Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

venerdì 7 novembre 2014

Stati Uniti: militari e politici pronti a testimoniare sulla presenza extraterrestre!

Come riporta il quotidiano PRWeb, più della metà della popolazione americana è convinta della presenza di forme di vita extraterrestre. Gli avvistamenti ormai sono sotto gli occhi di tutti e chiudere gli occhi non ha più senso, è giusto prepararci all’idea che non siamo soli.

ufo congress1039 Nov. 07

Paradigm Research Group, il gruppo che promuove il programma di divulgazione e sensibilizzazione sulla presenza extraterrestre, il 5 novembre 2014 ha organizzato un congresso al fine di ottenere importanti audizioni e testimonianza sulla vita extraterrestre.

Press-Club

Paradigm Research Group, dal 29 aprile al 3 maggio 2013,  ha prodotto alcune audizioni presso il National Press Club; 42 persone ( militari, attivisti, politici e ricercatori ) hanno testimoniato per circa 30 ore, nell’arco di 5 giorni, sulla presenza di forme di vita aliena.

Il 5 novembre scorso ha ottenuto le prime audizioni dal Congresso sui fenomeni extraterrestri dal 1968 ad oggi. L’obiettivo è quello di raggiungere entro febbraio 2015 più testimonianze possibili da consegnare direttamente al governo affinché le balle che ci raccontano possano crollare.

ufo2

Steve Bassett - 05

Stephen Bassett, famoso ufologo e direttore di Paradigm Research Group

Stephen Bassett, famoso ufologo e direttore di Paradigm Research Group, ha dichiarato che decine di testimoni di alto rango si sono fatti avanti dal 1992 attraverso alcune prove che confermerebbero la presenza aliena. Bassett inoltre ha dichiarato che è arrivato il momento di dire la verità alla popolazione mondiale, al fine di prepararla all’idea che ci sono altre forme di vita sul nostro pianeta.

Stefano Sorce

Redazione Segnidalcielo

——————————————–

Copyright © 2014 Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/stati-uniti-militari-e-politici-pronti-a-testimoniare-sulla-presenza-extraterrestre/

mercoledì 5 novembre 2014

L’OLOGRAMMA LUNA

Nel giugno 2013, avevo scritto che avremmo potuto assistere alla scomparsa della luna… 

Così non è stato, la luna continua a brillare in cielo, ma… qualcosa è successo.

La luna è cambiata.

La luna si è rovesciata e lo mostrano vari video tra cui questo sulla SuperMoon che è uno dei più brevi. E’ in inglese, ma le immagini sono eloquenti. 

La luna che vediamo in cielo non è quello che pensiamo, non è un corpo reale; è unologramma.

Se cercate su Youtube trovate vari video che concordano su questo fatto.

In un mio seminario lo avevamo già “visto” chiudendo gli occhi ed entrando in sintonia con la Luce vera, quella pesante, che svela ben altre realtà. Quel grande ologramma che brilla nel cielo e chiamiamo “luna” è il riflesso olografico di un piccolo satellite artificiale, stazionario appostato vicino alla terra. Non lo vediamo perché è in una zona fuori campo, laddove sono andati gli astronauti americani. Lo spiego nei miei libri e lo suggerisco nel mio video Illusioni Copernicane

Se così è la storia umana è un colossale inganno al quale governi, chiese e accademie hanno contribuito. Ormai fare ologrammi fa parte della nostra comune tecnologia. Se la luna vista in cielo è un ologramma di un satellite artificiale posto qui vicino ciò significa che qualcuno, già molto tempo fa, sapeva produrre ologrammi e si era stanziato in una zona senza campo, quindi senza tempo. 

“La luna ci mostra sempre la stessa faccia”, insegnano a scuola, perché la sua rotazione intorno a se stessa dura tanto quanto la sua rotazione intorno alla terra, circa 28 giorni. Nessun astronomo ha detto che si può rovesciare sotto sopra come appare nella foto in evidenza.

La novità oggi è che l’ologramma luna sta cambiando…  

Io lo avevo previsto perché la ”caverna” – la potente eliosfera in cui è immerso tutto il sistema solare – stava per invertire la sua polarità con conseguenze inevitabili su tutte le “caverne” interne. Tra queste la tenue magnetosfera terrestre, a sua volta composta di schermi al plasma, “pareti” che stanno cambiando e su cui si proiettano le immagini, le “ombre”. Perché questa volta si e le altre no? Perché la magnetosfera terrestre in questi ultimi anni è tutta “bucata”, squarciata da ampie zone senza campo elettromagnetico. Questo fatto mette in crisi gli “autori” dell’ologramma e tutti quelli che collaborano con loro. Non a caso oggi il potere ci offre nuove “speranze“ cioè nuove illusioni o apparenti soluzioni.

La speranza si sa è l’ultima a morire. Quando questa finalmente muore, c’è la rinascita della sovranità umana, l’uso conscio della propria Mente Superiore e l’abbandono di quella minore che crede alla “realtà” apparente e a ciò che si dice in TV. Lo riassumo nell’ultimo mio libro - L’eresia di Giordano Brunouna sintesi delle sue tesi, aggiornate al presente. 

http://www.giulianaconforto.it/

GLI EVENTI PRECIPITANO

Perché tanti disastri, perché le guerre, il clima atmosferico impazzito, quello sociale e umano allo sbando e perché tanta fretta a concludere “riforme” che, secondo me, non sono affatto tali? Le risposte sono tante, ma c’è una che in genere sfugge. L’attenzione a stragi e a problemi insolutinasconde la soluzione: l’unità tra Uomo e Universo, composto di infiniti mondi intelligenti, mondi nel futuro rispetto al nostro presente, come ha affermato Giordano Bruno e oggi confermano i calcoli.

Il mondo è in guerra… perché? Perché la mente umana è “educata” a credere alla divisione, vincolata a una memoria comune, scissa tra creazione ed evoluzione. Da un lato teologie secondo cui il “buon dio” caccia Adamo ed Eva dal paradiso e, dall’altro, teorie come quella del Big Bang che espellono l’uomo – “unico” osservatore dell’universo – dall’universo stesso. Alla base di entrambe c’è un “unico dio” venerato da tutti, il tempo lineare, utile a calcolare le traiettorie dei proiettili, le orbite dei pianeti e persino le tappe dell’evoluzione cosmica e/o biologica. Questo ”unico dio” domina la storia umana, fa crescere il debito e la miseria dei tanti, i profitti e i privilegi dei pochi che dirigono le finanze, la politica e il culto per lo stesso “unico dio”.  

Il fatto è che questo “unico dio” non esiste affatto in Natura, ma ormai tutti ci credono e il potere mondiale lo rende reale, coltivando un “sapere” contro… Natura.

La Vita si rigenera in attimi imprevedibili, il cambio del clima è improvviso e i mutamenti sono senza precedenti, riconoscono tutti. Il rischio è che qualcuno dubiti di un “sapere” che è l’arma più efficace e duratura del potere; quest’ultimo ha fretta perciò di garantirsi il controllo sui popoli e sui media, di accrescere la paura del “nemico” e quindi riaffermare la “necessità” del suo migliore business: la produzione e la vendita di armi.

Oltre al tempo lineare in terra, un altro grande inganno: lo spazio “vuoto” in cielo. In luglio 2014, i tecnici NASA dichiarano che la sonda Voyager 1 potrebbe non aver superato i “confini” del sistema solare, come era stato riportato in modo trionfale nel 2012 da tutti i quotidiani. Con un’altra sonda (IBEX) i tecnici avevano scoperto la natura della bolla magnetica  - l’eliosfera - in cui è immerso il sistema solare, cioè siamo immersi. I suoi “confini” si comportano come specchidel vento solare. Che c’è oltre questa bolla?  Forse niente; l’eliosfera può essere una caverna platonica sulle cui “pareti” –  gli apparenti spazi “vuoti” o meglio gli specchi – vediamo proiettate le ombre, cioè immagini in 3D, ologrammi, come ho scritto nel mio libro Baby Sun Revelation. Questa ipotesi sconvolge le menti.

“La luna è un ologramma? E allora le maree, le sue influenze sulla terra?”

Vuoi vedere un ologramma? Guardati allo specchio! Il tuo corpo è un ologramma, perché il tutto (olos) è scritto in ogni elemento del tutto. Il DNA del tuo intero organismo si ripete identico in ogni tua cellula. Ciò non esclude che tu abbia peso, relazioni e influenze con l’ambiente che ti circonda. Il vincolo principale tra terra e luna non è la gravità, ma la rotazione (lo dimostra il fatto che ci fa vedere solo una faccia). L’universo osservato è un ologramma, una matrix o realtà virtuale. Non invito a credere a me, ma a verificare la validità delle idee dominanti – la vacuitàdello spazio, la linearità del tempo, la solidità della materia – e le conseguenze laceranti che derivano dal credo nelle stesse.

Gli eventi precipitano, perché la Natura le sta smentendo a ritmi accelerati. Il potere, che pochi mesi fa aveva indossato la maschera del buono e raccolto il consenso delle masse, ora ha fretta di stabilire norme per controllare meglio i popoli. Non ci riuscirà, ma la confusione delle menti, che credono ancora alle parole rassicuranti dei leader vincenti, accresce le difficoltà lungo la non facile strada verso la libertà.

Tutti credono al debito che cresce nel tempo e nessuno sa cos’è il tempo!

Alla falsa linearità del tempo è legato il credo globale nei limiti di energia, il motivo per cui“l’uomo deve lavorare con il sudore della fronte” e/o combattere il proprio simile per accaparrarsi le varie risorse che sono sempre e comunque scarse. La Natura sta mostrando la Sua Intelligenza, dimostrando che i limiti di energia non esistono, smentendo così il “sapere” alienato e alienante che ha dominato la storia tragica di questo mondo. Tutti gli organismi usano in modo naturale e da sempre l’energia del “vuoto” che le scienze oggi riconoscono e però non sanno ancora utilizzare.  Innovazione e creatività,  intelligenza collettiva dimostrano che i limiti dell’uomo non esistono; sono stati inventati dalle religioni che, con la pretesa di rappresentare un “dio eterno”, hanno controllato la sessualità dell’umanità, rendendola infelice. La Natura tutta si rigenera con il sesso, non è soggetta al degrado e all’usura delle macchine.

Gli eventi precipitano, perché i tempi in Natura accelerano e spodestano il “dio unico” dal piedistallo della presunta “immutabilità” su cui lo ha posto la memoria comune. Non sarà il caso di cancellarla o magari “resettarla” come si dice in gergo informatico? Chi vuole può farlo, ma deve ammettere di non sapere che cos’è il tempo, risvegliarsi dall’oblio della propria mente automatica che crede a “certezze”… mai verificate.

http://www.giulianaconforto.it/

LA VIA VERSO LA LIBERTÀ

è il transito a una nuova civiltà capace di riconoscere la realtà reale
che è organica e non meccanica

PREMESSA al libro di prossima pubblicazione

LA VIA VERSO LA LIBERTA’

Percorrere la via verso la libertà è il desiderio ormai insopprimibile dei popoli, represso finora da un potere che ha cambiato mille volti e regimi, ma ha coltivato sempre un “sapere” che nasconde quella verità essenziale che è necessaria alla libertà: la Vita. Che cos’è la Vita? Un mistero per scienze e religioni, un modo per sfruttare il lavoro per politica e finanze, una profonda e pacifica rivoluzione culturale per chi ammira la Sua Memoria genetica e il Suo grandioso Progetto. È l’evoluzione che avviene in modo repentino, travolge all’improvviso tutto il passato, nonostante la sua lunga “stabilità”. In “attimi” rispetto alla storia geologica, scompaiono i dinosauri e appaiono i mammiferi tra cui quello eretto, l’Uomo, che con un’irresistibile ascesa giunge a dominare il pianeta. Scomparse e comparse delle specie sono avvolte nel mistero, ma svelano una chiara freccia verso stadi di maggiore complessità, in contrasto con quel degrado umano e sociale, quell’entropia crescente che i media ora chiamano “crisi”.

E se fosse, invece, la premessa di un balzo evolutivo, centrato come sempre sulla specie più “elevata” o meglio dominante, cioè quella umana? L’evoluzione riguarderebbe non il corpo dell’Uomo, bensì la Sua mente che ha straordinarie potenzialità ed è tuttavia in uno stato di acuta follia, incatenata a idoli quali il denaro o il capitale che la stessa mente, in fondo ha inventato. Abbiamo creato una società contro natura, siamo vittime e artefici di un “sapere” che crede alla memoria di un passato brevissimo rispetto ai tempi dell’evoluzione biologica, convinti che il futuro dipenda da governi incapaci a risolvere i soliti problemi: il debito che i popoli non hanno fatto, ma devono pagare, il persistere di guerre utili ai grandi business (armi, cemento, farmaci, ecc.), ma non a chi le subisce e poi criminalità, corruzione, il lavoro che “manca”. Eppure ci sono tanti lavori urgenti e necessari per il benessere del pianeta.

Il nostro futuro dipende da noi stessi, dalla realizzazione del Progetto inserito da sempre nel DNA umano, sentito come bisogno di libertà e dignità, unità con la Natura che si rigenera senza combustibili e con un’Intelligenza che oggi cominciamo a comprendere. Dopo millenni di “stabilità”, cioè stragi e dolori, l’umanità sta superando i confini, quelli tra le nazioni e anche quelli tra le discipline, riconoscendo le risorse della Natura tra cui quella più importante e, guarda caso, “dimenticata”. È la Sua organizzazione coerente, indipendente dallo spazio e dal tempo, generata da un unico codice genetico, il DNA, il seme che possiamo infine alimentare con una cultura cosciente delle origini. Sono evidenti in ogni concepimento, non sono sperdute in un passato remoto, né legate a un “dio” che ha cacciato l’uomo dal Paradiso, separato “la luce dalle tenebre” ecc. Alla base di tale “sapere” c’è un bluff colossale: il potere temporale, una falsa concezione del tempo da cui deriva la voluta ignoranza della realtà organica, di come e perché si rigenera, sulla repressione sistematica della sessualità umana.

Siamo oggi in una fase di evoluzione, di fronte al crollo del “sapere” meccanico e alla nascita della coscienza organica, la rivelazione del Messaggio Intelligente che si manifesta nel DNA e nelle sue straordinarie abilità selettive. La Vita, infatti, non fa elezioni ma selezione che è in fondo un’auto-selezione; è la scelta se dipendere dal “potere” o divenire coscienti che è del tutto impotente, l’espressione di un “sapere” che non ha realtà, né tanto meno futuro.

Il vero “capitale” è l’Intelligenza della Natura di cui l’Uomo può divenire la migliore espressione.

La Natura oggi ci offre mutamenti senza precedenti, utili a riconoscere che questo mondo è una prigione le cui “sbarre” sono le convinzioni false di un’umanità caduta nell’oblio delle proprie origini, in un sonno millenario da cui può risvegliarsi. È la tesi di questo libro, tesi che ha indizi crescenti, ma non le “dimostrazioni scientifiche”, non le “certezze” cercate dalla mente meccanica, incapace di sentirle dentro di sé. Alla ricerca di “idee” che conservino la “necessità” del “potere”, questa mente dovrebbe riconoscere che le sue convinzioni non sono mai state provate, ma solo imposte con la così detta “educazione”. Ciò che una volta era ovvio ad antiche civiltà, capaci di costruire templi grandiosi su tutto il globo, ora è trattato come un mistero, sopraffatto da una “civiltà” che crede al vincolo innaturale tra tempo e denaro. È sorto circa seimila anni fa con l’istituzione dell’usura che ha reso pochi sempre più ricchi e tanti sempre più poveri, schiavi di una “scarsità” fittizia ma utile a rafforzare il loro dolore.

La mente meccanica è convinta che sia sempre stato così e così sempre sarà. Non è vero, ma non c’è modo di convincerla che la sua memoria è parziale e di parte, promossa dai pochi che hanno diretto la cultura mondiale. Mentre la memoria storica è stata artefatta, la Memoria genetica è stata ignorata e quella emozionale relegata a letteratura e poesia. Questo libro è rivolto a chi vuole un futuro prospero per tutti, a chi sente che dipende da azioni intelligenti e coerenti con il fine, il grande Progetto della Vita, la libertà appunto, che comprende anche la giustizia vera, la dignità, l’armonia di tutti con il tutto.

La “crisi” economica è un’opportunità per imparare a soddisfare i nostri bisogni senza “potere” e, invece, con l’amicizia e il rispetto, sviluppando i propri talenti, usando innovazioni utili al benessere generale, riscoprendo quell’Intelligenza collettiva che la Natura dimostra e che sembra, invece, frantumarsi a livello umano. Non è un caso, né un destino crudele, legato alle “colpe” dell’uomo; è l’effetto di una memoria “caduta” nell’oblio del grandioso Progetto: l’ascesa. La vera crisi riguarda, infatti, anche la gravità, finora creduta “universale” e invece un problema terreno su cui la scienza seria s’interroga, finora senza risolverlo. Qui si propone una soluzione semplice e ardita, imperniata sui nomi reali, cioè capaci di riflettere i sentimenti dell’umanità.

L’uomo ha il “compito di dare nomi”, cita un passo della Bibbia.

Ebbene sono i nomi vani che hanno nascosto la potenza del genere umano ed esaltato il credo in un “sapere” che ignora i suoi talenti e dà potere a coloro che li sfruttano. Scisso tra religioni, che si sono appropriate di un “sovrannaturale” inverosimile, e scienze che si sono limitate a osservare il “naturale”, questo “sapere” ignora l’immane energia oscura che è presente nel nostro cervello, energia “sovrannaturale” che possiamo usare per ricordare le nostre origini e la nostra comunione naturale con l’eternità.

Il “sapere” è un grande bluff cui l’umanità “colta” crede senza capire che così lo rende “reale”, funzionale a un potere che ha un disperato bisogno di conflitti per conservare i propri business e l’attenzione su se stesso. Ora c’è un’instabilità generale; è l’opportunità per interrogarsi sulla validità del “sapere”, di riconoscere sensazioni e fatti che lo smentiscono.

Oggi la coscienza umana è prossima al grande risveglio che svela la sua potenza.

http://www.giulianaconforto.it/

martedì 4 novembre 2014

Scienziati australiani annunciano l’esistenza di Mondi e Universi paralleli

La notizia è eclatante ma molti ricercatori avevano, in passato, azzardato questa ipotesi, e cioè quella che riguarda Mondi e Universi paralleli. La notizia riportata anche dal Daily Mail annuncia la scoperta fatta da alcuni ricercatori australiani, secondo cui, in base ad una nuova teoria quantistica, sarebbero giunti alla conclusione che gli Universi paralleli esistono; scopriamo di cosa si tratta.

quantic universe

Immaginate un mondo nel quale i dinosauri non si sono estinti e cosa sarebbe successo se la Germania avesse vinto la Seconda Guerra Mondiale. Bene, questi mondi potrebbero esistere in universi paralleli che continuamente interagiscono tra di loro. Secondo un gruppo di ricercatori americani ed australiani questo è possibile. Quindi le dimensioni parallele esistono eccome, ma tale teoria si basa su un concetto che riguarda (dopo la meccanica quantistica) la Fisica dei Quanti.

matrix1

L’Universo è Luce e Suono, quindi vibrazioni quantiche e sonore e questo dovrebbe portarci ad immaginare che ogni Mondo e Universo, possiedono un Parallelo esistente in una determinata frequenza o vibrazione quantica. Possiamo anche dedurre che queste si influenzano a vicenda da una forza sottile di origine gravitazionale, simile a quella energia che è parte della struttura quantica dell’Universo, ovvero la Matrix o Mater Divina…per dirla in poche parole, simile a ciò che gli Indiani nativi d’America, chiamavano la Ragnatela Cosmica. Siamo tutti collegati e correlati da questa immensa forza di energia sottile. Può sembrare fantascienza, ma secondo la nuova teoria quantistica invece non è cosi.

universi-paralleli-dark-flow

La conferma arriva anche da un team di scienziati della Griffiths University e dell’Università della California, che appunto suggeriscono che questi “mondi e universi” si influenzano a vicenda da questa forza sottile di repulsione.

La meccanica quantistica è molto difficile da capire, esibendo strani fenomeni che sembrano violare qualsiasi legge di causa ed effetto.   Howard Wiseman, professore di fisica alla Griffiths University, ha riferito che l’idea degli universi paralleli in meccanica quantistica esiste dal 1957.  Questa teoria è stata inoltre proposta da Hugh Everett che ha detto che la capacità delle particelle quantistiche di occupare due stati in una sola volta a quanto pare si spiega con i due stati coesistenti in diversi universi. Da questa teoria ne scaturisce altra,,,ovvero quella dell’esistenza di un fenomeno (che poi è divenuto realtà), quello dell’Effetto Entanglement. Quando parliamo di questo fenomeno, dobbiamo catalogarlo comeentanglement quantistico o correlazione quantistica, ed è un fenomeno quantistico, privo di analogo classico, in cui ogni stato quantico di un insieme di due o più sistemi fisici dipende dallo stato di ciascun sistema, anche se essi sono spazialmente separati (non-separabilità). Quindi esiste una energia sottile (di tipo gravitazionale) che crea una una serie  di correlazioni a distanza tra le quantità fisiche osservabili dei sistemi coinvolti, determinando il carattere non locale (o non località) della teoria. Gli Universi Paralleli possiedono una TimeLine (o struttura spazio-temporale) differente dalla nostra, ma è anche possibile che queste timeline facenti parte di strutture parallele di universi,  possono tra loro interagire. Non dimentichiamo che questa energia sottile di tipo gravitazionale, può creare dellesingolarità negli Universi, tra i mondi e le stelle (compreso il Sole). Ogni “singolarità” può creare uno Stargate o porta delle stelle.

Massimo F.

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/scienziati-australiani-annunciano-lesistenza-di-mondi-e-universi-paralleli/

lunedì 3 novembre 2014

Vladimir Putin alle èlite occidentali: “la terza guerra mondiale è inevitabile!”

Putin nel suo discorso molto forte, di fronte al resto dei membri chiave del mondo occidentale, ha tracciato una linea nella sabbia per quanto riguarda l’imperialismo americano. Ecco alcuni estratti del suo discorso pronunciato al convegno Valdai a Sochi solo pochi giorni fa.  Il discorso era diretto alle èlite occidentali.

putin

40 Best 3D Fantasy Places HD Wallpapers 1920x1080

“La Russia non starà più al gioco degli Stati Uniti, siamo pronti per creare accordi molto seri, ma solo se questi saranno favorevoli alla sicurezza collettiva.

Tutti i sistemi di sicurezza collettiva globale ora si trovano in rovina. Non ci sono più le eventuali garanzie di sicurezza internazionale e la parte responsabile della distruzione della sicurezza collettiva globale sono gli Stati Uniti d’America.

I costruttori del Nuovo Ordine Mondiale hanno fallito per aver costruito un castello di sabbia

La Russia privilegia un approccio conservativo per l’introduzione di innovazioni nell’ordine sociale, ma non si oppone ad indagare e discutere tali innovazioni, per verificare se l’introduzione di uno di essi potrebbe essere giustificato.

La Russia non tenterà di riformattare il mondo a sua immagine e non permetteremo a nessuno di riformattarlo. La Russia non si chiuderà al mondo all’esterno, ma chiunque cerchi di escluderci si troverà costretto a raccogliere una tromba d’aria.
La Russia non desidera scatenare nessuna guerra, ne tantomeno diffondere il caos. Tuttavia però oggi la Russia vede lo scoppio della terza guerra mondiale inevitabile, siamo preparati per questo.

La Russia non intende assumere un ruolo attivo nel contrastare coloro che stanno ancora cercando di costruire il loro Nuovo Ordine Mondiale, tuttavia però la Russia si opporrà ai loro sforzi in caso incidessero sui nostri interessi principali.
Chiunque trascinerà la Russia in questo processo, attraverso il disprezzo per i suoi interessi, conoscerà il vero significato della parola dolore.

russia1

La Russia è pronta per la guerra

La RAF ( la Royal Air Force ) ha intercettato un aereo militare russo mentre si avvicinava nello spazio aereo del Regno Unito per la seconda volta la scorsa settimana.
Questo incidente segue quello di mercoledì scorso, quando due bombardieri russi si avvicinarono alla Norvegia. I paesi baltici sono stati testimoni di un drammatico aumento di violazioni da parte della Russia nello spazio aereo della NATO, nel quale i russi sembrano avere la capacità di penetrare le difese aeree.

caccia nato e russi

russia

Inoltre gli aerei da combattimento giapponesi sono stati costretti ad intercettare aerei militari russi negli ultimi 6 mesi, durante le crescenti tensioni diplomatiche tra queste due nazioni.
La Russia ha anche violato lo spazio aereo americano in Alaska con molteplici incursioni per scoprire le capacità degli americani di rilevare e combattere i loro aerei ed i bombardieri nucleari.

Putin concludendo il congresso, ha ricordato che la Russia è una delle nazioni con armi nucleari più potenti al mondo. Questa è una realtà e non sono solo parole. Che lo scoppio della terza guerra mondiale sia veramente dietro l’angolo?

A cura di Stefano Sorce

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/vladimir-putin-alle-elite-occidentali-la-terza-guerra-mondiale-e-inevitabile/