Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 26 luglio 2014

In Inghilterra compare un Crop Circle simbolo della divinità “Kokopelli”

In Inghilterra compare un Crop Circle simbolo della divinità “Kokopelli”

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Nei campi di frumento Welsh Way, nel Gloucestershire (UK) il 22 Luglio 2014,  ha fatto al sua comparsa un crop circle composto da un grande cerchio,  da cui emerge un asse (una sorta di rettangolo) a cui sono collegati tre semicerchi.  Il semicerchio centrale, presenta anche un altro piccolo cerchio concentrico, osservabile nella sua parte terminale. Molti i significati attribuiti a questa interessante formazione, ma ad occhio mi ha ricordato qualcosa che si ricollega con i simboli di alcune tribù indiane,  come ad esempio quella degli Hopi.

crop Welsh Way3

Images & Video www.MrGyro.co.uk Copyright 2014

crop Welsh Way5

crop Welsh Way2

Image The Crop Circle Connector Copyright 2014

crop Welsh Way

Image The Crop Circle Connector Copyright 2014

Infatti questo disegno somiglia molto al simbolo della divinità  “kokopelli” - il cui vero nome in lingua originale èKokopilau, è un simbolo molto comune che si può trovare, come dipinto murale, quasi ovunque nel vasto territorio americano: dalle terre degli Hopi nel sud ovest, alla punta meridionale del continente americano, fino all’estremo nord del Canada. La cavalletta Mahu è conosciuta come il flautista gobbo, come Kachina prese il nome di Kokopilau, a causa della sua figura rigida e ingobbita (koko=legno, pilau=gobba).

kokopelli (1)

crop Welsh Way diagramma

Kokopelli

Il simbolo che trasmette un messaggio spirituale: mettere alla prova gli uomini, prima di concedere loro di rimanere su questo Mondo!

Quando i primi uomini all’inizio dei tempi iniziarono le loro migrazioni, erano accompagnati da due esseri insetti (Mahu); scalata un’alta montagna, vi incontrarono sulla cima una enorme aquila. Uno dei due Mahu, parlando a nome degli uomini, le chiese se essa vivesse in quel posto già da molto tempo e se potesse concedere loro di accasarsi in quella terra. L’aquila rispose che viveva la, già dalla creazione del quarto mondo e che avrebbe dovuto mettere alla prova gli uomini, prima di concedere loro di rimanere.

Dopo una dura prova, che gli uomini superarono, l’aquila colpì con una freccia il primo Mahu, questo allora cominciò immediatamente a suonare una dolce e tenera melodia con il suo flauto. Quando l’aquila ebbe colpito anche il secondo Mahu e questo a sua volta prese a suonare una melodia ancora più dolce e tenera, essa riconobbe il loro potere: tramite le benefiche vibrazioni della loro musica, infatti, i Mahu avevano rafforzato il loro spirito e questo iniziò subito a guarire le loro ferite. Dopo di ciò l’aquila diede agli uomini il permesso di popolare quelle terre.

Da allora essi sono soliti cantare delle melodie ai loro bambini quando si ammalano, poiché sono coscienti della forza di guarigione contenuta nella musica.

La leggenda appena riportata dei nativi americani da la nozione simbolica del fatto che quando una persona si ammala per le difficoltà della vita, esce dal suono della vita, non è più in armonia con l’esistenza per questo si paragona la guarigione all’ascolto di una musica che rimetta in armonia l’interiorità della persona malata. Interessante notare come quasi tutti i crop circle (dalla geometria complessa) ci parlano attraverso la lingua armonica del “suono”, della “musica dell’Unioverso”, qualla musica che non viene recepita dai cuori dell’Umano scellerato.

kokopelli6

Questa stessa medicina, almeno da certe ricerche effettuate da svariati ricercatori, come ad esempio Masaru Emoto,  dice che uno squilibrio armonico delle cellule pone un soggetto in uno stato di malfunzionamento il che pone la questione sullo stesso piano ma con meno poesia, come invece erano soliti usare gli indiani americani nella loro saggezza.

Quindi il Kokopelli, era una figura mitica delle culture indiane, quelle del Pueblo del Sud-Ovest (Arizona e New Mexico), è conosciuto sia come guaritore, che come dio della fertilità o della musica.

Riassumendo, Kokopelli ci trasmette un messaggio attraverso la sua musica armonica, una musica creatrice, la stessa che troviamo nell’Universo, identica a quella impressa in molti pittogrammi, come  quello di Welsh Way.

indians

Allora, io ero la, sulla più alta delle montagne, e tutto intorno a me c’era l’intero cerchio del mondo. E mentre ero la, vidi più di ciò che posso dire e capii più di quanto vidi; perché stavo guardando in maniera sacra la forma spirituale di ogni cosa, e la forma di tutte le cose che, tutte insieme, sono un solo essere. E io dico che il sacro cerchio del mio popolo era uno dei tanti che formarono un unico grande cerchio, largo come la luce del giorno e delle stelle, e nel centro crebbe un albero fiorito a riparo di tutti i figli di un’unica madre ed in un unico padre.

E io vidi che era sacro…
E il centro del mondo è dovunque.

Esiste una leggenda Hopi che racconta di Kokopilau (Kokopelli)  che nella notte del suo arrivo tutti si riunivano intorno al fuoco per danzare e cantare al suono del suo flauto.  La leggenda prosegue raccontando che durante questi balli le donne che desiderano un figlio, venivano accontentate e già dal giorno successivo si ritrovano in dolce attesa, poiché il Kokopelli lascia loro i bimbi che porta nel suo sacco.
Il Kokopelli si trova raffigurato in innumerevoli incisioni rupestri del Sud-Ovest americano, a volte associato al serpente piumato Quetzalcoatl (che ricondurrebbe all’origine azteca del Kokopelli).

A cura di Massimo Fratini

Segnidalcielo.it

http://www.segnidalcielo.it/2014/07/26/in-inghilterra-compare-un-crop-circle-simbolo-della-divinita-kokopelli/

Stati Uniti: il gruppo di Exopolitica riceve il filmato di un enorme disco volante

Stati Uniti: il gruppo di Exopolitica riceve il filmato di un enorme disco volante

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Il gruppo Exopolitica (exonews.org)  guidato dal Prof. Michael Salla, ha pubblicato il video di un presunto UFO  ripreso da una distanza incredibile. Il filmato è stato fornito da “Ed”, un testimone che vuole rimanere anonimo, che ha fornito i video e le immagini delle sue testimonianze dirette di contatti extraterrestri dal 1976. Questo filmato è reale oppure è un falso?

Il filmato, nel caso fosse confermata la veridicità, sarebbe la prova madre che tutti gli ufologi e gli appassionati stanno aspettando. L’Ufo appare da molto vicino e si possono chiaramente vedere l’oblò dai quali fuoriesce una luce molto brillante. Il video è stato registrato con una telecamera HD (alta definizione)  e si notano perfettamente i dettagli di quello che sembrerebbe essere un disco volante di grandi proporzioni.

ufo exonews294 Jul. 25

ufo exonews293 Jul. 25

ufo exonews292 Jul. 25

Cousins Blake il creatore di Third Phase of Moon Video ( la Terza Fase di Luna) il popolare canale presente su Youtube che ha rilasciato questo eccezionale video, ritiene che possa trattarsi di una Nave Madre Aliena. Sappiamo anche, che in passato lo stesso autore di ThirdPhaseofMoon Video, aveva pubblicato dei video falsi, che avevano creato non pochi problemi allo stesso creatore del canale You Tube, ricevendo minacce e turpiloqui dalla comunità di appassionati, visti quindi presi in giro dalla pubblicazione di falsi avvistamenti UFO, che in un certo senso screditavano e ridicolizzavano la Realtà della presenza ET.

Ritornando al video, vediamo che la dimensione del velivolo non può essere stabilita con certezza in quanto non c’è nessun punto di riferimento,  rendendo impossibile questo tipo di verifica.
Il video è stato rilasciato prima di un colloquio decisivo nel quale Ed avrebbe dato dettagli su come e quando sarebbe stato filmato il presunto disco volante.

ufo exonews296 Jul. 25

ufo exonews295 Jul. 25

Il video è curioso e per il momento non abbiamo la certezza che possa trattarsi di un filmato reale. Su Youtube si è scatenato il dibattito con alcuni commentatori che sostengono che è troppo evidente per essere reale. ED non è dello stesso avviso naturalmente ed avrebbe fornito una testimonianza convincente sulle sue esperienze in diverse interviste con Cousins Blake.

Cousins garantisce che altre riprese di questo video saranno rilasciate a breve per permettere ulteriori approfondimenti. Se questo filmato, dopo le analisi sarà confermato autentico,  sarà la prova che le autorità ed i governi hanno mentito sull’esistenza degli extraterrestri e sarebbe la conferma ufficiale che non siamo soli.  Attendiamo con molta curiosità l’evolversi della situazione, nell’attesa vi invitiamo a riguardare il filmato.

A cura di Massimo F. e  Stefano S.

Per Segnidalcielo.it

http://www.segnidalcielo.it/2014/07/25/stati-uniti-il-gruppo-di-exopolitica-riceve-il-filmato-di-un-enorme-disco-volante/

giovedì 24 luglio 2014

California: il famoso batterista Nick Menza avvista alcuni UFO nel suo giardino di casa

California: il famoso batterista Nick Menza avvista alcuni UFO nel suo giardino di casa

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Il 14 luglio 2014 in California il noto batterista Nick Menza della band dei Megadeth, un gruppo trash metal statunitense, ha filmato diverse sfere di luce sopra il suo giardino.

ufo megadeth278 Jul. 24

Il batterista Nick Menza della band dei Megadeth

Gli avvistamenti Ufo sono ormai all’ordine del giorno e naturalmente quando il testimone è un personaggio famoso diventano anche più credibili. Nick Menza è un batterista americano Heavy Metal e nel 1989 è entrato a far parte nella famosa band dei Megadeth. La sua collaborazione con il gruppo è terminata nel 1997, a causa di un tumore che fortunatamente è riuscito a sconfiggere. Negli anni successivi ha ripreso la sua attività ma chiaramente le terapie e le cure post malattia hanno condizionato il suo lavoro.

Ultimamente Menza sembrerebbe essere attratto dal mondo UFO e l’avvistamento recente è importante e sembrerebbe reale, come riportato anche dal quotidiano Blabbermouth che dedica ampio spazio a questo evento misterioso.

ufo megadeth276 Jul. 24

ufo megadeth275 Jul. 24

La sera del 14 luglio 2014 Nick si trovava insieme con i suoi due figli, nel cortile della sua casa a Studio City (un quartiere della città di Los Angeles, nella Valle di San Fernando) quando la sua attenzione è stata attirata da alcune strane luci presenti nel cielo.  Questi oggetti sono rimasti nel cielo per circa 30 secondi dopo di che sono scomparsi improvvisamente.  Nick ha dichiarato che altri 3 testimoni si sono accorti di questa strana presenza nel cielo ma nessuno di loro è in grado di dire con certezza di cosa si trattava.

La California è una zona con una alta casistica di avvistamenti di Ufo ed il filmato registrato da Nick Menza sta facendo il giro del Web. Noi di Segni dal Cielo rimaniamo in attesa di ulteriori testimonianze, ma nel frattempo giudicate voi.

A cura di Miguel Sanchez

Redazione Segnidalcielo

———————————-

Copyright © 2014 – Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2014/07/24/california-il-famoso-batterista-nick-menza-avvista-alcuni-ufo-nel-suo-giardino-di-casa/

mercoledì 23 luglio 2014

Puglia: vigneti a rischio maltempo, ed ora arriva la peronospera

Ciao Angeli… Sarà troppo tardi … … il Bivio è Questo…se non proteggiamo Nostra Madre adesso… Lei ci rigetterà …

Siamo divisi… vogliono tutto e non vogliono dare niente in cambio… avidi e pieni di mortificazioni , l’ego ha risucchiato e prosciugato  Nostra Madre…e noi incuranti sempre …codardi e frivoli davanti alle devastazioni fuori casa nostra… Persi nella mente , il pensare solo è sempre a noi stessi… ci ha caricato di un Karma Bastardo…cosa abbiamo seminato in questi anni ? Si raccoglie … un articolo molto interessante…

Dolbyjack…

 

vigneti bergamo“Non solo la xylella che sta mettendo in ginocchio gli olivicoltori, non solo i danni causati dal maltempo ecco anche che a minacciare i vigneti pugliesi ma in particolare del Sud-Est Barese ecco che arriva la ‘peronospera’” Lo scrive in una nota Peppino Longo, consigliere regionale dell’Udc. “Si tratta, cioe’ dell’epidemia che in conseguenza dell’anomalo andamento climatico stagionale e del perdurare delle piogge eccessive alternate al caldo, condizioni da considerare come “avversita’ atmosferiche assimilabili a una calamita’ naturale”, ha colpito centinaia di ettari di uva da tavola nel comprensorio Rutigliano, Noicattaro, Mola e Conversano. Si tratta di un quadrilatero in cui la produzione di uva da tavola e da vino e’ molto diffusa e rappresenta una quota importantissima dell’economia locale. Faccio appello all’assessore Nardoni affinche’ prenda a cuore anche questo problema che rischia di causare danni economici enormi ed avere ripercussioni negativi anche sui livelli occupazionali”.

http://www.meteoweb.eu/2014/07/puglia-vigneti-rischio-maltempo-ed-arriva-peronospera/303166/

Film verità sull’Area 51: anticipazioni della misteriosa pellicola in uscita nelle sale americane

Film verità sull’Area 51: anticipazioni della misteriosa pellicola in uscita nelle sale americane

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

L’attesa è stata lunga ma finalmente a breve nelle sale cinematografiche americane uscirà l’atteso film sull’Area 51; la regia di Oren Peli ( il regista di Paranormal Activity ) ci guiderà nel mistero degli extraterrestri e della famosa base segreta americana.

Trama del film

Tre amici, appassionati di extraterrestri, scelgono di andare a Las Vegas per incontrare un’ex impiegato dell’Area 51, il loro scopo è quello di indagare e conoscere una volta per tutte i misteri che avvolgono la famosa roccaforte americana. Per farlo si affidano a Novak, l’ex dipendente della nota zona militare, ed a Natalie una ragazza che afferma di essere stata rapita dagli alieni.

apocalisse in cina273 Jul. 23

area51

Ci sono voluti 5 anni di lavorazione da parte del regista Oren Peli per riuscire a terminare questa pellicola che si preannuncia molto interessante. Il produttore cinematografico israeliano torna nelle sale mondiali dopo il boom ottenuto con il lungometraggio “Paranormal Activity” che ha incassato ben 108 milioni di dollari. Il regista, noto per la sua predilezione verso il paranormale, cercherà di farci entrare nella famosa base segreta americana facendoci venire la pelle d’oca.

La preparazione del film è stata molto difficoltosa dovuta soprattutto al cambio della guardia proprio alla regia; inizialmente infatti il progetto era stato affidato a Chris Denham ma nel 2011 il suo licenziamento innescò questi ritardi a catena, con alcune novità inserite nel film, cambi di programma e scene rigirate completamente.

Il film è stato girato con un taglio documentaristico e per far immedesimare ancora meglio il pubblico. Oren Peli (foto in basso) si è affidato ad un cast di attori semi-sconosciuti: Bren Rovner, Darren Brigg e Reid Warner interpreteranno i 3 ragazzi protagonisti della storia.

orenpeli-area51

apocalisse in cina274 Jul. 23

apocalisse in cina271 Jul. 23

Quando potremo vedere nelle sale il film? Il produttore Jason Blum non ha ancora comunicato la data, un altro mistero per un film horror – fantascientifico che ci terrà incollati alle nostre poltrone. Scopriremo finalmente i lati oscuri e nascosti della famosa Area 51? Avremo rivelazioni scottanti sulla misteriosa base segreta americana? Non resta che attendere.

A cura di Stefan S.

Per Segnidalcielo.it

http://www.segnidalcielo.it/2014/07/23/film-verita-sullarea-51-anticipazioni-della-misteriosa-pellicola-in-uscita-nelle-sale-americane/

Le 10 domande che smontano le accuse di Kiev e Washington.

Altre 10 domande dei militari russi ai rappresentati dell'Ucraina, degli Stati Uniti sull'incidente dell'MH17

Capo di Stato Maggiore Generale delle Forze Armate Lt. Gen. Andrey Kartopolov (a sinistra) e capo della Air Force principale Staff Lt. Gen. Igor Makushev (a destra) durante una conferenza stampa a Mosca, 21 luglio (RIA Novosti / Vadim Savitskij)

La Russia ha rilasciato i dati del monitoraggio militare, che mostra i Jet militari di Kiev mentre seguono e osservano l'MH17 poco prima dello schianto - e ha posto un'altra serie di domande per l'Ucraina e gli Stati Uniti sulle circostanze della tragedia.

I funzionari militari - il Capo di Stato Maggiore Generale delle Forze Armate Andrey Kartopolov e il capo delle forze Aeree Lt. Gen. Igor Makushev - pongono una serie di domande a Kiev e a Washington sulle possibili cause della catastrofe nel sud est Ucraino, che ha ucciso quasi 300 persone lo scorso Giovedi.

1. Perché il volo MH17 ha lasciato il corridoio di volo internazionale?

"Si prega di notare che l'aereo è rimasto all'interno del corridoio fino a raggiungere Donetsk, ma poi ha deviato dalla sua rotta verso nord", ha detto Kartopolov.

2. L'MH17 stava lasciando il percorso prestabilito per un errore di navigazione o l'equipaggio stava seguendo le istruzioni dei controllori di volo ucraini e del traffico aereo di Dnepropetrovsk?

"La deviazione massima dal lato sinistro del corridoio è stata di 14 km. In seguito, possiamo vedere la manovra dell'aereo per tornare al corridoio originale, ma l'equipaggio malese non ha avuto la possibilità di completare la manovra. Alle 17.20, l'aereo ha cominciato a perdere velocità, e allle 17.23 è scomparso dal radar russi ".

3. Perché un grande gruppo di sistemi di difesa aerea sono stati schierati nella zona sotto controllo delle milizia se le forze di autodifesa non hanno aerei?

"Per quanto ne sappiamo, l'esercito ucraino aveva tre o quattro battaglioni di difesa aerea dotati di sistemi Buk-M1 SAM schierati in prossimità di Donetsk, il giorno dell'incidente. Questo sistema è in grado di colpire bersagli entro un intervallo di 35 km sino a quota 22 km. "

Unità di difesa missilistica Buk a Donetsk Regione, cinque chilometri a nord della città di Donetsk, il 14 luglio 2014. (RIA Novosti)

4. Perché Kiev ha implementato il sistema missilistico Buk proprio accanto alla zona controllata dalle milizia subito prima della tragedia ?

"Abbiamo foto satellitari dei luoghi in cui l'Ucraina ha avuto la sua unità di difesa aerea schierata nelle zone del sud-est del paese. Le prime tre foto sono state fatte il 14 luglio. La prima foto mostra lanciatori Buk ad 8 km a nord ovest di Lugansk. Si può chiaramente vedere un TELAR e due TELS. La seconda foto mostra radar a 5 km a nord di Donetsk. Potete vedere due TARs insieme ad altre attrezzature e strutture tecniche. La terza foto mostra sistemi di difesa aerea a nord di Donetsk. Si può vedere chiaramente un lanciatore TELAR e circa 60 veicoli ausiliari militari e tende per veicoli e altre strutture.


"Ecco una foto della stessa area fatta il 17 luglio. Si prega di notare che il launcher è scomparso. La quinta foto mostra una batteria di missili Buk presso il villaggio di Zaroshchenskoye 50 km a est di Donetsk e a 8 km a sud di Shakhtyorsk la mattina dello stesso giorno. La sesta foto mostra la stessa zona il 18 luglio. Come potete vedere, la batteria sono sparite. "

Nessuna unità Buk della difesa missilistica nella regione di Donetsk, a cinque chilometri a nord della città di Donetsk, il 17 Luglio 2014. (RIA Novosti)

5. Il giorno del crash Kiev ha intensificato l'attività sui suoi radar 9S18 Kupol-M1, che sono componenti del sistema Buk nella zona. Perché?


"Inoltre, 17 luglio si è vista una maggiore attività da parte dei sistemi radar Kupol-M1 9S18 dell'Ucraina, che sono parte del sistema Buk. Qui su questo grafico si vede che c'erano sette radar che operavano il 15 luglio, otto radar operanti il ​​16 luglio, e nove radar operanti il ​​17 luglio nella zona. Poi, a partire dal 18 luglio, l'intensità delle attività radar è radicalmente diminuito, e ora ci sono non più di due o tre radar che operano al giorno. La ragione di questo comportamento è ancora da trovare. "

6. Cosa ci faceva un aereo militare nel percorso previsto per i voli civili?

"C'erano tre aerei civili nella zona, che svolgevano regolarmente i loro voli . C'era un volo da Copenaghen a Singapore 17:17, c'era un volo da Parigi a Taipei 17:24, e poi c'era il volo da Amsterdam a Kuala Lumpur."


"Inoltre, i sistemi di monitoraggio russi hanno registrato che c'era un jet dell'Air Force ucraino, probabilmente un Su-25, in arrampicata verticale che si avvicinava al Boeing malese." "L'Su-25 è stato ad una distanza di 3-5 km dall'aereo malese. L'Su-25 è in grado di salire a quota 10.000 metri per un breve periodo di tempo. Il suo armamento standard include missili Aria-Aria R60, che sono in grado di bloccare e colpire bersagli da 12 km e sono garantiti per colpire il bersaglio dalla distanza di 5 km."

(RIA Novosti / Vadim Savitskij)

7. Perché il jet militare volava nello stesso arco di tempo e alla stessa quota di un aereo passeggeri?

"Alle 17:21 '35, con la velocità [del Boeing] che è scesa a 200 chilometri all'ora, un nuovo rilevamento viene fatto di un oggetto in volo che appare sul posto della distruzione del Boeing. Questo nuovo oggetto aereo è stato continuamente rilevato per la durata di quattro minuti dalle stazioni radar Ust-Donetsk e Buturinskaya. Il controllore del traffico aereo ha richiesto le caratteristiche del nuovo oggetto in volo, ma era impossibile ottenere eventuali letture dei suoi parametri - probabilmente dovuto al fatto che il nuovo aeromobile non era dotato di un trasponditore radar di sorveglianza secondario, che è una caratteristica distintiva degli aerei militari ", ha detto Makushev. "Il rilevamento del nuovo velivolo è diventato possibile, quando ha cominciato a salire. Ulteriori modifiche nelle coordinate dell'oggetto nell'aria suggeriscono che aleggiava sopra il Boeing 777 sul luogo dello schianto, effettuando un monitoraggio della situazione. "I funzionari ucraini in precedenza hanno sostenuto che non vi fossero aerei militari ucraini nella zona dello schianto quel giorno. Come si può vedere, ciò non è vero. "

8. Da dove viene il lanciatore - Dal video diffuso dai media occidentali e che mostra un sistema Buk spostato presumibilmente dall'Ucraina alla Russia - e da dove proviene ? Mentre il video è stato realizzato sul territorio controllato da Kiev, dove è stato trasportato il lanciatore ?

"Mi piacerebbe dire che le informazioni che abbiamo qui presentato si basano su dati oggettivi e affidabili da vari sistemi tecnici - a differenza delle accuse infondate mosse contro la Russia", ha detto Kartopolov.


"Per esempio, nei media circola un video che mostra un presunto sistema di Buk essere spostato dall'Ucraina alla Russia. Questo è chiaramente un fabbricazione. Questo video è stato realizzato nella città di Krasnoarmeisk, come dimostra il cartellone che si vede sullo sfondo, la pubblicità di una concessionaria di auto al 34 di Dnepropetrovsk Street a Krasnoarmeysk che era controllato dai militari ucraino l'11 maggio."

9. Dove si trova adesso? Perché mancano alcuni dei missili sul lanciatore ? Quando è stata l'ultima volta che un missile è stato lanciato da questo sistema?

Screenshot dal video pubblicato dal Ministero degli Interni dell'Ucraina, che mostra un sistema di Buk presumibilmente essere spostato dall'Ucraina alla Russia con due dei tre missili.

10. Perché i funzionari degli Stati Uniti non hanno rivelato le prove in cui sostengono che l'MH17 sia stato abbattuto da un missile lanciato dalla milizia?

"I funzionari americani affermano di avere fotografie satellitari comprovanti che l'aereo di linea della Malesia è stato abbattuto da un missile lanciato dalle milizia. Ma nessuno ha visto finora queste fotografie. Per quanto ne sappiamo, vi è stato effettivamente un sorvolo di un satellite degli Stati Uniti sul sud-est dell'Ucraina il 17 luglio dalle 17:06 alle 17:21 ora di Mosca.


"Questo satellite è parte di un sistema sperimentale progettato per tenere traccia e monitorare i lanci di missili di varie gamme. Se i nostri colleghi statunitensi hanno immagini di questo satellite, dovrebbero rilasciarle per la comunità internazionale per essere esaminate nel dettaglio. Questa può essere una coincidenza, ma il satellite americano ha sorvolato l'Ucraina esattamente nello stesso momento in cui l'aereo malese si è schiantato."

Unità di difesa missilistica Buk a Zaroschinskoe, a 50 km a sud della città di Donetsk e a 8 km a sud di Shakhtyorsk, il 17 luglio, 2014. Photo cortesia del ministero della difesa russo

Questa non è la prima volta che la Russia solleva domande sul disastro aereo. A seguito però non sono pervenute spiegazioni ma altresì Kiev continuava ad insistere nel reclamare di avere prove della colpevolezza Russia dietro l'attacco, ma finora ha solo il rilascio alcuni nastri .

Gli Stati Uniti, ponendo la colpa sulle forze di autodifesa, hanno comunque rifiutato di rilasciare qualsiasi materiale di Intelligence. Lunedi' il Dipartimento di Stato tramite il vice portavoce Marie Harf ha descritto le dichiarazioni della Russia come " propaganda e disinformazione "- ma quando i giornalisti le hanno chiesto se Washington avrebbe rilasciato la loro parte di Intelligence e dati satellitari, Harf solo risposto "può essere." Finora gli Stati Uniti hanno supportato le loro tesi e dichiarazioni basandosi sui social media e "il buon senso comune".
FONTE
Tradotto e Riadattato da Fractions of Reality

http://fractionsofreality.blogspot.it/2014/07/le-10-domande-che-imbarazzo-kiev.html

Mosca svela le immagini satellitari: Spunta un SU-25 dell'aviazione Ucraina.

Un jet Ucraino Su-25 è stato rilevato in stretto approccio all'aereo MH17 prima dello schianto.

Immagine per gentile concessione del Ministero della Difesa russo

L'esercito russo ha rilevato un jet da combattimento SU-25 ucraino guadagnare altezza verso l'MH17 Boeing il giorno della catastrofe. Kiev deve spiegare perché il jet militare stava seguendo l'aereo passeggeri, il Ministero della Difesa russo ha detto.

"Un jet militare delle forze Ucraine è stato rilevato guadagnare altezza, mentre la distanza dall'aereo malese diminuiva fino a 3-5 chilometri", ha detto il capo della Direzione Operazioni fondamentali del quartier generale delle forze militari russe, il tenente generale Andrey Kartopolov parlando in una conferenza stampa a Mosca, Lunedi.

"[A noi] piacerebbe ottenere una spiegazione del perché il jet militare stava volando lungo un corridoio dell'aviazione civile, quasi allo stesso tempo e allo stesso livello di un aereo passeggeri", ha dichiarato.

"Il jet da combattimento SU-25 può acquisire una quota di 10 km, secondo la sua specifica", ha aggiunto. "E' dotato di un missile R-60 aria-aria in grado di colpire un bersaglio a una distanza fino a 12 km e fino a 5 km di sicuro."

La presenza del jet militare ucraino può essere confermata da riprese video effettuate dal centro di controllo Rostov, Kartopolov ha dichiarato.

Al momento dello schianto l'MH17, un satellite americano stava volando sopra l'area di Ucraina orientale, secondo il Ministero della Difesa della Russia. Ha esortato gli Stati Uniti a pubblicare le foto ed i dati acquisiti da esso.

Inoltre, l'MH17 si è schiantato nella zona di funzionamento, dei sistemi missilistici dell'esercito ucraino semoventi a medio raggio terra-aria "Buk", il generale russo ha detto.


"Abbiamo immagini spaziali di certi luoghi, dove la difesa aerea dell'Ucraina è stata situata nel sud-est del Paese", ha osservato Kartapolov. 

Le prime tre foto sono state mostrate dal generale e sono datati 14 luglio. Le immagini mostrano sistemi di lancio di missili Buk ad 8 km a nord ovest della città di Lugansk - un veicolo semovente e due lanciatori, secondo il funzionario militare. Un'altra immagine mostra una stazione radar vicino a Donetsk. 

Foto per gentile concessione del Ministero della Difesa russo

Mentre la terza immagine mostra la posizione dei sistemi di difesa aerei vicino a Donetsk, ha spiegato. In particolare, si può vedere chiaramente il sistema semovente, circa 60 unità di attrezzature militari e speciali, ha raccontato.

Foto per gentile concessione del Ministero della Difesa russo

"Le immagini di questa zona sono stati effettuate anche il 17 luglio. Bisogna notare che il lanciamissili è assente [dalla scena]. L'immagine numero cinque mostra il sistema missilistico Buk la mattina dello stesso giorno nella zona di insediamento di Zaroschinskoe - a 50 km a sud di Donetsk e a 8 km a sud di Shakhtyorsk ", ha detto il Kartapolov

Foto per gentile concessione del Ministero della Difesa russo

La questione che deve essere risolta è il motivo per cui il sistema missilistico è apparso nella zona controllata dalle milizie locali poco prima della catastrofe, ha dichiarato. Le immagini scattate il 18 luglio mostrano i sistemi missilistici lasciati nella zona dello schianto dell'MH17 il 17 luglio , ha riferito il funzionario militare. Kartapolov ha anche sottolineato il fatto che il giorno del disastro aereo, i militari Ucraini hanno aumentato l'intensità delle stazioni radar e dei sistemi missilistici Buk.


FONTE
Tradotto e Riadattato da Fractions of Reality

http://fractionsofreality.blogspot.it/2014/07/mosca-svela-le-immagini-satellitari.html

Mysterious Crop Circle Appears in Dorset Field

Croazia: strane luci nel cielo creano la confusione tra i cittadini di Zagabria

Croazia: strane luci nel cielo creano la confusione tra i cittadini di Zagabria

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Come si apprende dal quotidiano croato 24sata.hr, nella notte della super luna si sono verificati strani giochi di luci nei celi di Zagabria e che hanno incuriosito l’immaginazione dei Cittadini.  Alcuni sono convinti che si tratti di alieni, altri vedevano lanterne o aeromobili.
Una nuvola nera è e stata illuminata come fosse stata colpita da un fulmine e dal suo interno sono fuori uscite due sfere di luce. Cosi il fenomeno si è anche ripetuto nei celi sopra Jarun, una zona con un bellissimo laghetto famosa per le gare di motoscafi.

ufo zagabria276 Jul. 23 09.31

ufo zagabria277 Jul. 23 09.31

ufo zagabria278 Jul. 23 09.32

Cosi da questa nuvola hanno cominciato a volare delle sfere di luce, alla stessa velocità una al fianco l’altra, ogni tanto sparivano dietro le nuvole e ricomparivano. Poi durante il loro percorso, sembrava che si scontrassero e poi si allontanavano una dal altra di nuovo. Tutto ciò è accaduto in una notte di Domenica 13 Luglio 2014 con la Super luna,  nel momento in cui appunto,  la Luna e più vicina alla Terra .
Le persone che avevano visto il fenomeno hanno pensato che fosse un disco volante e che sono stati visitati dai fratelli provenienti da un altro pianeta a causa della insolita luce intensa e la velocità con cui le sfere si muovevano.
La presenza di questi oggetti hanno fatto pensare a qualcosa di non terrestre. Le misteriose luci, di colore giallo e bianco, ma molto brillanti, che cambiano di colore, con il loro movimento inusuale, era già stato registrato varie volte in Croazia. Molti sono i testimoni che hanno avvistato le sfere di luce e addirittura uno di questi è riuscito a registrare un breve video spettacolare, in cui si vedono le evoluzioni di queste luci. L’Ufologo Stephen Zvonaric ritiene che si tratta sicuramente di velivoli sconosciuti e non di lanterne o aerei. Le lanterne cinesi non possono volare per cosi lungo tempo e in mezzo alle nuvole a quell’altezza.

Scritto e tradotto da Dobrina D.

Per Segnidalcielo.it

—————————-

Copyright © 2014 – Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2014/07/23/croazia-strane-luci-nel-cielo-creano-la-confusione-tra-i-cittadini-di-zagabria/

martedì 22 luglio 2014

NASA: enorme oggetto avvistato sul Sole e documentato dalla sonda SOHO

NASA: enorme oggetto avvistato sul Sole e documentato dalla sonda SOHO

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Il 21 luglio 2014 uno strano oggetto dalle grandi dimensioni è apparso nelle vicinanze del Sole ed è stato documentato dalla sonda eliosferica SOHO. 

ufo soho265 Jul. 22

L’oggetto emana un immenso bagliore che parte dall’alto, come dimostra il video sotto e la NASA riferisce che un evento simile si verificò nel 1998. Di cosa si tratta? Un imponente bagliore come quello registrato dalla sonda SOHO, non puo solo far pensare ad una esplosione di massa coronale (da escludere) con conseguente emissioni di raggi gamma, come spesso accade, ma si pensa ad un qualcosa di diverso.

Un oggetto di quelle dimensioni sopra il Sole, potrebbe far pensare alla presenza di un enorme UFO o di un Pianeta X?  Si tratta forse di Nibiru? La NASA ci sta nascondendo qualcosa? Quello che si vede è probabilmente un oggetto di proporzioni enormi e la sua forma sembra simmetrica.

ufo soho266 Jul. 22

ufo soho267 Jul. 22

La NASA, attraverso il suo profilo Twitter, ha comunicato che la sonda di rifornimento cargo Progress, verrà spostata lontano dalla ISS per 10 giorni e le prove tecniche d’ingegneria avverranno prima dell’uscita in orbita del 31 luglio; un messaggio non proprio chiarissimo. Rimaniamo in attesa nella speranza di altri comunicati da parte della NASA che difficilmente però arriveranno.

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2014/07/22/nasa-enorme-oggetto-avvistato-sul-sole-e-documentato-dalla-sonda-soho/