Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 15 maggio 2014

NASA: si studia un nuovo “propulsore” spazio-temporale. Le anticipazioni di Bob Lazar

NASA:  si studia un nuovo “propulsore” spazio-temporale. Le anticipazioni di Bob Lazar

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Come raggiungere i lontani pianeti extrasolari. Allo studio della NASA un nuovo “propulsore” spazio-temporale in grado di annullare ogni distanza e durata del tempo di viaggio.  Le anticipazioni di Bob Lazar, lo scienziato che rivelò il segreto della propulsione dell’UFO di Roswell.  E se fosse vero quanto dichiarò il presunto crononauta John Titor?

startrek

L’astronave Enterprise di “Star Trek” , l’omonima serie cinematografica ideata da Gene Roddenberry per la tv americana

La NASA alla conquista delle stelle

Dopo i numerosi successi nel campo delle conquiste spaziali, adesso la NASA si trova a sviluppare piani di insediamento umano sulla Luna e sta preparando un viaggio sino a Marte. Ma il suo progetto più ambizioso rimane quello di voler conquistare anche lo spazio interstellare e far raggiungere da una delle sue navi spaziali le più vicine stelle.
Ma nonostante lo sviluppo scientifico di questi ultimi anni la NASA si trova di fronte alla difficoltà tecnologica di estendere i suoi progetti di esplorazione interstellare per via delle enormi distanze esistenti tra la Terra e gli altri corpi celesti.
Il fisico italiano Enrico Fermi ebbe a dichiarare negli anni ’50, molto ingenuamente, che erano proprio le grandi distanze interstellari a rappresentare una barriera insormontabile per l’esplorazione spaziale. Il fatto che sulla Terra non fossero mai giunte dallo spazio creature aliene in esplorazione, dato che la Terra era troppo difficile da raggiungere, costituiva una conferma alla sua affermazione.
Ignorava, nel suo tempo, la pletora di documenti su avvistamenti e atterraggi di oggetti non identificati che i governi francesi, russi e inglesi conservavano da anni nei loro archivi segreti e che solo recentemente si sono apprestati a rivelare. Ultimi quelli del transfuga ex agente della CIA, Snowden, che ha rivelato quanto era contenuto negli archivi segreti degli USA.
Nonostante la possibile barriera costituita dalle distanze interstellari, la scoperta di nuovi pianeti extrasolari ha tuttavia stimolato l’attenzione degli scienziati della NASA sulla realizzazione di nuovi propulsori in grado di superarla.
Una delle scoperte astronomiche più recenti, che ha scosso l’opinione pubblica mondiale, ha riguardato il caso del pianeta Kepler 186f, un vero e proprio gemello della Terra più o meno grande come essa. Si trova a circa 500 anni luce, nella costellazione del Cigno, ed è il primo esopianeta a trovarsi nella “zona di abitabile” intorno ad una stella che significa la posizione ottimale per cui possano comparire forme di vita paragonabili a quelle del nostro pianeta.
Gli astronomi autori della scoperta ipotizzano che sul pianeta extrasolare possano esistere grandi continenti ricoperti da immense foreste, circondati da vasti oceani.
La scoperta del pianeta extrasolare è avvenuta nell’aprile 2014 grazie al lavoro di due telescopi, tra i più grandi del pianeta, entrambi installati sulla cima del Mauna Kea alle isole Hawaii. Il primo, Gemini Nord, è un telescopio riflettore da 8 metri di diametro, mentre il secondo è il riflettore Keck II da 10 metri di diametro.

Vasimr

L’innovativo propulsore “Vasimr”

A fronte di questa ultima intrigante scoperta, che non è da meno di altre più o meno simili, un numero sempre più agguerrito di scienziati, ingegneri e appassionati dello spazio ha sentito crescere la necessità di dover sviluppare un idoneo propulsore in grado di portare esploratori umani attraverso le stelle. Il contatto con altre civiltà extraterrestri o più semplicemente con altre forme elementari di vita potrebbe arricchire il nostro mondo di nuove prospettive scientifiche e culturali.
Sono nati così vari progetti di ricerca, come “100 Year Starship”, “Tau Zero Foundation” e ”Icarus Interstellar”, che si prefiggono di attuare le basi tecnologiche per realizzare una missione interstellare entro la fine del secolo.
Attualmente è già in opera il rivoluzionario motore a ioni “VASIMR”, ovvero “Variable Specific Impulse Magnetoplasma Rocket”, collaudato dalla NASA nel 2000 dall’équipe di Franklin Chang-Diaz. Si tratta di un nuovo tipo di propulsore, non più basato sulla combustione di propellente ordinario, ma sull’emissione a impulsi di getti di plasma la cui prestazione consentirebbe di poter andare sino alla più vicina stella, rimanerci in orbita e ritornare sulla Terra, in un periodo stimato di tre-quattro anni in totale.
Nel 2003 l’agenzia spaziale giapponese ha addirittura inviato la sonda Hayabusa, dotata della spinta di ben quattro motori ionici allo xeno, sino alla fascia degli asteroidi oltre Marte. La sonda giapponese ha raggiunto, come previsto, l’asteroide 25143 Itokawa rimanendovi in prossimità per molti mesi.
La NASA già progetta di poter utilizzare questo innovativo propulsore per inviare degli astronauti sul pianeta rosso in un viaggio di andata e ritorno di pochi mesi.

Vasimr-1

Il propulsore “spazio-temporale” della NASA

Tuttavia anche con un propulsore con questa prestazione, a fronte di un viaggio interstellare occorrerebbero anni di viaggio costringendo gli astronauti a immaginabili disagi e portando i progettisti a optare in alternativa per una spedizione robotizzata.
Nelle rappresentazioni cinematografiche della saga di “Star Trek” l’astronave del capitano Kirk sfrecciava a velocità superluminale grazie al suo fantastico “motore a curvatura” che funzionava a “cristalli di dilitio”. Questa saga è stata premonitrice di molte innovazioni tecnologiche, come i cellulari, i tablet e il teletrasporto. Tanto che in onore al suo ideatore, Gene Roddenberry, la NASA ha battezzato con il suo nome un asteroide e un cratere sul pianeta rosso.
Sarà per questo motivo che, per non sfuggire ai pronostici tecnologici del genio cinematografico, al Johnson Space Center della NASA a Houston si sta studiando la possibilità concreta di costruire un vero e proprio motore “a curvatura” per compiere viaggi interstellari a velocità maggiori della luce e consentire agli astronauti un viaggio in tempi ridotti.
Sembra che Harold White, capo del programma del Centro di Propulsione avanzata, abbia già realizzato in laboratorio un apparato sperimentale in grado di creare piccole distorsioni nello spazio-tempo utili allo scopo. Se i suoi esperimenti avranno successo, in scala più grande porteranno a realizzare navi spaziali in grado di generare una distorsione spazio-temporale che unirà il punto di partenza con quello dell’arrivo nello spazio. Quasi istantaneamente.
Il motore, se ancora lo si vuole chiamare con questo nome, non sarebbe più un propulsore vettoriale come siamo abituati a vedere nel lancio dei moduli spaziali attuali, bensì un apparato in grado di portare la navicella della NASA contemporaneamente attraverso il tempo e lo spazio.
In realtà la navicella non andrebbe più veloce della luce. Invece di spingere la navicella, il “motore a curvatura” la dislocherebbe semplicemente da un luogo all’altro eludendo il limite della velocità della luce stabilito dalla teoria della Relatività di Einstein.
Per riuscire nel suo intento Harold White tuttavia dovrebbe avere a sua disposizione un distorsore naturale dello spazio-tempo, ovvero un mini buco nero, gestibile in laboratorio, che presentasse le stesse qualità possedute dai grandi e massicci corpi oscuri presenti al centro delle galassie.

thewarpdrive Wormhole_4

Ma per realizzare un mini buco nero occorre necessariamente possedere e utilizzare un acceleratore di particelle dove acquisendo velocità prossima a quella della luce queste aumentano la loro massa in maniera esponenziale. Poiché la NASA non possiede strutture del genere si potrebbe pensare che le voci di qualche tempo fa riguardanti l’avvenuta creazione di mini buchi neri nel Large Hadron Collider del CERN di Ginevra e nell’acceleratore Rhich di Long Island, New York, possano anche essere incredibilmente vere.
Al momento, benché gli esperimenti stiano procedendo positivamente, l’équipe di Harold White è oggetto delle critiche d’uopo degli skeptics americani che, data la loro propensione conservatoristica, affermano che è impossibile alterare lo spazio-tempo, soprattutto con questo utilizzo.

Il propulsore “spazio-temporale” del caso Roswell

In questo campo di prospettive scientifiche possiamo citare anche un fatto singolare che ha il sapore di fantascienza e che, se veritiero, potrebbe supportare il progetto in atto presso la NASA e smentire Enrico Fermi sulla sua affermazione che le distanze interstellari potevano impedire i contatti ravvicinati tra diverse civiltà planetarie.
L’8 luglio 1947 si verificò il caso dell’UFO che sarebbe precipitato in New Mexico vicino alla cittadina di Roswell. Una circostanza confermata dai rapporti presenti negli archivi dell’FBI che confermerebbero il racconto dei molti testimoni, militari e civili, dell’epoca.
Qualche tempo dopo Bob Lazar, uno scienziato dell’équipe del Dr. Teller, l’inventore della bomba H americana, cooptato da un gruppo di ricercatori che doveva studiare i resti dell’oggetto venuto dallo spazio, dichiarò che l’UFO in questione era stato portato di nascosto presso la base militare di Edwards, dentro ad un hangar super vigilato dall’esercito americano. Seguì ancora una sua dichiarazione in cui affermava che, secondo la sua percezione di scienziato, l’UFO possedeva un “propulsore” in grado di muoversi attraverso lo spazio-tempo e con questo mezzo poteva superare le inevitabili grandi distante interstellari.
Da ciò si poteva spiegare, se l’informazione era veritiera, il fatto che durante gli avvistamenti di “oggetti non identificati” molti testimoni affermavano di aver avuto problemi di anomalie temporali.

Un propulsore che viene dal futuro

Ma oltre al caso Roswell possiamo fare un ulteriore accenno a un evento ancora più fantascientifico che potrebbe essere in relazione al nuovo progetto della NASA.
Accadde che nel 2000 fece la sua comparsa sul web un personaggio, un certo John Titor, che dichiarò di essere un viaggiatore del tempo che giungeva da un prossimo futuro per approdare al nostro secolo allo scopo di recuperare un chip dell’IBM che possedeva facoltà mantenute segrete dalla ditta costruttrice ma che servivano per qualche scopo nel futuro. Un evento che ha tutto per essere un episodio inventato da qualche buontempone, ma che recentemente ha trovato conferma in una dichiarazione di un ristretto team di dirigenti dell’IBM che ha affermato che nessuno oltre a loro era a conoscenza della cosa e che era stato mantenuto sino ad allora come un segreto di portata industriale.
Il presunto crononauta ritornò quindi nel suo tempo, posto a distanza dal nostro di una manciata di decine di anni, ma ebbe il tempo di rilasciare agli incuriositi frequentatori del web un bel po’ di eventi che secondo lui sarebbero accaduti dopo il 2000. Eventi che egli ricordava di aver studiato sui libri di scuola.

Tra le chicche storiche rilasciate da John Titor possiamo ricordare l’affermazione che le due torri gemelle di New York sarebbero crollate a seguito di un attentato. Oppure che sarebbe stata scatenata una guerra dagli USA contro l’Iraq col pretesto di rimuovere presunte armi di distruzione di massa che non erano assolutamente in possesso di Saddam Hussein, anzi non esistevano affatto.
Disse inoltre, sbagliando di un anno, che nel 2009 negli USA sarebbe stato eletto un nuovo presidente ovvero l’inesperto e idealista Barak Obama che non sarebbe stato in grado di riparare completamente la situazione politica ed economica interna degli USA, né di provvedere a contenere la forza bellica della Russia, lasciando così che si accentuassero tensioni internazionali.

LHC del CERN

L’interno di un acceleratore di particelle. La velocità delle particelle lanciate a quella prossima della luce consentirebbe l’accrescimento della loro massa sino a divenire dei mini buchi neri

Aggiunse inoltre che il suo tempo era caratterizzato dal post bellico di una guerra sanguinosa che però aveva portato ad uno sviluppo tecnologico, medico e culturale molto avanzato, anche se la maggior parte della popolazione viveva in una condizione di tipo rurale, avvalendosi però di internet e di altre meraviglie della scienza. Solo l’Europa si sarebbe trovata dal 2014 in un caos politico che faticava a consentire il suo progresso sociale e tecnologico.
Ma la rivelazione più interessante di John Titor fu la sua affermazione che il CERN di Ginevra avrebbe fatto importanti esperimenti sulla massa delle particelle sino a sperimentare la realizzazione di un mini buco nero che nei secoli a venire sarebbe stato utilizzato per fare viaggi nel tempo e nello spazio. Disse che lui stesso si avvaleva di questa tecnologia sviluppata nel futuro dalla Westinghouse per viaggiare attraverso il tempo.
Come credergli? Al CERN di Ginevra hanno smentito che ststessero lavorando alla realizzazione di un mini buco nero in laboratorio, dichiarando che era una impresa impossibile. Anche se pochi mesi dopo giungeva dal Giappone la notizia che in un acceleratore di particelle del KEK di Tsukuba, inferiore a quello svizzero, erano riusciti a creare una serie di mini buchi neri.
John Titor era un crononauta che giungeva dal futuro oppure si è trattato di un formidabile veggente?
Di certo i tecnici della NASA per affrontare un viaggio interstellare avranno bisogno di un marchingegno tecnologico proprio come quello di Star Trek, descritto anche da John Titor, per superare in pochi istanti le enormi distanze esistenti da stella a stella.
Potrebbe essere che presso i vari acceleratori di particelle del pianeta si stiano già realizzando i mini buchi neri da utilizzare per il progetto della NASA. E in quel momento la NASA si troverà a disporre, inaspettatamente, anche di una vera e propria macchina del tempo con cui poter esplorare, non solo lo spazio, ma anche le epoche passate e future della Terra.
Ma se veramente è possibile realizzare questa prospettiva scientifica, allora si può pensare che ci siano già dei visitatori nella nostra epoca provenienti dalla NASA del futuro.
E qui si apre un fondamentale e inquietante paradosso. Se noi, per gli abitanti del futuro, siamo presenti ormai solo nei loro libri di storia e per loro siamo già defunti da un pezzo, chi siamo noi veramente, visto che siamo certi di essere vivi? Perlomeno ci parrebbe così.
Che senso e ruolo potrebbe avere la nostra esistenza? Di certo l’universo non è inscrivibile in alcun luogo comune ideologico dovuto all’apparenza dei sensi, che molti sono abituati a vivere nonostante tutto, ignorando le sue potenzialità segrete.

di Giancarlo Barbadoro

fonte

http://www.segnidalcielo.it/2014/05/15/nasa-si-studia-un-nuovo-propulsore-spazio-temporale-le-anticipazioni-di-bob-lazar/

martedì 13 maggio 2014

Antartico: sotto la calotta di ghiaccio, scienziati trovano un vulcano attivo che potrebbe eruttare, con conseguenze disastrose

Antartico: sotto la calotta di ghiaccio, scienziati trovano un vulcano attivo che potrebbe eruttare, con conseguenze disastrose

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Nello studio di attività tettonica sotto la calotta di ghiaccio dell’Antartide ad ovest del continente, è stato trovato un vulcano, che ha tutte le possibilità di eruttare, compromettendo la stabilità della calotta di ghiaccio che porterebbe effetti negativi per il clima della Terra.

antartide2

antartic_Volcano1

Qualche mese fa una serie di terremoti in profondità nell’ovest dell’Antartico hanno rivelato un vulcano attivo nascosto al di sotto dello spesso strato di ghiaccio. La scoperta, pubblicata su Nature Geoscience, ha confermato quelli che fino a qualche tempo fa erano solo sospetti, ossia attività vulcanica nascosta al di sotto dei ghiacciai dell’Antartico: a dire il vero sono numerosi i vulcani presenti lungo la costa e al largo, come ad esempio il Monte Erebus, ma quella dello scorso Novembre è stata la prima volta in cui è stato individuato del magma nella zona interna. Secondo gli esperti questo vulcano potrebbe esplodere e aggiungersi agli effetti del riscaldamento globale.

monte sidley

L’attività vulcanica è stata scoperta a circa 30 miglia dal monte Sidley, il vulcano più alto dell’Antartide. Anche una violenta eruzione non potrebbe, con tutta probabilità, penetrare l’enorme massa di ghiaccio presente sopra la sua verticale (fino a 2 chilometri di spessore), ma il calore rilasciato potrebbe avere varie implicazioni sull’ambiente circostante. Parte del ghiaccio verrebbe comunque sciolto, andando a creare enormi quantità d’acqua che potrebbero fluire verso il mare e accelerare il tasso di scioglimento dei ghiacciai.

Sotto l’Antartide, e in particolare sotto l’altopiano occidentale di Marie Byrd Land, esistono numerosi vulcani che potrebbero influenzare la stabilità della calotta antartica occidentale. Essa copre una superficie di 5,4 milioni di chilometri quadrati, pari al 98 per cento di tutto il continente. Ciò deve far comprendere quanto importante sia monitorare quest’area del globo. Anche se gli scienziati hanno suggerito che il ghiaccio marino intorno al continente è in aumento, il ghiaccio di terra sembra essere in diminuzione e l’area resta molto sensibile ai cambiamenti climatici.

anomalie clima oceano624 May. 13

antartide1

Rammentiamo che le Eruzioni subglaciali possono compromettere la stabilità della calotta di ghiaccio.   Per la Terra, una tale perdita inattesa delle forniture di acqua dolce dal più grande negozio di ghiaccio sul pianeta e l’instabilità del ghiaccio al Polo Sud, potrebbe essere catastrofico.

E’ ovviamente necessaria un’ulteriore ricerca, sia nel senso di mappatura che di monitoraggio del livello di attività del vulcano subglaciale, come anche lo studio dell’impatto dell’attività vulcanica sul sistema idrogeologico, ma la strada intrapresa è certamente quella corretta.

Redazione Segnidalcielo

tratto da: link - link

http://www.segnidalcielo.it/2014/05/13/antartico-sotto-la-calotta-di-ghiaccio-scienziati-trovano-un-vulcano-attivo-che-potrebbe-eruttare-con-conseguenze-disastrose/

Yellowstone: gli Stati Uniti pianificano una evacuazione di massa in caso di eruzione!

 

Yellowstone: gli Stati Uniti pianificano una evacuazione di massa in caso di eruzione!

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Yellowstone, accordo dell’America con altri Stati per ospitare l’eventuale popolazione colpita da un’eruzione In caso di eruzione dello Yellowstone, 10 milioni di cittadini americani saranno evacuati in Brasile, Australia ed Argentina, rapporto shock del sito sud Africano, Praag, il quale lo ha dichiarato durante l’African National Congress.
Secondo quanto riportato, gli Usa hanno già pronti da stanziare 10 miliardi di Dollari a questi Paesi per poter ospitare le popolazioni in un periodo di 10 anni, il tempo che impiegherebbero per poter ripristinare le abitazione che andrebbero distrutte. La discussione nasce dal fatto che anche l’Africa del Sud è stata interpellata per un’eventuale disponibilità ad ospitare ma lo Stato non sembra essere molto d’accordo, temono molto lo scoppio di nuove battaglia razziali tra bianchi e neri.

yellowstone2

yellowstone1

Il Dott. Siph Matwetwe, portavoce del Dipartimento degli affari esteri, ha dichiarato:

Il Sud Africa non sarà parte del piano, perché c’è il rischio che milioni di americani bianchi possano essere inviati in Sud Africa in una situazione di emergenza e questo fatto rappresenta un rischio ai neri ed alla identità culturale nazionale. Abbiamo i nostri problemi, anche se ci sono abbastanza abitazioni ed infrastrutture disponibili, potrebbe destabilizzare il Paese e potrebbe anche riportare l’apartheid.

Mappa di evacuazione in caso di eruzione dello Yellowstone, fonte Epoch Times

Mappa di evacuazione in caso di eruzione dello Yellowstone, fonte Epoch Times  (clicca sull’immagine per ingrandire)

Molti cittadini americani sono convinti che le autorità stiano nascondendo delle informazioni sull’eruzione dello Yellowstone, la fuga dei Bisonti, avvenuta lo scorso mese, ha scatenato un inferno di ricerche e richieste di informazioni da parte di molti cittadini che finora non riescono a trovare risposta. Il supervulcano Yellowstone, ha eruttato 3 volte in duemila anni, in caso di parossismo ben 17 dipartimenti sono a rischio e le conseguenze arriverebbero fino al sud del Canada ed in Messico. Gli scienziati americano dichiarano che lo Yellowstone puo’ eruttare in qualsiasi momento ed è impossibile sapere quando e come ma rassicurano che riuscirebbero ad avere il tempo necessario per avvisare eventualmente la popolazione a rischio.

fonte

http://www.segnidalcielo.it/2014/05/13/yellowstone-gli-stati-uniti-pianificano-una-evacuazione-di-massa-in-caso-di-eruzione/

Stockton, California: misterioso oggetto fuoriesce da uno Sky Hole?

Stockton, California: misterioso oggetto fuoriesce da uno Sky Hole?

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

L’immagine che vi presentiamo, sembra mostrare una sfera di colore azzurro, che vola sopra i cieli della California e che ha suscitato molto scalpore sui social network.  Il misterioso oggetto luminoso, più che altro un bagliore,  è stato avvistato a Stockton, California settentrionale, ma la cosa strana è che questo oggetto si trovava tra le nuvole, creando un vero e proprio “buco” o Sky Hole.

sky hole613 May. 13

sky hole611 May. 13

Il misterioso bagliore è stato documentato la scorsa settimana e l’immagine è stata pubblicata subito sui social network scatenando non poche polemiche sul significato di questo fenomeno.  I teorici del complotto si sono subito mobilitati suggerendo che l’immagine è la prova di una imminente invasione aliena, mentre gli utenti più scettici hanno respinto tale teoria attribuendo che quel bagliore potrebbe essere stato provocato da una ‘formazione di nubi’.
Il globo sembrava cambiare colore a seconda da dove veniva osservato a terra. Le istantanee dell’insolito fascio di luce sono state pubblicate su Twitter, Facebook e Instagram lo scorso Venerdì, ma solo questa settimana sta generando un particolare interesse in tutto il mondo.

sky hole May. 13

sky hole617 May. 13

Il NOAA e altri esperti meteo, suggeriscono che probabilmente trattarsi di uno ‘Sky Hole’ o una ‘nuvola perforata’ – un fenomeno che si crea quando la temperatura della nube scende sotto lo zero e forma dei cristalli di ghiaccio. Appena i cristalli evaporano si forma un buco nella nuvola dando l’illusione di una apertura.Tuttavia, date le temperature registrate in California in questo periodo dell’anno,  raramente quest’ultime scendono sotto 7°C, per cui gli esperti meteo considerano questa teoria improbabile.

Gli appassionati ed esperti di UFO hanno ipotizzato che era un UFO fuoriuscito da uno “stargate”, creato proprio dall’oggetto stesso tra le nuvole, mentre gli utenti più scettici respinto come ‘la formazione di nubi’. Il testimone, nonchè colui che ha effettuato le fotografie del misterioso fenomeno, ha dichiarato che l’UFO sembrava cambiare colore.

Redazione Segnidalcielo

riferimenti

http://www.segnidalcielo.it/2014/05/13/stockton-california-misterioso-oggetto-fuoriesce-da-uno-sky-hole/

lunedì 12 maggio 2014

Papa Francesco: se i Marziani chiedessero il Battesimo? La Chiesa vada oltre i limiti

Papa Francesco: se i Marziani chiedessero il Battesimo? La Chiesa vada oltre i limiti

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Apprendiamo attraverso l’Agenzia di stampa La Presse, che Papa Francesco, nell’omelia della messa mattutina ha dichiarato:  “se domani venisse una spedizione di marziani, per esempio, e alcuni di loro venissero da noi, ecco… marziani, no? Verdi, con quel naso lungo e le orecchie grandi, come vengono dipinti dai bambini… E uno dicesse: ‘Ma, io voglio il Battesimo!’. Cosa accadrebbe?”.

Usa l’ironia Papa Francesco, nell’omelia della messa mattutina di Santa Marta per dire che i sacramenti non si negano a nessuno. Pietro comprende l’errore quando una visione gli illumina una verità fondamentale: ciò che è stato purificato da Dio non può essere chiamato ‘profano’ da nessuno. E nel narrare questi fatti alla folla che lo critica, l’Apostolo – ricorda Papa Francesco – rasserena tutti con questa affermazione: “Se dunque Dio ha dato loro lo stesso dono che ha dato a noi, per avere creduto nel Signore Gesù Cristo, chi ero io per porre impedimento a Dio?”.

aliens

Papa-e-benedizione-ai-Marziani_web

“Lo Spirito – ha continuato Bergoglio – soffia dove vuole, ma una della tentazioni più ricorrenti di chi ha fede è di sbarrargli la strada e di pilotarlo in una direzione piuttosto che un’altra”. Il Pontefice parla di “una tentazione non estranea nemmeno agli albori della Chiesa, come dimostra l’esperienza che vive Simon Pietro nel brano degli Atti degli Apostoli proposto dalla liturgia di oggi: una comunità di pagani accoglie l’annuncio del Vangelo e Pietro è testimone oculare della discesa dello Spirito Santo su di loro, ma prima esita ad avere contatti con ciò che aveva sempre ritenuto ‘impuro’ e poi subisce dure critiche dai cristiani di Gerusalemme, scandalizzati dal fatto che il loro capo avesse mangiato con dei ‘non circoncisi’ e li avesse persino battezzati”.

Redazione Segnidalcielo

(tratto da: Agenzia LaPresse)

http://www.segnidalcielo.it/2014/05/12/papa-francesco-se-i-marziani-chiedessero-il-battesimo-la-chiesa-vada-oltre-i-limiti/

domenica 11 maggio 2014

Top 10 Videos 11/05/2014


Top 10 Videos

<< IMAGE >>
Unearthed In Peru - The Alien Evidence Is Overwhelming

<< IMAGE >>
Two Jets In Dogfight On Google Earth With UFO

<< IMAGE >>
The Lost City Of Dwarka And Ancient Technology

<< IMAGE >>
Is Yellowstone Gonna Blow? Govt Seems To Think So!

<< IMAGE >>
ALERT: We Are Heading For The Most Powerful Super El Nio Event

<< IMAGE >>
Anonymous Message To Barack Obama: Do You See What We See?

<< IMAGE >>
FINAL POPE UPDATE!! + The Coming Alien Savior Deception With Sid Roth, Tom Horn Cris Putnam YouT

<< IMAGE >>
US Marines Surprised By UFO !!! Soldier Does LEBRONING ! Must See !!!

<< IMAGE >>
Flying Humanoid Recorded Over QutubMinar In Delhi,India

<< IMAGE >>
UFO ATTACKS TALIBAN CAMP !!!

Featured Videos

<< IMAGE >>
2014 UPDATE: Michael Tellinger Tells It As It Is.

<< IMAGE >>
Ghost Caught On Camera At Cascade Restaurant

<< IMAGE >>
"Illuminati Exposed" Revealing The Truth About The Greater Darkness In Our World Today.

<< IMAGE >>
The Truth Behind The Rothschild Family: World's Only Trillionaires

<< IMAGE >>
John Lennon: Rare Interview About The Illuminati

<< IMAGE >>
FINAL POPE UPDATE!! + The Coming Alien Savior Deception With Sid Roth, Tom Horn Cris Putnam YouT

<< IMAGE >>
Is Yellowstone Gonna Blow? Govt Seems To Think So!

<< IMAGE >>
UFO SECRET - THE FRIENDSHIP CASE - FEATURE FILM

<< IMAGE >>
Two Jets In Dogfight On Google Earth With UFO

<< IMAGE >>
Edgar Caycee: The Other Nostradamus - Paranormal Documentary

Viral Today on Disclose.tv

The Science Behind Seeing Jesus In A Piece Of Toast
The man in the moon. Jesus in toast. The Virgin Mary in a grilled cheese sandwich. Faces are everywhere - even when they're not, strictly speaking, supposed to be. Now, new research reveals the brain processes that underlie these facial false alarms, a phenomenon called "face pareidolia...more

The Questionable Link Between Saturated Fat And Heart Disease
Are butter, cheese and steak really bad for you? The dubious science behind the anti-fat crusade. "Saturated fat does not cause heart disease" - or so concluded a big study published in March in the journal Annals of Internal Medicine...more