alla norma.

Fukushima: radiazioni raggiunto San Francisco e Utah

Una dozzina di aquile sono state trovate morte in circostanze misteriose, forse colpite da una malattia del sangue. Dopo svariate analisi, infatti, la loro morte è associata ad alti livelli di radiazioni che sono stati segnalati nei giorni scorsi nello Utah.
La Reporter Susan Duclos che sta investigando sulla feccenda, ha avvertito che dall’11 novembre scorso le radiazioni sono aumentate ad un livello altissimo e ha parlato di livelli alti 5 volte maggiori rispetto a quelle riscontrate in altri luoghi e i livelli più alti sono stati registrati a Salt Lake City, Utah.

Fukushima: radiazioni raggiunto San Francisco e Utah

Il monitoraggio continua a cambiare, dato che tutto dipende dai venti che trasportano le particelle radioattive pericolose per la vita umana e animale,trasportandole da un luogo ad un altro, ma il fatto è che siamo esposti a livelli pericolosi di radiazioni, e i media, le TV e le radio tacciono in tutto il mondo. La questione rimane aperta: questi livelli di radcon sono dovuti alle perdite di liquido radioattivo dalla centrale di Fukushima, e non delle centrali nucleari che si trovano qui negli Stati Uniti. In ogni caso, le persone non sono state informate  che avrebbero potuto agire e ridurre al minimo i danni alla salute. Quindi ci aspettiamo che tutti i cittadini americani ed europei, possano monitorare le radiazioni su tutto il territorio dove appunto abitano.

Le radiazioni da Fukushima sono 10 volte più potenti rispetto a tutti i test nucleari messi insieme

Come dichiarato dall’ingegnere nucleare ed ex funzionario in materia nucleare Arnie Gundersen, un’ondata di cesio radioattivo di Fukushima, che è capace di colpire la costa occidentale del Nord America,  sarà 10 volte maggiore della radiazione emessa da tutti i test nucleari.

Le radiazioni da Fukushima è 10 volte più radiazioni su tutti i test nucleari insieme

Il grafico creato dagli scienziati di Woods Hole, Massachusetts – una delle istituzioni leader nel campo delle scienze oceaniche – mostra quanto più cesio è stato gettato in mare da Fukushima (Giappone), rispetto all’incidente nucleare di Chernobyl e test nucleari. Il governo canadese ha confermato che nel mese di ottobre la radiazione da Fukushima supererà significativamente “livelli di fallout radioattivo”, in confronto con i test nucleari effettuati in passato.

Redazione Segnidalcielo

Articolo riproducibile citando la fonte

Copyright © 2013 – Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2013/12/28/fukushima-le-radiazioni-raggiungono-san-francisco-e-lo-utah/

venerdì 27 dicembre 2013

La NASA nasconde le immagini di un oggetto sconosciuto vicino al Sole

La NASA nasconde le immagini di un oggetto sconosciuto vicino al Sole

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Le immagini che vi presentiamo sono state presentate dall’autore del sito www.BpearthWatch.com e mostrano come la NASA  abbia occultato, ovvero,   ritirato dall’archivio delle immagini, le osservazioni della sonda SOHO in un segmento della durata di circa 6 ore.  Solo pochi fotogrammi è un’indicazione per l’evento, che è stato nascosto. Questo non può essere un guasto nell’apparecchiatura, come dati ed altre fonti di monitoraggio del Sole sono stati inoltre rettificati.

[

]

ufo sun833 Dec. 27 15.16

ufo sun828 Dec. 27 15.14

ufo sun829 Dec. 27 15.14

ufo sun831 Dec. 27 15.14

ufo sun832 Dec. 27 15.15

L’autore del video che vi presentiamo sotto, che poi analizza a fondo la questione, si pone alcune domande sulla misteriosa presenza.

Poiché l’oggetto è vicino alla corona solare, l’autore suggerisce che forse c’era un qualcosa che ha causato l’aumento dell’attività solare. Parlando di questo flusso a testimonianza di elettroni e protoni, che sono aumentati  significativamente nel valore proprio nel periodo di tempo che è diventato inaccessibile a causa del fatto che la NASA ha ritirato immagini.

«Che cosa è successo in quel momento, e perché la NASA occulta le immagini, rettificando e rendendo note poi la presentazione delle informazioni, senza dare alcuna spiegazione?” La risposta ormai la sappiamo tutti.

Redazione Segnidalcielo

fonte

http://www.segnidalcielo.it/2013/12/27/la-nasa-nasconde-le-immagini-di-un-oggetto-sconosciuto-vicino-al-sole/

giovedì 26 dicembre 2013

Un “Insider” militare russo parla della caduta di un asteroide nell’Oceano Atlantico

Un “Insider” militare russo parla della caduta di un asteroide nell’Oceano Atlantico

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

La notizia proviene dal sito newscom.md, dove viene presentato un primo video preparato dall’autore Tom Lupshu e che contiene un avvertimento da una fonte militare (Insider)  della Russia.

Parla un Insider militare russo:

Stiamo avvertendo tutti coloro che hanno famiglia negli Stati Uniti, di un evento imminente catastrofico, ovvero di un grande asteroide che viene monitorato dai loro sistemi di difesa Missilistica. Questo Near Earth Object sta arrivando con il campo di detriti spaziali (della nube cometaria della ISON?) e  dovrebbe avere un impatto nella regione 3 della FEMA. La Russia avverte che questo grande asteroide avrà un impatto nell’Oceano Atlantico. Questo sarà un incidente globale. Questo evento cambierà la vita su questo pianeta come lo conosciamo. Buona fortuna a voi e la vostra famiglia.

In particolare, truppe missilistiche della Russia e degli Stati Uniti, sono in stato di allerta  e stanno monitorando il “pezzo grosso”, ovvero un grande asteroide o meteorite che probabilmente potrebbe cadere nel Nord Atlantico, causando un terribile mega-tsunami.

L’Insider russo afferma che prima che i militari avrano il compito di colpire l’enorme oggetto spaziale o alcune delle sue parti. Inoltre si afferma che il tutto viene coordinato dal Ministero della Difesa della Russia che ha messo in guardia gli Stati Uniti. Lo stesso ministero della difesa russo ha avvertito i connazionali russi che a loro volta dovrebbero avvisare e allertare amici e parenti negli Stati Uniti circa la necessità di lasciare la costa nord-orientale dell’Atlantico e di seguito, prepararsi per alcuni eventi catastrofici.

Dal momento che questo allarme arriva da una fonte anonima, la domanda sorge spontanea: come può essere ragionevole fidarsi di queste voci?

D’altra parte, sappiamo che nei giorni a venire ci si aspetta il riavvicinamento dei residui della Cometa ISON che appunto sfioreranno la Terra. Inoltre viene riferito che il relitto o di quello che è rimasto (nube di gas, polveri e detriti) della cometa, ha cambiato la traiettoria della nube di polvere che accompagna la cometa e che detriti spaziali cadranno sull’emisfero nord e sud del pianeta Terra.

Il  fatto che non ci sono nuove informazioni sul movimento della nube di macerie della ISON, la NASA tace e nessuno sa niente di niente. non sarebbe logico eliminare completamente questa possibilità di un eventuale caduta di un grosso meteorite da qualche parte nell’Oceano Atlantico. Si sostiene che si tratta di un incidente di livello mondiale, e la vita non sarà più come lo conoscevamo.

Il secondo video (sotto) mostra una simulazione di uno tsunami nell’Oceano Atlantico dopo la caduta dell’asteroide. 

Redazione Segnidalcielo

riferimenti: fonte

http://www.segnidalcielo.it/2013/12/25/un-insider-militare-russo-parla-della-caduta-di-un-asteroide-nelloceano-atlantico/

mercoledì 25 dicembre 2013

La verità su Fukushima in 188 secondi

La verità su Fukushima in 188 secondi

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Per oltre un anno, le radiazioni sono fuoriuscite dalla centrale nucleare giapponese di Fukushima Daiichi,  gravemente danneggiata dal terremoto-tsunami del 2011 .Tuttavia, la società for-profit che ha il compito di contenere le perdite, la TEPCO, non ha detto al pubblico la verità su ciò che sta accdendo e i telegiornali (i media) di tutto il mondo non ne parlano quasi mai, tenendo all’oscuro la popolazione mondiale su ciò che potrebbe verificarsi in poco tempo. Un vero e proprio tsunami radioattivo che potrbbe far ammalare milioni e milioni di persone in tutto il globo.

Uno dei membri della MoveOn, il giornalista Harvey Wasserman, ha iniziato una campagna su MoveOn.org per assicurarsi di sapere la verità su ciò che sta accadendo a Fukushima. Il video, 188 secondi di durata, mette a fuoco ciò che lo stesso Harvey denuncia in merito al disastro della centrale nucleare giapponese e i danni permanenti che sta seminando su mezzo pianeta, inquinando con la perdita di liquido radioattivo,  un quarto delle acque della Terra. E’ proprio il caso di dire: che Dio ci assista!!

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2013/12/24/la-verita-su-fukushima-in-188-secondi/

lunedì 23 dicembre 2013

Pazzi … Allarme degli scienziati per la possibile diffusione globale di un agente patogeno dannoso da un laboratorio in Olanda

Allarme degli scienziati per la possibile diffusione globale di un agente patogeno dannoso da un laboratorio in Olanda

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Cinquanta scienziati provenienti da 14 paesi hanno avvertito la Commissione Europea su una possibilità “reale e non ipotetica” di fuoriuscita di un agente patogeno dannoso da un laboratorio in Olanda.

Il gruppo, che comprende diversi premi Nobel, denuncia in una lettera al corpo sovranazionale a duplice uso, civile e militare, degli esperimenti che si stanno sviluppando all’Erasmus Medical Center di Rotterdam. Gli scienziati denunciano che sono alte le “probabilità che si può verificare” un incidente di laboratorio che può portare alla diffusione globale di un virus mutato e registrare milioni di decessi in poco tempo.

Infatti gli autori delle dichiarazioni di allarme globale per pandemia, citati dal giornale The Independent dicono che “l’impatto di questa diffusione globale potrebbe essere catastrofico. Esperimenti controversi riguardano il noto virus H5N1 dell’influenza aviaria, ma in questo caso vi è stato un cambiamento intenzionale, dicono gli scienziati che si sono avvicinati alla Commissione. “Il vostro obiettivo è quello di ottenere alcuni nuovi ceppi capaci di passare da uccello a uccello e da mammiferi  agli esseri umani, come facilmente possa essere una infezione di influenza comune.

Il microbiologo Ron Fouchier e il suo team hanno ripetutamente infettato centinaia di furetti in laboratorio. Ora sono in procinto di rendere pubblici i risultati. Anche se le autorità olandesi avevano avvertito Fouchier dei suoi esperimenti, lo stesso microbiologo ha trovato protezione e finanziamenti nella persona del Presidente della Società Europea di Virologia, Giorgio Palu, che ha invitato alla Commissione europea una intercessione per il laboratorio di Rotterdam, che potrebbe continuare il suo lavoro e le pubblicazioni su questi esperimenti.

Questa è stata la ragione per cui i 56 scienziati stanno interferendo e denunciando questi esperimenti che sono perciolosi. A suo parere, la prestigiosa Compagnia di Virologia ha smentito sulla natura degli esperimenti. L’idea non era quella di “modificare ciò che esisteva in natura”, ma per creare nuove infezioni virali ed evitare possibili potenziali cause di pandemie. Ma la lettera inviata alla Commissione Europea dai 14 scienziati parla chiaro: vi è avvertimento nella quale non si esclude che i campioni del Centro Medico Erasmus siano di interesse preattamente militare in termini di guerra biologica. Inoltre, avvertono gli stessi scienziati, alcuni terroristi potrebbero utilizzare i contenuti o le informazioni su come produrre un certo tipo di arma batteriologica per creare una pandemia globale.

Redazione Segnidalcielo

riferimenti: link

http://www.segnidalcielo.it/

Pazzi … Allarme degli scienziati per la possibile diffusione globale di un agente patogeno dannoso da un laboratorio in Olanda

Allarme degli scienziati per la possibile diffusione globale di un agente patogeno dannoso da un laboratorio in Olanda

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Cinquanta scienziati provenienti da 14 paesi hanno avvertito la Commissione Europea su una possibilità “reale e non ipotetica” di fuoriuscita di un agente patogeno dannoso da un laboratorio in Olanda.

Il gruppo, che comprende diversi premi Nobel, denuncia in una lettera al corpo sovranazionale a duplice uso, civile e militare, degli esperimenti che si stanno sviluppando all’Erasmus Medical Center di Rotterdam. Gli scienziati denunciano che sono alte le “probabilità che si può verificare” un incidente di laboratorio che può portare alla diffusione globale di un virus mutato e registrare milioni di decessi in poco tempo.

Infatti gli autori delle dichiarazioni di allarme globale per pandemia, citati dal giornale The Independent dicono che “l’impatto di questa diffusione globale potrebbe essere catastrofico. Esperimenti controversi riguardano il noto virus H5N1 dell’influenza aviaria, ma in questo caso vi è stato un cambiamento intenzionale, dicono gli scienziati che si sono avvicinati alla Commissione. “Il vostro obiettivo è quello di ottenere alcuni nuovi ceppi capaci di passare da uccello a uccello e da mammiferi  agli esseri umani, come facilmente possa essere una infezione di influenza comune.

Il microbiologo Ron Fouchier e il suo team hanno ripetutamente infettato centinaia di furetti in laboratorio. Ora sono in procinto di rendere pubblici i risultati. Anche se le autorità olandesi avevano avvertito Fouchier dei suoi esperimenti, lo stesso microbiologo ha trovato protezione e finanziamenti nella persona del Presidente della Società Europea di Virologia, Giorgio Palu, che ha invitato alla Commissione europea una intercessione per il laboratorio di Rotterdam, che potrebbe continuare il suo lavoro e le pubblicazioni su questi esperimenti.

Questa è stata la ragione per cui i 56 scienziati stanno interferendo e denunciando questi esperimenti che sono perciolosi. A suo parere, la prestigiosa Compagnia di Virologia ha smentito sulla natura degli esperimenti. L’idea non era quella di “modificare ciò che esisteva in natura”, ma per creare nuove infezioni virali ed evitare possibili potenziali cause di pandemie. Ma la lettera inviata alla Commissione Europea dai 14 scienziati parla chiaro: vi è avvertimento nella quale non si esclude che i campioni del Centro Medico Erasmus siano di interesse preattamente militare in termini di guerra biologica. Inoltre, avvertono gli stessi scienziati, alcuni terroristi potrebbero utilizzare i contenuti o le informazioni su come produrre un certo tipo di arma batteriologica per creare una pandemia globale.

Redazione Segnidalcielo

riferimenti: link

Nuova forte perdita di acqua radioattiva si è verificata nella centrale nucleare Fukushima

Nuova forte perdita di acqua radioattiva si è verificata nella centrale nucleare Fukushima

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

TOKYO, 23 dic 2013. È il secondo giorno della grande fuga di acqua radioattiva che si è verificato oggi in giapponese dove è ancora emergenza sulla  centrale nucleare “Fukushima-1″. Secondo la dichiarazione della società, “Tokyo Electric Power” TEPKO tre falle sono state appena scoperte nella diga protettiva dove circa 1,8 tonnellate di acqua contenente particelle radioattive, sono fuoriuscite dal reattore Fukushima 1.

NPP "Fukushima-1".  Photo: ITAR-TASS

Reattore “Fukushima-1″. Photo: ITAR-TASS

Alla vigilia di questo altro disastro che si va a sommare con i precedenti, gli esperti della TEPKO avevano già segnalato un incidente simile, al di là degli argini protettivi che circondano le vasche di acqua radioattiva presso il sito della quarta unità, dove sono fuoriusciti per ora circa 1,6 tonnellate di liquido. Secondo la società il liquido contiene stronzio-90 e i campioni registrano 93 Bq per litro ad una velocità di 10 becquerel.

Si presume che la causa dell’incidente si sia verificata nel seminterrato dove sono stati trovati ingenti danni nella barriera protettiva, causati da forti piogge che si sono verificate nella regione in questi ultimi giorni. La compagnia TEPKO ha sottolineato che il liquido, dopo la sua fuoriuscita si è riversato in mare.

La perdita di acqua radioattiva è uno dei principali problemi che periodicamente viene affrontato dalla TEPKO dopo il terremoto che ha colpito la centrale nucleare, nonchè il reattore “Fukushima-1″. Allo stesso tempo, gli esperti ancora non possono escludere completamente la possibilità di riversamento del liquido contaminato in mare.

di Igor Belyaev (Agenzia di stampa Internazionale ITAR TASS)

http://www.segnidalcielo.it/2013/12/23/nuova-forte-perdita-di-acqua-radioattiva-si-e-verificata-nella-centrale-nucleare-fukushima/