Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 24 giugno 2015

SPETTACOLARE AVVISTAMENTO UFO FLOTTILLAS IN PERÙ

Spettacolare avvistamento UFO Flottillas in Perù

giugno 24

12:242015

by admin

Le immagini spettacolari che vi mostriamo, riguardano l’avvistamento di una flotta di UFO in Perù. Il fatto è accaduto alle ore 5 del mattino nella cittadina di Tarma, appunto una città del Perù, capoluogo dell’omonima provincia, che si trova nella regione di Junín.

ufo flottillas perù718

ufo flottillas perù717

Ad assistere all’avvistamento UFO, sono stati padre e figlio, abitanti a Tarma, che da poco  si erano svegliati per andare a lavoro. I due si sono accorti della presenza di misteriose luci che erano ferme nel cielo a poca distanza dalle pianure circostanti la cittadina. I due sono riusciti ad osservare i dettagli degli oggetti luminosi (circa 6-7 ) attraverso la telecamera con cui stavano registrando. Le luci a volte si muovevano lentamente, rimanendo sempre sulla località ma cambiavano posizione tra loro.

ufo flottillas perù720

Alcune di queste si sono suddivise in altre sfere di luce,  diventando molte di più rispetto a quelle comparse fin dall’inizio. Ringraziamo il ricercatore e collaboraore messicano Emanuel Huza per aver segnalato questo spettacolare avvistamento. Guardate il filmato!!

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/spettacolare-avvistamento-ufo-flottillas-in-peru/

martedì 23 giugno 2015

New Nibiru Update 2015 #1: Extra News! LOOK TWO The Rising Sun, North Carolina,2015 06 14

PLANET X - NIBIRU Crop Circles Tell ARRIVAL Date & Its NOT GOOD NEWS 2015

Nibiru New information THE SOLAR SYSTEM UNIVERSE SECRETS HD Documentary

CROP CIRCLE: UN ENORME PIANETA NEL DISEGNO DEL PITTOGRAMMA DI RAVENNA. SI TRATTA DI NIBIRU?

Crop Circle: un enorme pianeta nel disegno del pittogramma di Ravenna. Si tratta di Nibiru?

giugno 22

15:062015

by admin

Finalmente siamo riusciti a trovare le spettacolari immagini del bellissimo Crop Circle che ha fatto la sua comparsa in un campo di frumento vicino Cervia, Ravenna.

Come già scritto nel precedente articolo, il pittogramma è stato impresso in un campo a poca distanza dal Club Nautico Waterski Club che si trova a circa 800 metri da Milano Marittima e 1 km da Cervia. A scoprire la formazione sono stati alcuni automobilisti in transito sulla strada statale adriatica (SS16) il pomeriggio del 20 Giugno 2015.

crop circle Ravenna697

crop circle Ravenna698

Le prime immagini del crop circle sono state registrate da un aereo ultraleggero Piper e poi mostrate su Facebook da Angela Galeotti. Successivamente il signor Franciosi Lorenzo,  si è recato nel campo di frumento Domenica 21 Giugno 2015,  appunto per effettuare le registrazioni dall’alto con un Drone o Quadricottero.

cervia4

Le immagini sono strepitose per un Original Crop Circle… che nel disegno (o diagramma) fa ipotizzare al passaggio o transito di un enrome pianeta davanti al Sole.  Credevamo fosse Giove, visto la somiglianza con il grande occhio o grande macchia che contraddistingue il pianeta gassoso più grande del sistema solare. Forse si…forse no… Ma i dubbi si sono dissipati ad una migliore vista del pittogramma.

crop circle Ravenna700

Nella foto si può vedere la  figura di un Sole eclissato, forse un grande pianeta in transito. Alcuni esperti ritengono che  il Sole con il transito del pianeta visibile in alto, potrebbe trattarsi del misterioso pianeta Nibiru o Pianeta X, che secondo molti ricercatori si sta avvicinando.  La scia del pianeta trasporta con se detriti spaziali (asteroidi o meteore) visibili attraverso i due puntini che si trovano di lato al cerchio solare.

crop circle Ravenna1

diagramma2

Diagrams www.maya48.com Copyright 2015 www.cropcircleconnector.com

crop circle Ravenna701

Nyako Nakar ha postato sul sito cropcircleconnector.com, questa sua recente e bellissima opera d’arte che si riferisce all’incredibile crop circle comparso nei pressi di Cervia

Ovviamente stiamo parlando solo di ipotesi, ma rammentiamo che qualche anno fa ci sono stati alcuni pittogrammi, come ad esempio quello di Santana, che descriveva il transisto o passaggio di un altro sistema stellare.  Questo sistema planetario poteva riferirsi alla stella Nemesis (una stella oscura) una Nana bruna,  nella cui orbita ci sarebbero circa 7-8 pianeti tra cui Nibiru.

All’interno della  comunità di astrofisici è noto già da tempo che un piccolo sistema planetario, che orbita intorno ad una nana bruna, si sta muovendo verso di noi e causerà una serie di cataclismi planetari. Infatti questi stanno già accadendo e nessuno ne parla.

crop circle santena702

Gli stessi scienziati facevano capire che le informazioni fornite erano e sono tuttora scarse, come ad esempio, non si è riusciti a determinare il suo periodo orbitale. Forse però qualche dato importante è scritto nel famoso Crop Circle comparso il 17 Giugno 2012 a Santena (TO) e in quello comparso il 22 Luglio 2008 a Avebury Manor.

crop circle Aveury Manor

Il crop circle comparso il 22 Luglio 2008 a Avebury Manor

Alcuni ricercatori di nane brune e esopianeti, sostengono che Planet X o Nemesis  non è  un pianeta, perché non ha la massa necessaria per essere chiamato pianeta nonostante le sue dimensioni, ma si tratta di una nana bruna che ospiterebbe alcuni pianeti, riscaldati appunto dalla radiazione emessa dalla stella oscura. Le paure tra la comunità degli astrofisici sono molte e riguardano gli effetti catastrofici che si verificheranno nel corso del 2013 -2016, come ad esempio la caduta del meteorite in Russia, nella città Chelyabinsk nel febbraio 2013, dove ci sono stati più di 1500 feriti. Ed è questo ciò che mette paura alla comunità di astrofisici, costretti anche a tacere dal sistema di potere che vuole a tutti i costi occultare determinate verità e realtà e soprattutto di ciò a cui il pianeta Terra andrà incontro.

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/crop-circle-un-enorme-pianeta-nel-disegno-del-pittogramma-di-ravenna-si-tratta-di-nibiru/