Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 20 marzo 2014

Esperti meteo sconcertati dalla comparsa di una “misteriosa nube” in New Mexico

Esperti meteo sconcertati dalla comparsa di una “misteriosa nube” in New Mexico

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Un mistero la ‘nube’ catturata sul radar meteorologico, dopo che fuoriesce da una base missilistica militare degli Stati Uniti, esattamente in New Mexico e questa anomalia ha lasciato gli esperti meteo sconcertati.

I teorici della cospirazione hanno ipotizzato che la nube misteriosa, sembra apparire dal nulla e potrebbe essere stata rilasciata dopo una  esplosione creata in un test di armi non dichiarate.

Gli esperti meteo hanno cercato di avere giustificazioni della comparsa della “nube” attraverso gli uffici della US National Weather Service di Albuquerque e El Paso, dove hanno confermato la lettura Radar dell’anomalia, ma dicono di non avere idea di dove sia partita questa nube e il motivo per cui sia stata creata.

Il pennacchio misterioso come è apparso sul radar a Plymouth State Weather Centre mentre si dirigeva verso Cannon Air Force Base.  Gli esperti meteo sono sconcertati di dove poteva provenire da

Nelle immagini sopra, la registrazione  del pennacchio misterioso come è apparso sul radar al Plymouth State Weather Centre mentre si dirigeva verso la base Cannon dell’Air Force. Gli esperti meteo sono sconcertati da questa misteriosa anomalia.

Il pennacchio è stato rintracciato a nord-est, oltre Cannon Air Force Base vicino a Clovis, sede del 27 ° Special Operations Group, oltre Amarillo nel nord del Texas e verso il confine Oklahoma

Come detto sopra misterioso pennacchio è stato rintracciato mentre viaggiava verso nord-est, oltre Cannon Air Force Base vicino a Clovis, sede del 27 ° Special Operations Group, oltre Amarillo nel nord del Texas e verso il confine dell’Oklahoma.

La comparsa è avvenuta al tramonto Lunedi sera (17 marzo 2014) sulla verticale del famoso White Sands Missile Range nella zona est della contea di Socorro, vicino alla ‘Trinity Site’, dove nel 1945 fu fatta esplodere la prima bomba atomica.

Il Trinity Site, dove prima bomba atomica del mondo è stato fatto esplodere nel luglio 1945, che è vicino alla fonte del pennacchio inspiegabile il White Sands Missile Range

Il Trinity Site, dove fu fatta esplodere la prima bomba atomica del mondo, esperimento avvenuto nel luglio 1945. Sembra che la misteriosa nube sia scaturita proprio da questa zona, ovvero nel White Sands Missile Range

Quindi è stato avvistato dai radar che sono anche accessibili al pubblico e un blogger, che stava monitorando le condizioni del meteo, ha pubblicato le sue scoperte in due video di YouTube.

Nei video viene mostrato come il sistema di identificazione della tempesta del Weather Channel,  aveva rilevato il pennacchio e che sembrava essere come una forte “cella di tempesta“  che apparentemente era emersa dal nulla in una notte a ciel sereno.

Una seconda visione del pennacchio è stata vista attraverso il radar di nuova generazione Meteo Lab di DuPage, che ha mostrato come sembrava “fuoriuscire” da un piccolo punto, per poi avere un effetto come di una conseguente e massiccia esplosione.

Come già detto sopra, la nube (o cella di tempesta artificiale) sia stato rintracciato a nord-est, oltre Cannon Air Force Base vicino a Clovis, sede del 27 ° Special Operations Group, oltre Amarillo nel nord del Texas e verso il confine Oklahoma, dove è apparso a dissipare.

Tuttavia l’aspetto bizzarro della manifestazione ‘temporalesca’ avvenuta su un sito militare, ha portato al sospetto che un qualche tipo di arma di di distruzione di massa, sia stato fatto esplodere nelle sabbie bianche del deserto del New mexico, spingendo una quantità enorme di detriti di particolato nell’atmosfera.

Rammentiamo che ad est di dove è comparsa l’anomalia, si trova un vulcano, il Carrizozo. Forse un’altra possibile spiegazione che potrebbe giustificare in parte, una eventuale eruzione vulcanica, con emissione di un “pennacchio” o nube.

Gli esperti meteo hanno detto alla KOB Eyewitness News 4, che non hanno idea di cosa potrebbe essere. Quindi, indipendentemente dalla fonte di lettura, il consenso sembra essere che non vi era motivo di correlare la nube con conidizioni meteo, in quel momento ottime.

Redazione Segnidalcielo

riferimenti: link

http://www.segnidalcielo.it/2014/03/20/esperti-meteo-sconcertati-dalla-comparsa-di-una-misteriosa-nube-in-new-mexico/

martedì 18 marzo 2014

Soviet UFO Secrets Revealed Alien Conspiracy Documentary

Dr. Rober Wood confirma la existencia de extraterrestres en el gobie ( si capisce, non scartare )

Misteriosa struttura fotografata sulla Luna durante la missione Apollo 10

Misteriosa struttura fotografata sulla Luna durante la missione Apollo 10

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Dopo le sconcertanti immagini rilasciate dall’archivio NASA, scattate durante la missione spaziale Cassini, in cui viene mostrato un misterioso oggetto cilindrico vicino agli anelli di Saturno, ecco spuntare sempre dagli stessi archivi dell’Ente spaziale americano, alcune immagini registrate durante la missione Apollo 10.

ufo luna174 Mar. 18 11.45

ufo luna176 Mar. 18 11.45

ufo luna175 Mar. 18 11.45

Le fotografie mostrano un misterioso artefatto lunare e i ricercatori esperti di UFO, considerano tali immagini come la dimostrazione della presenza di strutture e basi aliene visibili sulla superficie della Luna, nascoste dalla NASA all’epoca in cui vennero registrate.  L’immagine è comunque reperibile a questo indirizzo:http://www.hq.nasa.gov/alsj/a410/AS10-28-3993.jpg

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2014/03/18/misteriosa-struttura-fotografata-sulla-luna-durante-la-missione-apollo-10/

ESA: ”Phobos è un satellite artificiale di origine aliena”

ESA: ”Phobos è un satellite artificiale di origine aliena”

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

La prestigiosa Agenzia Spaziale Europea , ESA (European Space Agency) ha dichiarato che Phobos, la misteriosa luna di Marte, è artificiale. Almeno 1/3 di Phobos è cavo e non ha origini naturali, ovvero è di natura aliena.

L’ESA è la controparte europea della NASA. Forse che questa rivelazione potrà motivare la NASA a rendere pubblici i segreti che custodisce? Non contateci… perché se Phobos è artificiale, un civiltà aliena deve averla messa lì…

Il primo a credere che Phobos fosse artificiale fu il famoso astrofisico russo  Dr. Iosif Samuilovich Shklovsky, quando calcolo’ il movimento orbitale del satellite di Marte, Phobos. Egli giunse alla inevitabile conclusione che la luna di Marte è cava e artificiale, in sostanza una astronave titanica.

Dr. Iosif Samuilovich Shklovsky

L’astronomo russo, il Dr. Cherman Struve, spese mesi a calcolare  le orbite delle due lune marziali e lo fece con estrema accuratezza  agli inizi del 20° secolo. Studiando le note dell’astronomo, Shklovsky si rese conto, col passare dei decenni, che la velocità e posizione orbitale di  Phobos non corrispondevano piu’ alla posizione formulata matematicamente da Struve.Dopo un lungo studio delle forze gravitazionali, magnetiche e delle maree, Shklovsky giunse alla ferma conclusione che , “ non ci sono elementi che facciano supporre che cause naturali siano le origini delle due strane lune e loro comportamento bizzarro, particolarmente quello mostrato da  Phobos. Le lune quindi sono artificiali. Qualcosa o qualcuno le ha costruite”.

Durante un’ intervista relative alla misteriosa luna marziana, Shklovsky spiegò: “C’è solo un modo in cui si possono riconciliare i requisiti di coerenza e costanza di forma di Phobos e la sua densità media estremamente bassa: dobbiamo dedurre che Phobos sia cava, un corpo vuoto, che assomiglia ad una lattina vuota.”La scienza mainstream (ufficiale) per decenni  ha ignorato il lavoro innovativo di  Shklovsky, fino a che la ESA ha cominciato a guardare piu’ da vicino questa strana piccola luna. Ed uno studio dell’ESA ha dichiarato Phobos non naturale.

L’abstract dello studio dell’ESA, che è apparso  nella rivista in peer-review, Geophysical Research Letters, rivela che Phobos non è cio’ che da generazioni credono molti astronomi e astrofisici, ovvero che sia un asteroide catturato.
“Noi riportiamo risultati indipendenti da due sottogruppi del team Mars Express Radio Science (MaRS) che in modo indipendente hanno analizzato i dati di rilevamento radio del Mars Express (MEX), allo scopo di determinare  in modo concreto , l’attrazione gravitazionale della luna Phobos sulla astronave MEX  e quindi la massa di Phobos.

mars-satellite-phobos

Ci sono nuovi valori  per il parametro gravitazionale (GM=0.7127 ± 0.0021 x 10-³ km³/s²) e la densità di Phobos (1876 ± 20 kg/m³)  che forniscono significativi nuovi limiti sul range corrispondente  della porosità del corpo (30% ± 5%) e forniscono una base per una interpretazione maggiore della struttura interna. La nostra conclusione è che l’interno di  Phobos contiene probabilmente  grandi vuoti. Quando applichiamo questi risultati a varie ipotesi che riguardano l’origine di Phobos, questi risultati sono in contrasto con l’affermazione che Phobos sia un asteroide catturato.”

Casey Kazan scrive in ESA:  Phobos, la luna di Marte  ’Artificiale,’…che il sito ufficiale dell’ESA su Phobos conteneva espliciti dati scientifici, provenienti da piu’ prospettive, che hanno fortemente sostenuto l’idea che ciò è come apparirebbero degli echo di un radar, che ritornassero dall’interno di una  gigantesca astronave geometrica e cava . Infatti erano la fonte primaria della segnatura radar interna che si vede geometricamente in 3D.

La convergenza di tutti e tre questi esperimenti indipendenti del Mars Express – immagine e distribuzione della massa interna, (rilevamento) e immagine radar interno, ora concordano sul fatto che l’interno di Phobos è parzialmente cavo, con dei vuoti geometrici al suo interno. E questo significa che Phobos è artificiale”

In altre parole …Phobos non è un satellite naturale, non è un asteroide catturato ed è cavo. Questo è esattamente cio’ che il Dr. Shklovsky trovo’ allora, negli anni ‘60. Phobos è stato costruito artificialmente e collocato nell’orbita di Marte. Ma…da chi? Gli indizi che avvalorano l’origine aliena non mancano.

Tra questi, la rivelazione rilasciata durante un’ intervista televisiva esclusiva dall’ Astronauta Buzz Aldrin secondo uomo ad aver calpestato il suolo lunare, sembra alimentare questo sospetto. Egli ha dichiarato incredibilmente che sulla stessa luna di marte si può notare inoltre uno strano monolite di forma rettangolare.

http://www.segnidalcielo.it/2014/03/18/esa-phobos-e-un-satellite-artificiale-di-origine-aliena/

lunedì 17 marzo 2014

California: avvistamento UFO sopra la base USAF di Riverside

California: avvistamento UFO sopra la base USAF di Riverside

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Il video che vi presentiamo oggi riguarda l’avvistamento UFO avvenuto la sera del 12 Marzo 2014 nella località di Riverside, California.

ufo california Mar. 17

ufo california244 Mar. 17

ufo california246 Mar. 17

Il testimone ha registrato la presenza delle  misteriose luci dal suo cortile di casa e gli  oggetti luminosi si trovavano  sopra la base March dell’US Air Force. Inizialmente si è presenta una sfera di luce e poi man mano che passava il tempo sono diventate quattro, stazionando sopra la zona di valle Moreno verso il fiume.
Guardate il filmato!

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2014/03/17/california-avvistamento-ufo-sopra-la-base-usaf-di-riverside/

Top 10 Videos 17/03/2014

Top 10 Videos

<< IMAGE >>
Is This The Cause Of War? Oldest Pyramid On Earth Found Buried In Crimea, Ukraine!

<< IMAGE >>
CRAZY! 2 Men Can Be Seen Dumping Bloody Bodies On Google Maps!

<< IMAGE >>
Aliens Working With The US Government FOX NEWS

<< IMAGE >>
Malaysian Plane Disappearance Caused By Hyperdimensional Grid???You Judge!

<< IMAGE >>
Malaysia Flight 370 Mystery - Was It Aliens?

<< IMAGE >>
UFO SIGHTING MARCH 8 2014 BRANDON MANITOBA CANADA

<< IMAGE >>
The ELITE Blew It , REVEALED Their Plans To Start WORLD WAR 3 - MIRROR

<< IMAGE >>
UFO Sightings The Most Compelling UFO Evidence Ever? Abductee Shares Incredible Footage 2014

<< IMAGE >>
Hangar.1-The UFO Files.S01E01. Presidential Encounters.HDTV.

<< IMAGE >>
REAL LIVE DINOSAUR Footage CAUGHT ON TAPE!

Featured Videos

<< IMAGE >>
Breaking News Malaysia Flight 370 Found? Major Media Reports UFO Abduction! 2014

<< IMAGE >>
David Icke:The Third World War & New World Order...The Rothschild Zionist Agenda

<< IMAGE >>
DEMONIC ALIEN AGENDA

<< IMAGE >>
Worlds Ugliest Woman: How Do YOU Define Yourself?!

<< IMAGE >>
Dark Energy Does Not Exist - Shock Claim By Canadian Astronomers "Dark Energy" May Not Exist

<< IMAGE >>
Moon Secrets

<< IMAGE >>
Australian Politician Blows Whistle On New World Order

<< IMAGE >>
Malaysia Flight 370 Mystery - Was It Aliens?

<< IMAGE >>
TURNING POINT FOR HUMANITY !!! It Is DONE!!!

<< IMAGE >>
UFO Truth Timothy Good Nov 2013