Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

venerdì 5 settembre 2014

Eventi catastrofici globali sono dovuti all’allineamento ‘naturale’ di Dark Star che sta entrando nel sistema solare

Eventi catastrofici globali sono dovuti all’allineamento ‘naturale’ di Dark Star che sta entrando nel sistema solare

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Nel mese di Agosto 2014 sono stati registrati forti terremoti che hanno colpito molte zone del pianeta e tuttora viene monitorata e registrata una attivita sismica e vulcanica sul nostro pianeta non indifferente. In modo particolare, tra 18 e 25 agosto abbiamo avuto forti terremoti in Perù (magnitudo 6.9), Cile (magnitudo 6.4), California (magnitudo 6.1), Isole Sandwich (magnitudo 5.5 e 5.1), Islanda (magnitudo 5.2) e Turchia (magnitudo 5.0). Scosse che, hanno un’evidente relazione diretta. In modo particolare i rilevanti movimenti sismici sulle coste orientali dell’Oceano Pacifico e i terremoti e il vulcanismo in Islanda hanno una relazione diretta con la Ring of  Fire (anello di fuoco).

Ring-Of-Fire-450x266

Rammentiamo ai lettori che ora sono 27 i vulcani che hanno manifestato attività significativa negli ultimi tempi nelle diverse zone della Terra. Ha fatto notizia il Bardarbunga, in Islanda, dove i tremori continuavano da settimane ed è entrato in eruzione venerdì 29 agosto 2014.

Secondo l’ex specialista della NASA Pattie Brassard, l’ aumento dell’attività sismica e vulcanica che sta portando ad eventi cataclismatici sul nostro pianeta, sono dovuti all’allineamento ‘naturale’ del secondo Sole (Dark Star o Nemesis) che sta entrando nel sistema solare.
Non a caso proprio in questo periodo, vi è anche un  aumento del numero di impatti meteoritici mai registrato prima e altre ondate di bolidi sono in arrivo sulla Terra.
Patty Brassard ha dichiarato in una recente intervista, che gli scienziati militari e la NASA dovrebbero essere in grado di calcolare l’allineamento successivo del secondo sole (Dark Star e Planet X) provocando un forte terremoto così forte che sarà in grado di sconvolgere la California con i rischi di farla sprofondare nell’oceano.

px-edt-earth-effect

“Le cose non faranno che peggiorare da ora in poi” – commenmta la ex esperta della Nasa, “perchè sta arrivando un secondo Sole con i suoi sette pianeti orbitanti. Chiamatelo con il nome che vogliamo (Planet X, Nibiru, Hercólobus), è certo che è stato previsto il suo arrivo.

Il secondo Sole (Nemesis) è un decimo della dimensione del nostro Sole, ma uno dei pianeti che porta con se in orbita è quattro volte più grande di Giove (Blu Kachina previsto dagli indiani Hopi).  Secondo la signora Brassard, vediamo che le cose peggiorano sensibilmente da ora in poi. I pianeti hanno orbite che vanno a disturbare la rotazione terrestre tale da far diminuire il campo magnetico, ma già dal 2013 è cominciata questa fase. Oggi stiamo assitendo a centinaia di terremoti, inondazioni e caduta di meteoriti! Le scie chimiche (chemtrails) spruzzati da aerei commerciali e militari, per lo più nell’emisfero settentrionale, è un disperato tentativo di coprire questo “secondo sistema solare,” che causerà ( e gia lo sta facendo) grossi problemi al nostro pianeta.

Earthquake-3D

La NASA sa già che nessuna arma è capace di cambiare il percorso della secondo Sole
Tutto è inutile. Le “scie chimiche” che si stanno spruzzando nei cieli di tutto il mondo, sono sostanze chimiche tossiche che servono, non solo per coprire il secondo Sole, ma soprattutto per ridurre la popolazione (in quanto il numero dei morti sarà di miliardi). Quindi le bare preparate dalla FEMA, che hanno comprato tanti anni in anticipo serviranno per tutti questi morti.

Tutto il casino intorno alla fine del mondo del 21 Dicembre 2012 è stata volutamente preparata ad arte dall’elite di potere per calmare la popolazione, perché sapevano che avrebbero fatto fallire tutto con questa montatura della fine del mondo.

Tutto questo avrebbe portato la gente a non credere più a nessuna fine del mondo, special modo quella del 2012, ma ora la gente si dovrà preparare ad una catastrofe globale che è già cominciata.  L’Elite conosce bene le date esatte. Sanno che tutta la griglia protettiva del pianeta verrà danneggiata e la gente sarà lasciata senza elettricità durante la notte. Così hanno creato la banca dei semi in Norvegia e la biblioteca digitale.
La Cometa ISON, spinta dall’effetto gravitazionale di Planet X, è stata più grande di quello che si era predetto.  Vogliono che la gente sia disinformata, la faranno distogliere per non creare problemi. Tutte le crisi mondiali sull’economia, sui venti di guerra tra USA e Russia, la caccia all’ISIS in Iraq,  sono solo un pretesto, perchè vogliono che la gente dorme…facendo del tutto purchè non si sappia che le radiazioni che raggiungeranno sulla Terra, saranno devastanti. Il livelli degli Oceani saliranno e molti paesi saranno sommersi. Solo allora sapremo perché le piramidi costruite e altri templi di pietra, in passato, erano e sono tuttora vere gabbie di faraday.

eruption-vulcans

Il caos sarà enorme, ma un nuovo mondo emergerà in seguito

Nel frattempo, le truppe militari sparano senza pietà a coloro che non sono conformi alle raccomandazioni. Questo spiegherebbe il movimento attuale di attrezzature militari in USA, e in Europa con la creazione di gruppi speciali di elite militare. Tutyto questo in previsione di sommosse civili. Anche la presenza di truppe straniere come i russi e cinesi sul suolo americano: la ‘elite’ avrebbe scelto l’America come il luogo in cui il mondo nuovo sorgerà.
Secondo Brassard, l’unica salvezza dalle radiazioni solari, sono i rifugi sotterranei, le grotte. Tutto brucerà sulla superficie.
La stessa Brassard commenta dicendo che: “la caduta della Meteorite in Russia nel 2013, non è stata casuale, o forse è stato solo un test?. Hanno testato un raggio dalla Stazione Spaziale Internazionale e hanno osservato gli effetti, ovvero, hanno guardato com’è finita. Fortunatamente qualcuno… è riuscito a intercettare il meteorite prima dell’impatto con il suolo, il che sarebbe stato devastante. L’elite di potere già sono preparati sul fatto che non abbiamo la tecnologia per proteggere quello che ci aspetta. Le nostre armi sono inutili.”

nibiru effect

QUALCOSA DI GROSSO SI STA AVVICINANDO

Il Dr. Marshall Masters è stato intervistato tempo fa da George Noory su Coast to Coast, dove condivide il suo credo e le prove che mostrano indizi che il Pianeta X Nibiru sta continuando il suo percorso in entrata nel nostro sistema solare, quindi sempre più vicino alla Terra, dove sta cominciando ad avere i suoi effetti a livello meteorologico e geologico. Marshall Masters è un ex giornalista scientifico della CNN, produttore, scrittore freelance e analista televisivo.

“Qualcosa di grosso si sta avvicinando – commenta Marshall Masters- e non è solo un pianeta, ma credo che quello che si tratti di un mini-sistema solare con un Sole, una nana bruna al centro, che è circa due volte più grande di Giove e si trova appena fuori dal nostro sistema solare e ma in fase di avvicinamento. Uno degli oggetti più esterni orbitanti, Dark Star e Nibiru è stato osservato e soprannominato ” Lupino blu ” o Bluebonnet. Nibiru presto sarà visibile sul piano dell’eclittica del Sole e non all’orizzonte della Terra”.

nibiru_planet_of_the_crossing

Il tema della conoscenza delle informazioni del governo sul pianeta Nibiru e il suo ritorno nel nostro sistema solare, è stato al centro delle attenzioni in una recente intervista con Bob Fletcher e Alex Jones di Infowars.  Bob, che è stato una figura chiave nell’ Irangate, ha presentato alcune delle sue idee che supportano la storia del pianeta Nibirue lo ha scritto anche sul sito Altheadlines.com.

nibiru-orbit

Alcune delle domande che solleva nell’intervista sono i seguenti:
Perché migliaia di miliardi sono scomparsi dalle casse di stato – ed è stato riferito che la maggior parte del”oro di Fort Knox è sparito. Come mai?
Perché il governo avrebbe costruito circa 1000 strutture sotterranee, così come aiutare i Russi e altri paesi in tutto il mondo nella costruzione di circa 5000 strutture sotterranee?
Egli ritiene che il governo sta pienamente anticipando “un impatto catastrofico dal cielo”. Una descrizione della terminologia è stata utilizzata nel contratto con la Russia al fine di chiedere aiuto quando necessario alla FEMA (Federal Emergency Management Agency, USA).
Bob ha continuato a discutere la questione che a un certo momento, nel 1983, hanno avuto la prova che Nibiru sta ritornando, ed è stata una delle ragioni principali per l’escalation del programma di costruzione di basi sotterranee.

Se si guarda al comportamento del governo associato a un aumento della spesa militare e la preparazione alle catastrofi, così come la costruzione di strutture sotterranee, sembrano essere coordinate con il ritorno previsto di Nibiru, o il “10 ° pianeta”.

Alcuni altri indizi sono: informazioni sulle eruzioni solari, che saranno in aumento, come anche i pianeti del nostro sistema solare stanno subendo delle anomalie, come, il riscaldamento (ma non a causa della maggiore attività del sole), e le loro orbite sono “spostate” come risultato di ciò che siano influenzati da un organismo situato oltre l’orbita di Plutone.

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2014/09/05/eventi-catastrofici-globali-sono-dovuti-allallineamento-naturale-di-dark-star-che-sta-entrando-nel-sistema-solare/

lunedì 1 settembre 2014

Invasione UFO nello spazio: altro avvistamento sulla Stazione Spaziale Internazionale

Invasione UFO nello spazio: altro avvistamento sulla Stazione Spaziale Internazionale

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Ormai non si contano più gli avvistamenti UFO nello spazio. Ancora una volta, attraverso la Live Cam in diretta dalla ISS (canale USTREAM- NASA) alcuni skywatchers sono riusciti a registrare immagini incredibili di un oggetto a forma di disco che volava indisturbato accanto alla Stazione Spaziale.

UFO ISS 2583 Sep. 01

UFO ISS 2584 Sep. 01

UFO ISS 2586 Sep. 01

UFO ISS 2587 Sep. 01

Il video è stato registrato il 30 Agosto 2014, quindi molto recente e si va aggiungere ad altra testimonianza video, oltre quella della Flottillas di sfere di luce che ha stazionato nello spazio vicino alla ISS, proprio ieri 31 Agosto. Guardate lo spettacolare filmato!

Redazione Segnidalcielo

———————————-

http://www.segnidalcielo.it/2014/09/01/invasione-ufo-nello-spazio-altro-avvistamento-sulla-stazione-spaziale-internazionale/

domenica 31 agosto 2014

Islanda: avvistato un UFO sul Vulcano Bardabunga. Le immagini registrate dalla telecamera di sorveglianza

Islanda: avvistato un UFO sul Vulcano Bardabunga. Le immagini registrate dalla telecamera di sorveglianza

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Le immagini che vi presentiamo sono state pubblicate sul canale You Tube di Peter Smiller e riguardano la registrazione di un misterioso oggetto che fuoriesce dal vulcano Bardabunga, che in questi giorni è osservato speciale, per via di una imminente eruzione.

UFO Bardabunga Volcano575 Aug. 31

UFO Bardabunga Volcano576 Aug. 31

Il 28 Agosto 2014, Peter Smiller è riuscito ad osservare un misterioso fenomeno in diretta dalla Live Cam che guarda al Vulcano Bardabunga. Un oggetto a forma di anello fuoriesce a pochi metri dal vulcano e dal magma incandescente, stazionando per qualche minuto. L’UFO sembra lampeggiare, emettendo dei piccoli bagliori color arancio, poi successivamente assume una forma ovale, rimanendo sospeso e inclinato .

UFO Bardabunga Volcano76 Aug. 31

UFO Bardabunga Volcano56 Aug. 31

UFO Bardabunga Volcano578 Aug. 31

Alcuni esperti hanno escluso l’ipotesi che si potesse trattare di una emissione di gas del vulcano. Infatti nelle fasi dell’avvistamento, l’oggetto prende una forma più solida rispetto alle nuvole intorno ad esso. Fortunatamente per noi, qualcuno ha avuto un buon occhio, accorgendosi della misteriosa presenza e di poter registrare sulla Live Cam  in diretta dal vulcano in Islanda.

Lo stesso Peter, testimone del video, ha dichiarato: “non sono sicuro di cosa si tratta, ma è apparso dopo che l’eruzione è iniziata. Cosa potrebbe essere?”.

Ricordiamo che le immagini sono state diffuse anche dal ricercatore Stephen Hannard di Alien Disclosure Group

Redazione Segnidalcielo

 

http://www.segnidalcielo.it/2014/08/31/islanda-avvistato-un-ufo-sul-vulcano-bardabunga-le-immagini-registrate-dalla-telecamera-di-sorveglianza/