Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 4 gennaio 2014

Decodificato il Crop Circle di Salinas, California

Decodificato il Crop Circle di Salinas, California

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Il Crop Circle scoperto il 30 Dicembre 2013 nella regione di Salinas, esattamente nella località di Chualar, ha fatto discutere non poco riguardo la sua interpretazione. Apprendiamo da vari siti web, tra cui cropcircleconnector.com, che il pittogramma comparso in un campo di frumento californiano, sembra essere stato decodificato.

Questo a seguire è ciò che riporta il ricercatore Paul Jacobs sul sito cropcircleconnector.com:

L’immagine complessiva del pittogramma comparso a Chualar in California, potrebbe essere quello di un “orologio polare” (vedi polarclock ). Come ricorderete, un altro “orologio polare” era stato scoperto il 2 Giugno 2012 nei campi di Manton Drove, vicino a Marlborough, Wiltshire – Inghilterra (vedi link ). Nel crop di Manton Drove sembrava descrivere un evento che poi sarebbe stato correlato con l’atterraggio della sonda NASA Curiosity Rover su Marte, che appunto è avvenuto due mesi dopo dalla sua data indicata del 5 agosto 2012.

Questo nuovo “orologio polare” in Chualar, California mostra una “brillante cometa dalla coda lunga”, quindi come l’evento astronomico previsto:

——————————————————————————–

sal1

All’ interno del pittogramma possiamo vedere o intravedere una sorta di circuito o di un “chip CCD” che di solito si trovano all’interno di una fotocamera digitale. Questo potrebbe implicare molti fattori, tra cui il fatto che molte persone sulla Terra potranno fotografare una cometa luminosa nei primi mesi del 2014:

sal2

Quando ha studiato da vicino, la “testa” di quella “cometa” mostra una “faccina sorridente” (a volte disegnato nelle colture), attraversando “tre linee sottili”, che corrispondono a tre pali del telefono o di potenza alti sul lato opposto del quadro coltura :

sal3

La data di questo evento supposto non è chiaramente specificata. Tre “pianeti” sono state elaborati attorno al perimetro esterno, ma quelli non sono sufficienti per specificare una data unica:

sal4

Ora tre diversi codici sono stati accuratamente integrati all’interno di questo ritaglio di un’immagine, Potrebbero essere di una certa importanza, se l’immagine del crop circle risulta essere di stampo “paranormale” secondo voi potrebbe essere stata creta da mani umane? Dobbiamo riportare accuratamente tali codici, in ogni caso.

Il suo primo codice interno mostra un breve messaggio in codice Braille che dice “ 192-192-2-192-1-192-192 “ . Questo può essere un riferimento simbolico al britannico motore di ricerca “192.com” (vedi http://www.192.com ). La sua implicazione potrebbe essere che “i ciechi vedranno, e chi cerca troverà”:

sal-first-code-salinas

l suo secondo codice, quello esterno, coinvolge tre linee telefoniche o pali elettrici, che appaiono nelle vicinanze della formazione di Manton Drove del 2 giugno, 2012. Questi tre pali alti corrispondono alle “tre linee sottili” sul lato opposto del quadro del crop circle. In poche parole quei tre pali alti sono diversi numeri estratti nei crop circle e potrebbero essere in codice Morse, che si traducono come “ 3-spazio -3-spazio-1 ”andando in senso orario intorno all’immagine del pittogramma nel modo peculiare di un” orologio polare troviamo“:

sal-second-code

Il terzo codice intermedio comporta una serie di caratteri alfabetici in codice Morse. Sembrano  leggere: ” ET  B   I-SON  STS

sal-third-code

Una interpretazione di questo messaggio criptico potrebbe essere:

ET  B (e) ”o” esistono gli extraterrestri “.

Poi “ ISON (cometa) ”è un” STS (sistema di trasporto spaziale ) ”come per le navette spaziali della NASA (vedi   http://en.wikipedia.org/wiki/STS-1 ).

Molto importante se vero! Aspettiamo vivamente di vedere cosa potrebbe accadere dopo.

Appendice 1 per Chualar: una seconda interpretazione del suo codice Braille “1-9-2″ in termini di “ore” nel raggio che va all’interno del crop circle visto come “orologio polare”

Come prima cosa, ho notato da diversi servizi giornalistic televisivi (vedi www.youtube.com ), che i tre numeri in codice Braille “ 1-9-2 ”potrebbero anche significare” ore “lungo il disegno dei un” orologio polare “:

sal-extra1

Lo scopo della codifica tali numeri in codex “Braille” e “Planet” parti di questo ritaglio di un’immagine, potrebbe essere quello di suggerire che qualche importante evento astronomico (ad esempio una “cometa luminosa”) in primo luogo potrebbe essere vista alle ore 24, quindi a mezzanotte nel cielo dalla Terra, in qualche posto particolare (Londra?) e in qualche data particolare.  All’interno del suo “chip CCD”, possiamo vedere due numeri separati Braille 2 e 1 che sono (2 + 1) = 3 . Possiamo anche vedere tre numeri in braille collegati 1-9-2 che sono (1 + 9 + 2) = 12 . Un tempo orario di 12 o mezzanotte è stato quindi proposto in due modi diversi.

Per quanto riguarda il quadro generale del pittogramma, ci suggerisce che abbiamo bisogno di rivedere “l’orologio polare” per tre volte . Vedere tre pali alti vicini nel campo, abbinati da tre linee sottili sul lato opposto del quadro del crop circle da tali poli. Diversi numeri in codice Morse come abbiamo visto intorno alla parte esterna dell’orologio, mostra i simboli  “ 3 ”o” 1“.

Una parte del codice Morse (“ ET  B ”) mostra anche una discreta somiglianza con un allineamento di cinque corpi planetari, ovvero di quattro pianeti più il Sole agli inizi di gennaio del 2014, anche un sesto corpo, forse i residui della cometa Ison lungo il suo ultimo percorso orbitale:

sal-extra2

Così possiamo vedere Mercurio, il Sole, Venere, la Terra, i residui della cometa Ison ( ISON = STS ), e Giove tutti allineati in una prospettiva eliocentrica nella la prima parte del mese di gennaio 2014. Il quadro in generale del pittogramma e notevole! Chi l’ha fatto e perché? Nessuno sa in realtà, non ci resta che guardare per ciò che verrà dopo.

PS: Questi tre pali delle linee del telefono raggiungono in successione le più elevate altezze (bassa, media, alta), mentre ci muoviamo in senso orario intorno all’immagine del crop circle. Anche in questo ci suggerisce che dovremmo girare per l ‘”orologio polare” per tre giri completi (giorni, settimane, mesi?) fino a quando non ci sarà il “tempo di un evento” si verificherà. L’intera immagine del crop è stata allineata all’interno del campo, in modo che la sua lunga immagine quella della “cometa” proviene dalla parte dell’occidente e attraversa tre linee sottili nella parte nord.  LA Cometa Ison è stato prevista avvicinarsi nei pressi del polo nord della Terra entro il 16 gennaio 2014. Molte immagini diverse della cometa Ison sono state tratte da vari crop circle in Inghilterra, Italia, Francia o in Olanda dal 2008.

Paul Jacobs.Fonte

http://www.segnidalcielo.it/2014/01/04/decodificato-il-crop-circle-di-salinas-california/

venerdì 3 gennaio 2014

La NASA pronta a monitorare l’ultimo passaggio della Cometa ISON

La NASA pronta a monitorare l’ultimo passaggio della Cometa ISON

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Un team di astronomi è pronto ad effettuare un ultimo monitoraggio della Cometa ISON o di quello che ne è rimasto, quando la stessa cometa il 16 gennaio sarà di passaggio vicino alla Terra, dopo essere stata quasi totalmente distrutta dal suo passaggio vicino al Sole. Quindi il 16 Gennaio 2014 sarà il giorno in cui i residui cometari di ISON, dovrebbero attraversare il piano orbitale della Terra ed essere facilmente osservati con i telescopi.

Nonostante questo ottimismo, la NASA ha riferito che dallo scorso 11 dicembre, la cometa, ufficialmente, dopo che il 28 novembre ha avuto il suo incontro con il Sole, dai dati raccolti dalle sonde spaziali, viene rilevata una perdita di massa della roccia prima di raggiungere il perielio (punto più vicino all’orbita di un corpo spaziale al Sole), e questo fa pensare che non sia sopravvissuto.

  “La dimensione del nucleo di ISON potrebbe essere di circa cinque o sei campi di calcio. Questa piccola dimensione era vicino al limite di quanto ipotizzato e che doveva essere quello dopo la sopravvivenza della stessa ISON durante il suo viaggio intorno al Sole”, ha detto uno degli esperti NASA Alfred McEwen.

Inoltre, abbiamo studiato la coda di polveri della cometa per capire meglio cosa è successo. A questo proposito, le osservazioni formulate dalla STEREO Solar Terrestrial Observatory (NASA) e il Solar and Heliospheric Observatory SOHO (NASA / ESA), hanno dimostrato che c’era ben poco di polvere dopo che la cometa era passata al perielio, suggerendo che il nucleo della Ison si era già rotto in quel momento.

La cometa ISON fu vista la prima volta nel settembre 2012 ed era relativamente brillante per essere una cometa che si trovava  a grande distanza dalla nostra stella. Pertanto, la ISON è diventato uno degli eventi dell’anno e aveva grandi speranze che avrebbe fornito un bellissimo spettacolo di luce visibile nel cielo notturno. Alcuni l’avevano chiamata ‘la cometa del secolo.

Comunque vada, dobbiamo aspettare il 16 Gennaio 2014, quando la NASA e i suoi esperti comunicheranno ufficialmente se ISON è completamente distrutta, oppure che i residui o la nube cometaria rimasta dopo l’incontro con il Sole, continuerà per anni il suo viaggio nello spazio. Infatti, l’agenzia spaziale statunitense ha dichiarato che questa cometa è una di quelle “più osservate” della storia dato ​​che il suo percorso è stato  seguito, quindi monitorato da diverse agenzie spaziali, attraverso satelliti, telescopi e da astronomi dilettanti.

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2014/01/03/la-nasa-pronta-a-monitorare-lultimo-passaggio-della-cometa-ison/

Allerta Meteo: la Gran Bretagna si prepara a una delle peggiori tempeste degli ultimi 20 anni

Gran Bretagna cartinaE’ allerta meteo in Gran Bretagna dove un’ondata dimaltempo si sta abbattendo sul versante occidentale del Paese: le piogge torrenziali e i venti fanno temere inondazioni in grado di minacciare le abitazioni e le strutture lungo le coste. Le autorita’ hanno emanato 21 allerta per ‘inondazioni grave’ -il che significa pericolo di morte- che riguardano l’Inghilterra sud-occidentale, il Gloucestershire e il Galles mentre l’agenzia meteo ha preannunciato allagamenti in Scozia e Irlanda del nord.

brack2aAgli abitanti delle zone piu’ basse e’ stato consigliato di allontanarsi dalle coste e dagli argini dei fiumi perche’ la violenta tempesta sull’Atlantico potrebbe abbattere i malandatri sistemi difensivi del Paese. Il governo ha convocato una riunione straordinaria del Cobra, che si riunisce solo in caso di emergenze nazionali, per definire la controffensiva, ma il ministro dell’Ambiente, Owen Paterson, non ha nascosto che si preannunciano condizioni “eccezionali” per tutto il weekend. A Newport, in Galles del Sud, stamane sono gia’ state evacuate alcune case perche’ nella zona si preannuncia l’alta marea peggiore degli ultimi 17 anni.

http://www.meteoweb.eu/2014/01/allerta-meteo-la-gran-bretagna-si-prepara-a-una-delle-peggiori-tempeste-degli-ultimi-20-anni/250513/

Un asteroide è esploso questa mattina sull’Oceano Atlantico: era stato scoperto poche ore prima dell’impatto!

Raffigurazione di una roccia spaziale

Raffigurazione di una roccia spaziale

Un piccolo asteroide, probabilmente delle dimensioni di 4 metri, è entrato nella nostra atmosfera nella mattinata di oggi. L’oggetto, scoperto soltanto poche ore prima dell’impatto e designato con la sigla 2014 AA, si è disgregato senza creare alcun danno – sostiene il Minor Planet Center – alle 6:00 (ora italiana) del 2 Gennaio 2014. La roccia spaziale è stata vaporizzata dall’atmosfera terrestre poco prima di impattare nell’Oceano Atlantico, probabilmente al largo delle coste dell’Africa occidentale. Questa è la seconda volta che gli astronomi sono stati in grado di individuare un asteroide poco prima dell’impatto. La prima volta si verificò nel 2008, quando un oggetto conosciuto con la sigla 2008 TC3, venne disgregato poco oltre il Sudan. 2014-AA-possible-impact-points-2Il corpo roccioso di magnitudine 19, è stato individuato alle 7:20 di ieri attraverso il telescopio da 150 cm del Monte Lemmon, in Arizona, rivelando la sua orbita molto vicina alla Terra.
L’episodio sottolinea l’importanza della prevenzione verso gli oggetti NEO, la cui orbita potrebbe intersecare quella terrestre. A giudicare dalla luminosità, le sue dimensioni dovevano aggirarsi tra i 2 e i 4 metri e vista la sua bassa eccentricità non sembra di origine cometaria.Oggetti di queste dimensioni in genere non riescono ad evitare la protezione offerta dall’atmosfera, perciò non c’è mai stato alcun pericolo. E’ possibile che i satelliti siano riusciti ad osservare 2014 AA, attendiamo quindi che vengano rese note le eventuali immagini.

2014-AA-possible-impact-points-1-e1388688670252La NASA ha diversi programmi in corso per quanto riguarda la scoperta e la prevenzione di asteroidi e comete potenzialmente pericolose per la Terra. L’agenzia spaziale, attraverso potenti telescopi terrestri e spaziali, ne traccia tutte le orbite. Questo programma è chiamatoSpaceguard. Sono in oltre in corso di studio missioni future, oltre a quelle già in atto, per far scendere delle sonde spaziali sulla superficie di quest corpi minori del Sistema Solare. Un programma di lancio è previsto per il 2016.

Credit: ESA - P.Carril

Credit: ESA – P.Carril

http://www.meteoweb.eu/2014/01/un-asteroide-e-esploso-questa-mattina-sulloceano-atlantico-era-stato-scoperto-poche-ore-prima-dellimpatto/250349/

mercoledì 1 gennaio 2014

Terremoto Magnitude Mi 6.6 Region VANUATU

Magnitude
Mi 6.6

Region
VANUATU

Date time
2014-01-01 16:03:31.0 UTC

Location
13.87 S ; 167.18 E

Depth
196 km

Distances
445 km N of Port-Vila, Vanuatu / pop: 35,901 / local time: 03:03:31.0 2014-01-02
184 km N of Luganville / pop: 13,397 / local time: 03:03:00.0 2014-01-02
40 km W of Sola, Vanuatu / pop: 1,171 / local time: 03:03:31.0 2014-01-02

Global view

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=350737

LA BIBBIA NON è UN LIBRO SACRO: Mauro Biglino all'Anima Nova

lunedì 30 dicembre 2013

MINACCE DI MORTE A MAURO BIGLINO!!!

 
Ciao Mauro Biglino, ti prego non fermarti… dii la Verità…le minacce non devono far paura. Gli stolti in questo tempo sono veramente folli in ogni gesta…Preghiamo per Te… C’è la solita parola…Maledetta casa bianca…ma in questo caso… Maledetto il vaticano… che altro non è che una zozza SPA… e di Amore vero…non ne traspare nemmeno in finzione… E se dovessero fare veramente del male…tutto si rivolterebbe sul vaticano… Saresti un Martire della Verità… Ne Vale la pena… siamo eterni… niente paura… Tanti Auguri Caro Fratello Mauro…Con Amore Fraterno Dolbyjack!
Oggi è pervenuta nei nostri uffici la notizia shock relativa all’arrivo di minacce di morte verso il nostro autore Mauro Biglino.

Il mandante firmato FLCM ha fatto arrivare una lettera presso il Centro Kundalini Yoga dove questa sera l’autore terrà una Conferenza sul suo nuovo libro“La Bibbia non è un libro sacro”.

La lettera accompagnata da una pallottola richiede che vengano sospese tutte le conferenze dell’autore da qui in avanti altrimenti provvederanno loro a farlo tacere eliminando la sua persona, minaccia estesa anche al resto della sua famiglia.

Mauro Biglino nel suo lavoro porta alla luce le realtà che emergono dalla veraTraduzione letterale dell’Antico Testamento che differisce in larga parte rispetto a ciò che da sempre la Teologia racconta, da anni tramite i suoi libri e le sue conferenze diffonde ciò che scaturisce dalla semplice lettura dell’Antico Testamento così come si manifesta senza filtri e manipolazioni, non si professa portatore di verità assolute, si limita a riportare quanto è stato scritto grazie alla sua conoscenza dell’ebraico antico, cosa che gli ha consentito di lavorare per diversi anni per conto delle Edizioni San Paolo proprio come traduttore.

Come mai si vogliono mettere a tacere tali rivelazioni? Si sta forse giungendo verso quella che è la realtà dei fatti piuttosto scomoda a chi cerca di manovrare le nostre menti e azioni?

Quello che è certo è che questo lavoro non terminerà, noi continueremo ad andare avanti, questa sera la conferenza ci sarà e con la presenza della Polizia in sala.

La verità sta venendo a galla e non è più possibile fermarla!

Uno Editori

http://www.maurobiglino.it/?p=5291

domenica 29 dicembre 2013

Terremoto, appello dell’esperto: “parlo con il cuore, meglio dormire in macchina per 2-3 giorni”

intensityParlo con il cuore e non con la ragione, ma mi sento di raccomandare agli abitanti delle localita’ campane dove si e’ avvertito il sisma di dormire fuori casa questa notte e anche i prossimi due-tre giorni. Magari in macchina. Anche se mi rendo conto che fa freddo ed e’ Natale. Ma i terremoti sono talmente imprevedibili che nessuno si puo’ azzardare a dire che il peggio e’ passato, specie dopo quanto e’ avvenuto a L’Aquila“. Lo ha detto all’ANSA il vice presidente del Consiglio nazionale dei geologi Vittorio D’Oriano. “Per ora danni non ce ne sono e non mi risultano segnalazioni in tal senso – prosegue l’esperto – e pur considerando che quella verificatasi in Campania essendo stata una scossa forte non dovrebbe essere replicata, occorre tenere presente che nella regione c’e’ una situazione edilizia in strutture ordinarie non antisismiche e questo dovrebbe indurre molta cautela“. Per questo D’Oriano consiglia “di stare nelle case il meno possibile da stasera e nei prossimi due o tre giorni“. Il geologo ricorda inoltre che l’epicentro della scossa in Campania “e’ al centro esatto della catena appenninica che e’ il fulcro di questi avvenimenti sismici: si tratta di una zona fortemente sismica oltre che vulcanica e non e’ la prima volta che e’ soggetta a questi eventi. Basta ricordarsi il terremoto dell’Irpinia“.

http://www.meteoweb.eu/2013/12/terremoto-appello-dellesperto-parlo-con-il-cuore-meglio-dormire-in-macchina-per-2-3-giorni/249599/

Terremoto Grandezza M 5.2 Regione ITALIA MERIDIONALE Campobasso

Grandezza
M 5.2

Regione
ITALIA MERIDIONALE

Date time
2013/12/29 17:08:43.7 UTC

Posizione
41.45 N; 14.51 E

Profondità
2 km

Distanze
176 km a E di Roma, Italia / pop: 2.563.241 / ora locale: 18:08:43.7 2013/12/29
18 km a SO di Campobasso, Italia / pop: 50.762 / ora locale: 18:08:43.7 2013/12/29

Vista globale

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=350278