Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

venerdì 12 agosto 2016

UFO Images"NOW Over MEXICO's ERUPTING VOLCANOES" - Live WEBCAM - Mt. Po...

Non visitate i siti di ufo ecc. che contengono pubblicità!

La verità non si vende, ne si compra.

Ci sono siti che trattano ufo, alieni ecc. che sono pieni zeppi di pubblicità.

Vogliono offerte ... con la scusa di pagare i siti... non vogliono proprio spendere un soldo per la verità... vi chiedono donazioni... stronzi senza vergogna!

Alcuni siti non accettano la funzione AdBlock... stronzi e inetti...sono come il vaticano...a tutti costi vogliono fare soldi su una verità che non gli appartiene!

Siate desti... Dolbyjack

Lo scandalo delle monache di Sant'Ambrogio ( sono delle ZOCCOLE bastarde ... Dolbyjack)

Sesso, droga e Vaticano...non c'è più religione.

Vi racconto i vizi proibiti dei Monsignori

Il Nuovo Papa É Stato Compice Della Dittatura Argentina ( Dichiarazione ...

Papa Francesco sbugiardato dalle vittime italiane.( Vi faccio vomitare il vaticano Dolbyjack

V per Vendetta - Il prete pedofilo brutta fine

Preti pedofili, la lista italiana. Aggiornato al 01/10/2015 pezzi di merda

Urlo da indignato la mia rabbia contro gli imbroglioni evangelici e pent...

Chiesa evangelica pentecostale - posseduti dallo spirito santo.flv pazzi

mercoledì 10 agosto 2016

UFO'S arrive in Paris France▬captan OVNI'S En Paris Francia Edit 09/08/2016

Quando i Testimoni di Geova Insistono nel Leggervi un passo Biblico.. Co...

Voyager - Ufo: I Potenti Confessano

SEGRETI DEL VATICANO E DEI GOVERNI SUGLI UFO E ALIENI (DOCUMENTARIO)

VIDEO CENSURATO PIU' VOLTE PER NASCONDERE LA VERITA'

HANNO PAURA DI QUESTO VIDEO!!! LO CANCELLANO DA INTERNET!!!

LA VERITA' SUI TESTIMONI DI GEOVA

Testimonianza scioccante di alcuni ex testimoni di Geova

IL VIDEO SHOCK SULLA CHIESA CATTOLICA guardalo ora, prima che venga cens...

Travaglio censurato da Mediaset

IL VIDEO PERICOLOSO CENSURATO SU JOVANOTTI CHE LE TV NON FANNO VEDERE

IL VIDEO PIU' CENSURATO DI YOU TUBE E FACEBOOK - GUARDALO E DIFFONDIAMOL...

Anonymous: L'Esercito Degli Hacktivisti [FILM COMPLETO ITA]

Countdown to Catastrophe - Cascadia Subduction - Earthquake and Tsunami

L'astrofisica G.Conforto spiega di quale "materia" è fatta la nostra anima.

martedì 9 agosto 2016

Incontro con Mauro Biglino a Milano. Perché ci nascondono la verità. (27...

ENERGYLIFE GIULIANA CONFORTO

Giuliana Conforto: tempo, materia, cambio di logica BN PODCAST

Nick Pope: Project Condign & UFOs 6/11

Alieni...Via il vaticano, via tutte le religioni, i vostri dogmi sono un cancro, una nuova rivoluzione pacifica sta per abbattersi su di voi!

E' arrivato il momento di dire basta! Le religioni che ospitiamo in Italia , sono nefaste, pericolose, senza fondamenti, ipocrite, false, bugiarde , hanno nascosto la verità sugli alieni... che in passato hanno so-giocato gli umani, e oggi continuano dietro le quinte...a prendersi gioco di tutta l'umanità.

Il vaticano deve prendersi le proprie colpe, dovrà prima o poi lasciare l'Italia...dovrà portarsi con se ...tutti i preti ,suore, monaci... costoro sono un pericolo nefasto per tutti Noi Italiani...

Dovranno lasciare l'Italia con solo i propri abiti... tutte le strutture come città del vaticano, chiese abbazie , monasteri, alloggi , appartamenti, terreni e tutti i beni ... come il denaro, l'oro, i musei...
dovranno lasciare tutto al popolo Italiano, e non dovranno più mettere  piede nella nostra Italia.

Questo vale anche per gli evangelisti, testimoni di geova, ebrei, mussulmani, buddisti, protestanti, maghi e fattucchieri.

il popolo deve sapere cosa hanno nascosto alla nostra luce... poi dovranno scegliere cosa fare... se tirarsi indietro con la farsa del rito mariano... il rito della trinità... . i riti di tutte religioni menzionate.

Tutti coloro che vorranno continuare con le proprie religioni... dovranno lasciare l'Italia con solo i propri vestiti , le loro case, i loro averi ...saranno destinate a poveri,e senza tetto...

Questo non è una cattiveria... ma è solo Amore...

Preparatevi ... la fine finalmente è alle porte... Il vaticano e le altre religioni... vi hanno presi per il culo... e ora di dire basta!

Italiani ... è tempo di fare rivoluzione pacifica... dobbiamo espellere il dogma, dobbiamo espellere i politici cattolici, dobbiamo espellere questi assassini della verità, Dolbyjack

p.s. quanti di voi sono pronti ? Siamo capre? Vi rendete conto cosa vi hanno nascosto?

Vi rendete conto di quanti sensi di colpa vi hanno dato? Quanto ancora volete galleggiare nella ,merda? i vostri Figli... li volete nella merda del vaticano ecc.è tempo ormai... ci sono migliaia di Italiani  che non tollerano più le bugie ... e Voi?  tollerate ancora questa nefandezza ?

Giordano Bruno, Galileo ... e tanti altri... sono morti per la verità...e il vaticano ha stroncato le loro vite...come oggi sta facendo con voi...Namastè

Giappone-nakasaki-rende-omaggio-alle-vittime-della-bomba-atomica



Oggi il 71° anniversario del lancio della bomba atomica su Nagasaki, il 9 agosto 1945


Un appello a costruire un mondo libero dalle armi nucleari è stato lanciato dal sindaco di Nagasaki, Tomihisa Taue, nel 71° anniversario del lancio della bomba atomica sulla città giapponese, il 9 agosto 1945. Alla cerimonia di omaggio alle vittime hanno preso parte migliaia di persone, tra loro i rappresentanti di 53 paesi, dell’Ue e dell’Onu, riuniti nel Parco della Pace. “Ora è tempo che tutti voi uniate quanto possibile la vostra saggezza comune, per agire in modo da non pregiudicare il futuro dell’umanità“, ha affermato il primo cittadino della città nipponica. Per poi lanciare un appello diretto al governo di Tokio perché non dipenda dagli Stati Uniti in materia di deterrenza nucleare. Il governo, ha esortato, deve tradurre in legge i tre principi cardine cui il paese si ispira in questo settore e che escludono la possibilità di produrre, possedere o autorizzare armi nucleari sul territorio nipponico, divieti al momento non vincolanti. La bomba su Nagasaki – tre giorni dopo quella su Hiroshima – fece 74mila morti.
http://www.meteoweb.eu/2016/08/giappone-nakasaki-rende-omaggio-alle-vittime-della-bomba-atomica/726809/

lunedì 8 agosto 2016

UFO Following Today in Los Angeles OMG!!!

Mauro Biglino: Oltre i Limiti dell'Uomo 2016 - parte 8 di 8

Mauro Biglino 5 Giugno 2016 - Teatro Del Lido Ostia (Roma) FULL HD (Rice...

Falsi maestri... Voi siete i Maestri di voi stessi ...

Quanti stupidi e malati di mente ci sono sulla rete, escono fuori come tumori,

Si definiscono maestri...poi sono razzisti , pezzi di merda che sputano sulle facce dei migranti,

maestri del nulla ... con sfrontatezza giudicano a priori , si credono giusti, si credono mandati da dio,

sono dei pazzi ... scrivono con nomi differenti... per far credere che ci sono altri interessati alle fandonie pubblicate... pazzi idioti... in questo tempo nessuno è fesso...

Parlano d'amore sembra... ma se guardano un gay... mio dio si perdono in nefaste parole.

Se vedono un nero... apriti cielo... sputano veleno ...

Finti maestri che non sanno scrivere niente di buono...solo copia incolla... futili ,cretini, e beffardi.

Chi è sveglio...sa che non deve guardare a questi pazzi  scriteriati. voi siete Maestri della vostra vita.

Voi siete artefici del vostro gioco sulla Terra,

Non esiste un gesù che vi salverà... ma siete Voi anime belle che potete decidere di fare il passo di qualità,
                non esiste un dio malvagio che vi giudica... queste sono credenze vecchie stantie , come i finti pazzi maestri che girano sul web...

Mandate a quel paese sti pazzi... oppure chiedete un TSO ... gli fate del bene ,  sono inclusi anche ... preti cattolici che vi riempiono di sensi di colpa... e tengono la verità ben nascosta...

Finisco per dire... state lontani lontani da questi folli, voi non avete bisogno di falsi maestri... DOLBYJACK