Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

venerdì 4 aprile 2014

Stati Uniti: spettacolare avvistamento UFO Flottillas registrato nella Contea di Litchfield

Stati Uniti: spettacolare avvistamento UFO Flottillas registrato nella Contea di Litchfield

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Uno spettacolare avvistamento è avvenuto nella Contea di Litchfield, precisamente nella località di Big Lazar vicino Thomaston, in Georgia. Il testimone dell’avvistamento si chiama Alex Hughey, un ragazzo che ha assitito a questo emozionante ed incredibile evento, avvenuto Mercoledì 23 Ottobre 2013.  Alex si stava preparando per andare a caccia nella foresta della Contea di Litchfield, quando ha visto decine di sfere di luce che comparivano dall’alto nel cielo  e in fase di discesa scomparivano dietro la collina in mezzo al bosco.

flottillas ufo Georgia USA894 Apr. 04 16.27

flottillas ufo Georgia USA895 Apr. 04 16.27

flottillas ufo Georgia USA896 Apr. 04 16.27

flottillas ufo Georgia USA897 Apr. 04 16.28

flottillas ufo Georgia USA893 Apr. 04 16.26

“Sono rimasto basito dalla presenza di questi oggetti” – commenta Alex – “sono riuscito a registrare un video di 2 minuti e mezzo, in cui si possono osservare le evoluzioni di questi oggetti luminosi che compaiono nel cielo, dirigendosi verso il basso come se fossero in fase di atterraggio. Ero impaurito..ma non saprei di cosa si trattasse, dato che in quella zona non ci sono abitazioni o aeroporti”.  Certamente il filmato è spettacolare e sembra avere solo un precendente, ovvero in Inghilterra, quando nell’estate del 2012 una flotta di sfere di luce sorvolò i campi di frumento nel Wiltshire,  esattamente vicino Avebury Stone, zona in cui sono comparsi moltissimi cerchi nel grano. 

Guardate il filmato!

A cura di Erika Bicciato

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2014/04/04/stati-uniti-spettacolare-avvistamento-ufo-flottillas-registrato-nella-contea-di-litchfield/

giovedì 3 aprile 2014

Terremoto Cile… Poteva essere Terribile assaporare un Nuovo Tsunami

Ciao Cari Angeli…

 

Ci sono sempre… come sempre notizie sporche e stupide vengono scartate .

Poteva essere una Cosa Spiacevole…e Traumatica …Meno Male …

Il Terremoto …anche se Forte… non è stato distruttivo…

Preghiamo per i Nostri Fratelli Umani… Siamo UNO…

Sono Felice che i miei Fratelli del Cile… resistono con me… Tutti insieme nel cambiamento  … L’Amore è la Forza… Non aspettiamo che gli altri cambiano… Cambiamo Noi per Amore … Noi Ci Amiamo Sotto Sotto.,..é L’ego che ci separa…

UNO --- Nessuno è maggiore , nessuno è minore…Dolbyjack

mercoledì 2 aprile 2014

Terremoti: in Cile, tre delle aree colpite dal terremoto vengono dichiarate “zona catastrofe”

Terremoti: in Cile, tre delle aree colpite dal terremoto vengono dichiarate “zona catastrofe”

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

SANTIAGO DEL CILE, 2 Aprile 2014 - Una violenta scossa di terremoto di magnitudo 8,2 ha colpito la costa settentrionale del Cile, alle 20,46 di ieri, ora locale (l’1,46 di notte in Italia). Per ora si contano cinque vittime e diversi feriti.  Il punto in cui è stato registrato l’epicentro si trova a 95 chilometri a nordovest di Iquique e l’ipocentro è a circa 20 chilometri di profondità. Centinaia di migliaia di persone si sono dovute allontanare dalla costa, molte zone sono rimaste senza corrente e delle frane hanno bloccato alcune strade a scorrimento veloce. 

 

“Il Cile ha affrontato bene questa prima fase dell’emergenza” dopo il terremoto nella notte nel nord del Paese: cosi’ la presidente Michelle Bachelet, che ha dichiarato “zona di catastrofe” alcune delle aree più colpite. “L’allerta tsunami è stata data con prontezza”, ha aggiunto Bachelet durante una breve dichiarazione nel palazzo presidenziale della Moneda, precisando di aver dichiarato “zona di catastrofe” tre delle aree più colpite dal sisma: Arica, Parinacota e Tarapaca.

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2014/04/02/terremoti-in-cile-tre-delle-aree-colpite-dal-terremoto-vengono-dichiarate-zona-catastrofe/

riferimenti: fonte

domenica 30 marzo 2014

Terremoti, allarme negli USA: forti scosse anche a Yellowstone dopo la California, esperti preoccupati

02Dopo le forti scosse di terremoto degli ultimi giorni in California, intorno Los Angeles (ieri la più intensa, dimagnitudo 5.1, seguita da uno sciame di oltre 200 terremoti di cui alcuni di magnitudo superiore a 4), la terra ha iniziato a tremare anche nel temuto Parco di Yellowstone, dove si cela il super-vulcano più pericoloso del mondo. Proprio nella giornata odierna, infatti, si sono verificate ben 5 scosse nella zona del vulcano. La più forte è stata di magnitudo 4.8 e s’è verificata oggi alle 16:34 italiane, ad appena 6.8km di profondità.
01Gli esperti sono particolarmente preoccupati, al momento non tanto per il vulcano quanto per la California. I terremoti delle ultime settimane, infatti, si stanno generando lungo la faglia di Puente Hills che, secondo gli studiosi, è addirittura più pericolosa di quella di San Andreas da cui ci si aspetta il tanto temuto “Big One”, un “inevitabile” terremoto di enormi proporzioni (magnitudo superiore a 9.0).
Ma la faglia di Puente Hills è più pericolosa per la sua posizione, che si estende dalla periferia nord di Orange Couty, attraversa la valle di San Gabriel e passa proprio sotto i grattacieli del centro di Los Angeles, prima di finire a Hollywood. Gli esperti sostengono che anche un terremoto di magnitudo 7.5 su questa faglia potrebbe fare più danni del temuto “Big One” della faglia di San Andreas, che invece si trova nella periferia della metropoli californiana.
Il terremoto di ieri (magnitudo 5.1) è stato moderato, eppure ha provocato vari danni e disagi con frane e blackout. Nel 1987 una scossa di magnitudo 5.9 su questa stessa faglia ha fatto 8 morti e danni per 350 milioni di dollari, distruggendo numerose abitazioni.

01
02
03
04
la-me-quake-puentehills-g
05
06
07
Danger-in-San-Diego-2

http://www.meteoweb.eu/2014/03/terremoti-allarme-negli-usa-forti-scosse-anche-a-yellowstone-dopo-la-california-esperti-preoccupati/272875/