Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 26 aprile 2014

Papa Giovanni XXIII incontrò un alieno Il racconto del suo segretario personale

Papa Giovanni XXIII incontrò un alieno
Il racconto del suo segretario personale

Papa Giovanni XXIII incontrò un alieno <br/> Il racconto del suo segretario personale

Nel 1961, due anni prima di morire, Angelo Roncalli, il Papa Buono, avrebbe incontrato un alieno. L’incontro sarebbe avvenuto nei giardini di Castel Gandolo. Alla presenza di un testimone speciale: Loris Francesco Capovilla. Il segretario particolare di Papa Giovanni XXIII.
La notizia apparve su un quotidiano inglese e fu poi ripresa dal Sun nel 1985. Ma nessuno ci fece caso. Oggi quell’incontro torna alla ribalta grazie ad un filmato apparso su YouTube. E fa il giro del mondo. Ecco tutta la storia di un “contatto” molto particolare.

di SONIA T. CAROBI

Camminavano. Il lago a pochi passi, il silenzio di uno dei borghi più belli d’Italia. Camminavano. Come avevano fatto mille volte in quegli splendidi pomeriggi d’estate. Uno a fianco all’altro. Come due amici. Come persone qualsiasi. Che hanno voglia di starsene un po’ in disparte. Fuori dalla routine quotidiana.

Era luglio. Un pomeriggio di luglio del 1961, quando accadde.
“Li avevamo sopra le nostre teste. Luci. Erano luci colorate. Azzurro. Arancio. Ambra. Qualche minuto, e poi…”. E poi, accadde. L’imponderabile. L’impossibile. Ciò che è difficile anche da raccontare. E allora tutto d’un fiato. Le luci sono astronavi. Le astronavi sono dischi nel cielo turchino d’un pomeriggio qualunque a Castel Gandolo. Si muovono silenziose. Stanno. Per qualche minuto su quelle due figure inconfondibili che camminano fianco a fianco. Come persone qualsiasi.
Poi il contatto. Una delle astronavi si stacca dalla stormo. Atterra. Si ferma “nel lato sud del giardino”. Il portellone si apre e dalla carlinga viene fuori qualcosa. E’ “assolutamente umano”. Solo che. Solo che… ha una luce intorno. Una luce che lo avvolge.

Caddero in ginocchio. I due. Poi Lui si alzò e andò senza esitare verso l’Uomo.  Verso quell’essere “assolutamente umano” avvolto da una luce tenue, delicata. Penetrante.

Parlarono. “Per circa venti minuti”. Ma non si potevano sentire quelle voci. “Non sentii nulla”. Ma parlavano. Gesticolavano. Per venti minuti. 1200, infiniti, secondi. Poi l’Uomo voltò le spalle e se ne ritornò da dove era arrivato.

Lui mi guardò. E pianse.

Sembra l’incipit di un romanzo di fantascienza da quattro soldi. Eppure una ventina d’anni dopo il Sun lo spara in prima pagina. Attribuendo il racconto niente meno che a Loris Francesco Capovilla. L’arcivesco Loris Francesco Capovilla. Il segretario personale di Angelo Giuseppe Roncalli. Papa Giovanni XXIII. Il Papa Buono.

Ed ora, quell’articolo e quello strano silenzio che seguì alla clamorosa rivelazione, sta facendo il giro del mondo. Grazie al Web. Grazie a YouTube.

Angelo Roncalli, riconosciuto formalmente “beato” da papa Giovanni Paolo II il 3 settembre del 2000, incontrò un alieno nella sua residenza di Castel Gandolfo. Alle porte di Roma. Era il luglio del 1961. Testimone di quell’incredibile “contatto” il suo segretario personale. L’uomo che da anni è considerato la memoria vivente di uno dei pontefici più amati della storia.  Loris Francesco Capovilla. Arcivescovo di Chieti, prelato di Loreto. Notoriamente apprezzato per la sua serietà e il suo rigore.

“Per anni Roncalli si tenne dentro il ricordo di quel pomeriggio. E anche io ho rispettato il suo silenzio. Loro parlavano. E non mi chiesero di avvicinarmi. Era giusto così. Ma non potrò mai dimenticare le parole di sua santità quando l’Uomo si allontanò e scomparve con la sua astronave: i figli di Dio sono dappertutto. Anche se a volte abbiamo difficoltà a riconoscere i nostri stessi fratelli”. Questo avrebbe detto papa Roncalli all’arcivescovo Capovilla.

Cinquant’anni dopo il racconto di quello strano pomeriggio ritorna in tutto il suo mistero. Lasciando dubbi, perplessità, ma anche un filo di speranza in quanti da anni sono alla caccia di un prova definitiva. Una prova che possa dimostrare l’esistenza di razze aliene.

Noi non commentiamo. Riportiamo i fatti così come li ha raccontati il Sun e come vengono riportati in queste ore su alcuni filmati che girano all’impazzata su YouTube.

Una sola cosa vale la pena ricordare. Dopo la mancata conferenza di Obama su gli Ufo e sulle presenze extraterrestri sul nostro pianeta il Vaticano fu il primo stato ad uscire allo scoperto con una dichiarazione che fece molto scalpore: “nonostante l’astrobiologia sia un campo nuovo e un argomento ancora in fase di sviluppo, le domande riguardanti l’origine della vita e la sua esistenza da qualche altra parte nell’universo sono molto interessanti e meritano seria considerazione. Questi interrogativi hanno molte implicazioni filosofiche e teologiche”. Firmato Josè Fùnes. 46 anni, nato a Cordoba, in Argentina, è da qualche anno il nuovo direttore della Specola Vaticana, l’osservatorio astronomico della Santa Sede.

Che si fa? Ci ridiamo su? Ci facciamo due risate anche su questa strampalata notizia?

 

http://www.gialli.it/ufo-alieni-e-il-papa-buono

venerdì 25 aprile 2014

Messico: UFO Flottillas sorvolano la foresta di San Juan de Aragón (Mexico City)

Messico:  UFO Flottillas sorvolano la foresta di San Juan de Aragón (Mexico City)

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

La foresta di San Juan de Aragón è una delle più importanti aree verdi di Città del Messico , si trova a nord-est del Distretto Federale,  è stato creato nel 1964 e ha una superficie di circa 162 ettari.

ufo flottillas Foresta di Argon491 Apr. 25

ufo flottillas Foresta di Argon489 Apr. 25

ufo flottillas Foresta di Argon Apr. 25

La sera di  Sabato 12 aprile 2014 alle ore 21:45 il sig. Omar Garcia riesce ad ooservare e documentare la presenza di misteriose luci vicino alla foresta di San Juan de Aragón.  Nel video si possono vedere le luci rosse vicino il percorso di arrivo dei voli commerciali a Città del Messico International Airport. A seguito di un’analisi delle mappa della zona, con Google Earth, per osservare meglio l’epicentro dell’avvistamento, Omar Garcia indica il posto come una strada sterrata che va verso le colline di Huixquilucan. Guardate il video!

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2014/04/25/messico-ufo-flottillas-sorvolano-la-foresta-di-san-juan-de-aragon-mexico-city/

UFO triangolare avvistato sulla Stazione Spaziale Internazionale

UFO triangolare avvistato sulla Stazione Spaziale Internazionale

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Un UFO a forma di trinagolo è stato registrato dalle telecamere di bordo della Stazione Spaziale Internazionale (ISS) il 24 Aprile 2014.  Le immagini diffuse attraverso il canale in diretta USTREAM NASA e successivamente dal canale You Tube  “Streetcap1″,  mostrano un oggetto luminoso triangolare che compare sulla sinistra del video e accanto al modulo russo Zvezda attraccato alla ISS.    l’UFO sembra transitare molto lentamente accanto alla Stazione Spaziale, poi dopo qualche secondo l’oggetto non viene più ripreso dalla videocamera e quindi scompare nel nulla. Guardate le immagini!

Redazione Segnidalcielo

ufo triangolare sulla ISS Apr. 25

ufo triangolare sulla ISS484 Apr. 25

http://www.segnidalcielo.it/2014/04/25/ufo-triangolare-avvistato-sulla-stazione-spaziale-internazionale/

martedì 22 aprile 2014

Terremoto di oggi a Trieste: magnitudo 4.7, epicentro in Slovenia [MAPPA]

terremoto trieste 22 aprileSecondo i primi dati diffusi dal Centro Sismico Euro/Mediterraneo, la scossa di terremoto che stamattina alle 10:58 ha colpito il nord/est italiano e in modo particolare Trieste sarebbe stata di magnitudo 4.7e si sarebbe verificata in Slovenia, a pochi chilometri dal confine con l’Italia, con epicentro nella zona di Pivka dove la gente è scesa in strada. Tanta paura a Trieste. La scossa è stata avvertita in tutto il nord/est, tra Veneto e Friuli Venezia Giulia. Attendiamo i dati ufficiali dell’INGV.

http://www.meteoweb.eu/2014/04/terremoto-di-oggi-a-trieste-magnitudo-4-7-epicentro-in-slovenia-mappa/278036/

Flotta di UFO registrata in Thailandia il 20 aprile 2014 – il video

Flotta di UFO registrata in Thailandia il 20 aprile 2014 – il video

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Una flottillas di sfere di luce è stata avvistata e registrata il 20 Aprile 2014 in Thailandia. Non si conoscono molti particolari riguardanti l’avvistamento e relativi al luogo e a quanti testimoni hanno partecipato a questo spettacolare evento. Sicuramente non si tratta di lanterne cinesi, dato che se si osserva il filmato, le sfere di luce disposte a grappolo,  volano in modo orizzontale e a bassa quota. Da quello che riusciamo a comprendere, è che il filmato è stato registrato con un videotelefonino.

Guardate il filmato!

Redazione Segnidalcielo

ufo fleet thailandia224 Apr. 22 07.32

ufo fleet thailandia225 Apr. 22 07.33

http://www.segnidalcielo.it/2014/04/22/flotta-di-ufo-registrata-in-thailandia-il-20-aprile-2014-il-video/

domenica 20 aprile 2014

WORLDWIDE MASS ANIMAL DEATHS 2008 to MARCH 2014 - END TIME SIGNS FROM TH...

Top 10 Videos 20/04/2014

Top 10 Videos

<< IMAGE >>
'ET Invasion Has Already Occurred And Governments Do Not Want Us To Know' [Laura Magdalene Eisenhower & Alfred L.Webre]

<< IMAGE >>
Forbidden Archeology: SUPPRESSED New Evidence Of Early Man - HD FEATURE FILM

<< IMAGE >>
Giant Triangle UFO Caught On Tape / Real Footage [Full Video Documentary]

<< IMAGE >>
Ghost Caught On Tape 2014 | Ghost Footage | Scary Videos Kitten Alive

<< IMAGE >>
Demonic Half Man, Half Beast Found Near Crimea

<< IMAGE >>
World's 10 Most Mysterious Photos Ever Taken

<< IMAGE >>
First Ever 'Female Penis' Discovered In Animal Kingdom

<< IMAGE >>
Hillsborough 30 For 30: Soccer Stories ESPN Films

<< IMAGE >>
Who Are The Sinister Black Eyed Children

<< IMAGE >>
WOW! ALIEN CRAFT CLOSE UP UFO FOOTAGE Final Proof? Share NOW! April 18,2014

Featured Videos

<< IMAGE >>
A Light In The Sky UFO Paranormal UFO Documentary Videos

<< IMAGE >>
Demonic Half Man, Half Beast Found Near Crimea

<< IMAGE >>
Is It Really Money That Motivates Us? The Science Will Surprise You!

<< IMAGE >>
Chemtrails, Here Is Your PROOF 100% Real MUST WATCH

<< IMAGE >>
Giant Triangle UFO Caught On Tape / Real Footage [Full Video Documentary]

<< IMAGE >>
Forbidden Archeology: SUPPRESSED New Evidence Of Early Man - HD FEATURE FILM

<< IMAGE >>
'ET Invasion Has Already Occurred And Governments Do Not Want Us To Know' [Laura Magdalene Eisenhower & Alfred L.Webre]

<< IMAGE >>
Blue UFO Hovering Over Singapore East Coast!

<< IMAGE >>
World's 10 Most Mysterious Photos Ever Taken

<< IMAGE >>
Mind Over Matter Secrets Of Human Aura Revealed By Russian Scientists

Viral Today on Disclose.tv

Spectacular Fireball From Space Explodes Over Russian City
A suspected meteorite explosion has been recorded by citizens of the northern Russian city of Murmansk. Multiple drivers with dashcams out on the streets of the 300,000-people city at 2.10am on Saturday noticed a bright blue trail speed across the night sky, then explode while still in the air ...more

Another Incredible Triangle UFO Photo Emerges
Last month the photograph of a triangular craft in Texas that could not be identified made the news. Now another spectacular photo of a triangular craft has surfaced, this time in Kansas ...more