Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 26 agosto 2014

Pilota olandese riporta misteriosi bagliori rossi sull’Oceano Pacifico

Pilota olandese riporta misteriosi bagliori rossi sull’Oceano Pacifico

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Uno strano fenomeno si è verificato il 24 Agosto 2014 sopra l’Oceano Pacifico, in una zona a sud della penisola russa della Kamchatka. Tale rapporto di avvistamento è stato redatto da un pilota olandese in volo sull’Oceano Pacifico, che ha segnalato tale anomalia (mai vista prima) al centro di controllo traffico aereo.

Questa la dichiarazione del pilota è abbastanza palese e suggestiva: 

La sera del 24 Agosto, ho potuto fotografare la cosa più raccapricciante finora mai vista nella mia carriera di pilota. Dopo circa 5 ore di volo abbiamo lasciato il Giappone, quindi era già da tempo dietro di noi e viaggiamo a velocità di crociera ad una altezza di 34.000 piedi (10.300 metri) in modo confortevole… ed eravamo diretti verso l’Alaska.  Abbiamo sentito via radio sul vulcano e i terremoti in Islanda, poi in Cile e San Francisco,  poiché c’erano pochi vulcani sul nostro percorso, abbiamo notato delle strane e misteriose luci di colore rosso-arancione.

misteriose luci sull'oceano pacifico

Copyright JPC van Heijst

misteriose luci sull'oceano pacifico2

Abbiamo controllato e ricontrollato più volte che non poteva essere in corso qualche eruzione vulcanica sul nostro percorso (aerovia) durante il nostro volo. Quindi per essere certi e sicuri… abbiamo ricontrollato se ci fosse una nuova attività eruttiva sulla rotta specialmente dopo che siamo partiti da Hong Kong. Ma via radio,  il centro controllo traffico aereo, ci hanno comunicato che non poteva esserci nulla di particolare sulla nostra tratta. Guardando bene dall’alto qulle luci, ho pensato di tutto…forse una città lontana o un gruppo di pescherecci., ma non avrebbe senso in questo settore, a parte il fatto che le luci che abbiamo visto erano molto più grandi in termini di dimensioni e brillavano di un rosso-arancio, invece del normale bianco giallo che le città o alcune navi produrrebbero. Più ci stavamo avvicinando, più intenso era il bagliore, illuminando le nuvole e il cielo sotto di noi in un colore intenso arancione…ma  spaventoso.

misteriose luci sull'oceano pacifico

L’unica causa di questo bagliore rosso che si potrebbe pensare, è stata l’esplosione di un enorme vulcano appena sotto la superficie del mare. Poiché l’aeroporto più vicino possibile era almeno a 2 ore di volo di distanza e l’idea di volare in un pennacchio di cenere altamente pericoloso e invisibile nel mezzo della notte sopra il vasto Oceano Pacifico, certamente eravamo preoccupati. ma dopo poco tempo abbiamo lasciato questa zona e i bagliori sono spariti in lontananza.  Abbiamo segnalato le nostre osservazioni al controllo del traffico aereo ed è partita un’indagine su quello che è successo in questa remota regione del Oceano.”

Una serie di foto di questo strano fenomeno, che sono state documentate dal pilota durante il volo, oltre alle mappe di localizzazione di osservazione di una possibile eruzione vulcanica, può essere visto sul suo sitopbase.com.

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2014/08/26/pilota-olandese-riporta-misteriosi-bagliori-rossi-sulloceano-pacifico/

Nessun commento:

Posta un commento